Quote:
|
Quote:
Io ero partito in quarta per non farmelo per via della cam oscena posteriore, ma devo dire che Apple mi ha stupito facendolo di un unico blocco di vetro...non so voi ma il silver a me sembra quello che dia meno fastidio a livello visivo posteriore . Li voglio vedere prima dal vivo, e sopratutto capire bene sta funzione night mode e la resa della cam in generale... Ho parecchio tempo..la mia next ( XS Max ) scade il 6 Novembre |
Vetro Temperato iphone 11 Pro
Riguardo invece ai vetri temperati, non li utilizzo di norma ma il mio XS Max quest'anno ha fatto un botto da paura, stavo sul monopattino di mia figlia per fare il coglione giù dalla discesa, avevo la padella nel pantalone girata ovviamente con il vetro verso l'esterno :mad: con tasca corta (quindi bello in vista) e ci ho praticamente frenato sull'asfalto infatti ho un solco della madonna nel vetro del telefono...(fortunatamente in basso a sx e non al centro) poco mi frega perché il 6 Novembre torna alla Tim :p ma essendo successo ad Agosto mi è toccato e mi toccherà guardare quel solco fino ai primi di Novembre, allora stavo valutando magari di metterci un vetro temperato :D (x 11 pro non MAX)
Una cover no, mi rifiuto :D Inutile che provi a convincermi Sciofà non passo al lato oscuro dei coveristi incalliti Ne vorrei però una che non mi faccia lo scalino quando faccio lo swipe e che non abbia l'intaccatura del faceid, che mi consigliate? (forse un edge to edge con bordi smussati) |
Quote:
qui vai in AS, lasci il vecchio, prendi il nuovo e magari ti fai fare backup e ripristino da loro :D |
Quote:
|
Quote:
Un telefono lo tieni in mano tutti i giorni l'usura è tanta. |
Quote:
|
Quote:
io potendo quello vecchio lo terrei sempre (beh, io i vecchi prodotti apple li tengo tutti, ma li cambio solo quando proprio non riesco a farne a meno quindi anche volessi venderli prenderei poco-nulla), giusto per il gusto di averlo. poi come ogni cosa è questione di scelte/esigenze personali, non c'è la cosa giusta e quella sbagliata a prescindere |
Quote:
Quote:
un X da 256 GB si trova ora a 859€ levandoci liva stai a 700, levaci altri 50 euro per venderlo subito il prezzo è 650€, Apple te lo valuta fino a 340€ :mbe: la metà del prezzo che fai per conto tuo, ma vaf... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
PS: Ovviamente accessori interni, manualini etc sigillati e mai aperti. |
Quote:
|
Quote:
Quindi le tue cover ermetiche prevengono anche il cattivo odore di Marlboro rosso che ti porti dietro per un anno? :D |
Quote:
ovviamente concordo con stra-Sconsigliarla Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Il 20 vado a ritirare il mio iPhone Pro, alla fine ho optato per il grigio siderale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
il modello "normale" invece non è disponibile al ritiro day 1 però come spedizione quasi tutti i modelli sono dal 20 al 23 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51. |