Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   [Thread Ufficiale] BQ Aquaris X2/X2 Pro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2870869)


superlex 17-06-2020 15:15

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46839623)
no aspetta! :cool:

la beta c'è ed è stata ufficialmente aperta a gennaio/febbraio, se ben ricordo, solo che nessuno di noi sta partecipando e anche se lo avesse fatto, non potrebbe parlarne...

nel gruppo però si è detto che ogni tanto sul web è possibile che scappi un commento di un utente che la sta testando...

Perché tutti 'sti segreti :mc:
Comunque allora è questione di tempo ;)

RandoM X 17-06-2020 16:24

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46839649)
Perché tutti 'sti segreti :mc:
Comunque allora è questione di tempo ;)

super per le beta ovunque è così, per quello che so...

si si, comunque, solo questione di tempo...

RandoM X 18-06-2020 13:18

getto la spugna, super...
il problema a "foto" si è ripresentato tale e quale!
anche stavolta solo il solo ad averlo e anche stavolta non si capisce il motivo del problema (andava fino a qualche giorno fà).
la cosa buffa, come è accaduto in passato, che sul telefono io vedo le foto ma non riesce a spostarle sul cloud che qui rimangono in un'eterna sincronizzazione!

ho deciso, anche sentendo nel gruppo, di aggirare il problema...
poi ti spiego bene! :)

superlex 18-06-2020 13:24

Problema di connessione? Hai provato con un'altra rete?
Qualche impostazione? Boh mi sembra strano, mi pare una cosa più software, per cui non capisco perché solo a te..

Fammi sapere allora :)

RandoM X 18-06-2020 17:26

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46841246)
Problema di connessione? Hai provato con un'altra rete?
Qualche impostazione? Boh mi sembra strano, mi pare una cosa più software, per cui non capisco perché solo a te..

Fammi sapere allora :)

super io non ho fatto nulla ma proprio nulla...
prima andava, ora non va più!
la cosa buffa è che si ho messo una sim nuova ma i primi giorni era tutto regolare e comunque non salva nel cloud neanche solo in wifi...
lo stesso era accaduto prima del flash!

comunque, ho scoperto che altri utenti tengono il cloud disattivo e ogni tot tempo passano le foto dal cellulare al computer e da li caricano su "foto".

è una cosa che facevo anche io per avere comunque le foto in originale su un mio hard-disk ma io poi ho desistito perchè occupavo giga di roba, e perdevo tempo, per cose che alla fine avrei visto solo dal telefono appunto attraverso il cloud...

comunque ora non consuma batteria, quindi, realmente è solo una scocciatura e non un problema! :(

superlex 18-06-2020 23:14

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46841688)
super io non ho fatto nulla ma proprio nulla...
prima andava, ora non va più!
la cosa buffa è che si ho messo una sim nuova ma i primi giorni era tutto regolare e comunque non salva nel cloud neanche solo in wifi...
lo stesso era accaduto prima del flash!

comunque, ho scoperto che altri utenti tengono il cloud disattivo e ogni tot tempo passano le foto dal cellulare al computer e da li caricano su "foto".

è una cosa che facevo anche io per avere comunque le foto in originale su un mio hard-disk ma io poi ho desistito perchè occupavo giga di roba, e perdevo tempo, per cose che alla fine avrei visto solo dal telefono appunto attraverso il cloud...

comunque ora non consuma batteria, quindi, realmente è solo una scocciatura e non un problema! :(

Sì certo, è più che comprensibile che farlo direttamente dal telefono sia più comodo. Hai provato Foto Go?
https://play.google.com/store/apps/d...photosgo&hl=it

RandoM X 21-06-2020 13:39

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46842206)
Sì certo, è più che comprensibile che farlo direttamente dal telefono sia più comodo. Hai provato Foto Go?
https://play.google.com/store/apps/d...photosgo&hl=it

magari la proverò, grazie! :)

RandoM X 23-06-2020 11:58

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46842206)
Sì certo, è più che comprensibile che farlo direttamente dal telefono sia più comodo. Hai provato Foto Go?
https://play.google.com/store/apps/d...photosgo&hl=it

alla fine, sono tornato a simple gallery pro e ho disattivato google foto...

superlex 23-06-2020 13:31

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46848349)
alla fine, sono tornato a simple gallery pro e ho disattivato google foto...

Sì è ottima :)

RandoM X 23-06-2020 13:44

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46848551)
Sì è ottima :)

mi fa piacere che anche tu lo pensi...
anche nel gruppo hanno approvato! :D

superlex 23-06-2020 16:51

Sì assolutamente, c'è tutta la suite "Semplice", tutta open-source, senza pubblicità e rispettosa della privacy, in stile un po' minimal che deve piacere però come funzionalità e affidabilità è ottima :)
https://www.simplemobiletools.com/
La usavo su LineageOS..

RandoM X 23-06-2020 17:34

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46848953)
Sì assolutamente, c'è tutta la suite "Semplice", tutta open-source, senza pubblicità e rispettosa della privacy, in stile un po' minimal che deve piacere però come funzionalità e affidabilità è ottima :)
https://www.simplemobiletools.com/
La usavo su LineageOS..

io ne ho "comprate" diverse quando erano in omaggio sul play store dopo aver visto le recensioni...
non ricordavo fossero così tante ma ricordo che dopo mi informai un poco e mi convinsero definitivamente ma la verità è che non le installo quasi mai...

RandoM X 24-06-2020 09:46

super, intanto, ti segnalo che togliendo foto ho notato un netto miglioramento nel consumo della batteria!!!

io avevo imputato il maggior consumo all'utilizzo in dual sim ma forse mi sbagliavo...
vero che lo devo ancora testare fuori casa, vero banco di prova, però sotto wifi la differenza si vede!!! :D

superlex 24-06-2020 16:57

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46849838)
super, intanto, ti segnalo che togliendo foto ho notato un netto miglioramento nel consumo della batteria!!!

io avevo imputato il maggior consumo all'utilizzo in dual sim ma forse mi sbagliavo...
vero che lo devo ancora testare fuori casa, vero banco di prova, però sotto wifi la differenza si vede!!! :D

Beh stai togliendo la funzione sync dalle foto, ci sta che la batteria duri di più :)

RandoM X 24-06-2020 18:09

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46850769)
Beh stai togliendo la funzione sync dalle foto, ci sta che la batteria duri di più :)

si quello ok ma l'altra volta quando ho avuto il problema, l'app iniziò a drenare perchè entrò in un infinitivo, e interminabile, tentativo di spostare le foto nel cloud...

questa volta mi era sembrato stessa facendo una cosa diversa ma alla fine, credo, lo stesso drenasse in alcuni momenti molto più del normale

RandoM X 25-06-2020 09:46

android 10 e patch di giugno in download...
1,19 gb di aggiornamento! :D

superlex 25-06-2020 16:16

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46851574)
android 10 e patch di giugno in download...
1,19 gb di aggiornamento! :D

Ohhhhhhh ottimo!!!
Chissà che magari non rivada pure Foto :p

RandoM X 25-06-2020 19:32

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46852305)
Ohhhhhhh ottimo!!!
Chissà che magari non rivada pure Foto :p

e la gcam! :)

nel fine settimana vado di testing!!!

comunque altri 12 mesi di patch e poi è finita la pacchia!!!

superlex 26-06-2020 01:04

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 46852610)
e la gcam! :)

nel fine settimana vado di testing!!!

comunque altri 12 mesi di patch e poi è finita la pacchia!!!

Vabbe non è detto dai, anche perché non è che abbiano chissà quanti smartphone da aggiornare :p

RandoM X 26-06-2020 08:51

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46853035)
Vabbe non è detto dai, anche perché non è che abbiano chissà quanti smartphone da aggiornare :p

sperare si, crederci no! :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.