Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2924049)


shoxblackify 07-09-2021 20:15

iPhone 13...



* Tapatalk Pro*

teo180 07-09-2021 22:51

Quote:

Originariamente inviato da Mr_Paulus (Messaggio 47541319)
hmm stavo valutando anch'io una cover nuova, che quest'anno quella in pelle apple si è rovinata in tempo record :rolleyes:

questa però non ha il magnete dietro giusto?

In pelle o silicone?
In entrambi i casi acquistata dove? Te lo dico perchè esistono molti cloni fatti bene (come quelli di aliexpress) che sono pessimi a materiali rispetto all'originale.
Gli anni passati alcuni fornitori cinesi le avevano di buona qualità, quest'anno sono un disastro.
Ho sempre usato cover in pelle "originali" provenienti da aliexpress che mi sono sempre durate tantissimo, quest'anno sono dovuto andare di pelle ufficiale Apple, ce l'ho da 6 mesi e sembra ancora nuova (invecchiamento pelle a parte). Messa Una a fianco all'altra sembrano identiche se non per piccoli dettagli.

Mr_Paulus 08-09-2021 06:54

in pelle comprata in apple store, quindi direi originale

Roran 08-09-2021 11:39

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 47542534)
In pelle o silicone?
In entrambi i casi acquistata dove? Te lo dico perchè esistono molti cloni fatti bene (come quelli di aliexpress) che sono pessimi a materiali rispetto all'originale.
Gli anni passati alcuni fornitori cinesi le avevano di buona qualità, quest'anno sono un disastro.
Ho sempre usato cover in pelle "originali" provenienti da aliexpress che mi sono sempre durate tantissimo, quest'anno sono dovuto andare di pelle ufficiale Apple, ce l'ho da 6 mesi e sembra ancora nuova (invecchiamento pelle a parte). Messa Una a fianco all'altra sembrano identiche se non per piccoli dettagli.

che colore? Io ne ho una California Poppy "originale" da 8 mesi, ma si è sporcata nei punti più soggetti ad usura, ovvero angoli posteriori e anteriori e lungo tutti i bordini frontali, mentre ai lati e nella parte posteriore è come nuova.Non penso sia una questione di materiali perché dove si è usurata ha cambiato solamente colore (in nero :asd: ) però non si è spellata da nessuna parte, ma mi chiedevo se anche quella acquistata all'Apple Store fa la stessa fine dopo un po' o se rimane in ottimo stato (dubito).

teo180 08-09-2021 12:35

Quote:

Originariamente inviato da Roran (Messaggio 47542970)
che colore? Io ne ho una California Poppy "originale" da 8 mesi, ma si è sporcata nei punti più soggetti ad usura, ovvero angoli posteriori e anteriori e lungo tutti i bordini frontali, mentre ai lati e nella parte posteriore è come nuova.Non penso sia una questione di materiali perché dove si è usurata ha cambiato solamente colore (in nero :asd: ) però non si è spellata da nessuna parte, ma mi chiedevo se anche quella acquistata all'Apple Store fa la stessa fine dopo un po' o se rimane in ottimo stato (dubito).

La mia è il blu baltico in pelle.
E' normale che si sporchi in quei punti

FiorDiLatte 09-09-2021 00:19

Quote:

Originariamente inviato da ingwye (Messaggio 47540861)
Provato anche OtterBox, costano un pò ma ne vale la pena :)

Attualmente ho una cover della Ringke onyx, mi piace un sacco :D


Ma per la sicurezza meglio RingKe o Otterbox?


bye

ingwye 09-09-2021 22:15

Quote:

Originariamente inviato da FiorDiLatte (Messaggio 47543976)
Ma per la sicurezza meglio RingKe o Otterbox?


bye

entrambe, per esperienza RingKe anche su altri smartphone mi hanno sempre salvato :)

DjLode 10-09-2021 09:44

Su vostro consiglio ho preso la Onyx e devo dire che è veramente ottima. Non scivolosa (mi sono capitate custodie che praticamente non si tengono in mano) e compatta.

TorettoMilano 10-09-2021 10:19

è da molti anni che non prendo un iphone topgamma (odio il notch) ma perchè nessuna considera il bumper? li trovo a 2 spicci e non ti fa scivolare l'iphone essendo sporgenti e a livello estetico, se lo si prende dello stesso colore, è pure piacevole. ovviamente la protezione di una cover è maggiore ma in almeno 5 anni di utilizzo da muratore di bumper (li avessi provati prima li starei usando da 10 anni :D) non ho avuto mai motivo di preferire una cover anzi a volte ho fatto dei salvataggi in extremis di cadute grazie proprio alla sporgenza del bumper

DjLode 10-09-2021 11:02

Quote:

Originariamente inviato da TorettoMilano (Messaggio 47545856)
è da molti anni che non prendo un iphone topgamma (odio il notch) ma perchè nessuna considera il bumper? li trovo a 2 spicci e non ti fa scivolare l'iphone essendo sporgenti e a livello estetico, se lo si prende dello stesso colore, è pure piacevole. ovviamente la protezione di una cover è maggiore ma in almeno 5 anni di utilizzo da muratore di bumper non ho avuto mai motivo di preferire una cover anzi a volte ho fatto dei salvataggi in estremis di cadute grazie proprio alla sporgenza del bumper

Perchè si deformano con niente, ovviamente opinione personale. E quando si staccano dai bordi non li sopporto proprio.
Preferisco nettamente una custodia trasparente e leggera.

TorettoMilano 10-09-2021 11:40

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 47545939)
Perchè si deformano con niente, ovviamente opinione personale. E quando si staccano dai bordi non li sopporto proprio.
Preferisco nettamente una custodia trasparente e leggera.

pure il meno costoso aderisce benissimo e non si deforma, se dopo un anno o un anno e mezzo hanno problemi (si deformano o rompono) ne compro un altro. anzi di solito ne ordino due alla volta.
sul discorso staccarsi dai bordi non ho capito che intendi, ti da fastidio il fatto siano sporgenti? in tal caso capisco sia una questione di gusti tattili personali e essendo personali c'è poco da discutere :D non prenderla comunque sul personale, se uno preferisce una cover a un bumper a me sta benissimo :) chiedevo per capire

DjLode 10-09-2021 11:57

Quote:

Originariamente inviato da TorettoMilano (Messaggio 47546029)
pure il meno costoso aderisce benissimo e non si deforma, se dopo un anno o un anno e mezzo hanno problemi (si deformano o rompono) ne compro un altro. anzi di solito ne ordino due alla volta.
sul discorso staccarsi dai bordi non ho capito che intendi, ti da fastidio il fatto siano sporgenti? in tal caso capisco sia una questione di gusti tattili personali e essendo personali c'è poco da discutere :D non prenderla comunque sul personale, se uno preferisce una cover a un bumper a me sta benissimo :) chiedevo per capire

Si staccano dai bordi nel senso che il lato lungo dopo un pò si "ammorbidisce" e diventa "largo". Cosa che odio perchè il bordo si muove (lo fanno anche alcune custodie non perfettamente tagliate o con misure leggermente abbodanti).
Lo faceva il bumper dell'iphone 4 originale Apple.
Volevo provare quello di Rhinoshield ma visto il costo vado di custodie. Con pochi € posso cambiare quando voglio.
Ovvio che si parla di opinioni personali e non ci convinceremo mai a vicenda :) Ma si parla, niente di personale :)

TorettoMilano 10-09-2021 13:40

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 47546078)
Si staccano dai bordi nel senso che il lato lungo dopo un pò si "ammorbidisce" e diventa "largo". Cosa che odio perchè il bordo si muove (lo fanno anche alcune custodie non perfettamente tagliate o con misure leggermente abbodanti).
Lo faceva il bumper dell'iphone 4 originale Apple.
Volevo provare quello di Rhinoshield ma visto il costo vado di custodie. Con pochi € posso cambiare quando voglio.
Ovvio che si parla di opinioni personali e non ci convinceremo mai a vicenda :) Ma si parla, niente di personale :)

boh magari è cambiata la qualità dei bumper nel tempo. non ho mai percepito questa larghezza, ho provato ora a sollevare iphone8 da ambedue i lati lunghi tenendo solo il bumper (cinesata) e non si allunga e dovrei avere il bumper da almeno un anno. sono l'unico del thread ad avere il bumper alla fine, l'highlander :D

recoil 10-09-2021 14:03

Quote:

Originariamente inviato da TorettoMilano (Messaggio 47546280)
boh magari è cambiata la qualità dei bumper nel tempo. non ho mai percepito questa larghezza, ho provato ora a sollevare iphone8 da ambedue i lati lunghi tenendo solo il bumper (cinesata) e non si allunga e dovrei avere il bumper da almeno un anno. sono l'unico del thread ad avere il bumper alla fine, l'highlander :D

io ho da un po' la rhinoshield per il mio Xs e ormai non ne compro un'altra ma se come probabile prenderò il 12s/13 sceglierò una cover più tradizionale, inizialmente mi trovavo bene ma mi ha un po' stancato l'idea del bumper ultimamente

Joker84 10-09-2021 17:09

Ciao a tutti,
visto che si parla di cover, secondo voi questo sito è affidabile?

https://casevex.com

le cover sembrano carine ma nn trovo recensioni su internet

FiorDiLatte 11-09-2021 11:01

Quote:

Originariamente inviato da ingwye (Messaggio 47545468)
entrambe, per esperienza RingKe anche su altri smartphone mi hanno sempre salvato :)

Ok grazie, appena messa nella carrello di AMZ. :)


bye

Joker84 12-09-2021 11:12

Quote:

Originariamente inviato da Joker84 (Messaggio 47546672)
Ciao a tutti,
visto che si parla di cover, secondo voi questo sito è affidabile?

https://casevex.com

le cover sembrano carine ma nn trovo recensioni su internet


cercato bene e trovato qualche commento. sembra sia Scam se a qualcuno può interessare

angelosss 13-09-2021 10:22

praticamente uguali
https://casevex.com/collections/for-...40096801226947

https://it.aliexpress.com/item/10050...98324063%22%7D

sicuramente farà la differenza il materiale

Vash_85 13-09-2021 11:54

Io mi trovo molto bene con le spigen, ho una liquid qualcosa per iphone mentre su ipad ho messo su una roba rugged abbastanza seria visto che mio figlio ha le mani .... scivolose :sofico:

P.s. quali sarebbero le cover con l'interno in microfibra?
Ogni paio di settimane tolgo e do una lavata alla cover dell'iphone con il sapone per i piatti e dentro c'è sempre abbastanza polvere che alla lunga sfregando sulle cornici interne potrebbero rovinarle.

yeppala 13-09-2021 19:37

Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono... :ops:
Spoiler:
E' stato rilasciato iOS 14.8 :eekk:

sicofante 14-09-2021 02:57

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 47549707)
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono... :ops:
Spoiler:
E' stato rilasciato iOS 14.8 :eekk:

Era almeno 15gg che si attendeva lo iOS 14.8.
Il fatto che sia arrivato così in ritardo mi fa maliziosamente pensare che l'uscita dello iOS 15 non sarà dietro l'angolo.
Ricordo che Apple si è Microsoftizzata; mi spiego.
Come nel mondo Windows gli Utenti potranno scegliere se proseguire con il vecchio 10 che kasini ne fa e ne ha fatti ma comunque è sempre da preferire al nuovo 11 che è meglio far maturare, così è la stessa cosa nel mondo iOS.
Si potrà scegliere se proseguire con iOS 14 che continuerà ad essere aggiornato alle release successive oppure se scaricare ed installare iOS 15 con tutte le tribolazioni che abbiamo sperimentato in questi anni con i nuovi iOS.
Anche qui l'idea di far maturare il iOS 15 prima di buttarsi non è da scartare.

Wikkle 14-09-2021 11:15

Ciao sicofante, nonostante io sia notoriamente una persona razionale, con gli aggiornamenti sono sempre stato impulsivo.
Questo iOS 14.8 corregge praticamente solo un grave bug di sicurezza, quindi nulla a che vedere con il 15.

Comunque sia gli aggiornamenti vanno sempre fatti, così come i vaccini.
Lasciamo fare a chi è del settore, quello che meglio sà fare e quello di cui si stà dedicando da chissà quanto.

Inutile dire windows 10 è una cacata, mi tengo stretto winxxx..

Ogni aggiornamento è un cambiamento, inutile arroccarsi dietro a "stò bene così, lasciatemi stare".

Ogni aggiornamento è una evoluzione. E le evoulzioni sono fondamentali nella tecnologia, inutile negarlo.

insane74 14-09-2021 12:13

immagino che lasciare la possibilità di rimanere sulla 14.x sia soprattutto rivolta ai dispositivi più datati e che magari soffrirebbero un po' di un calo di prestazioni aggiornando alla 15.
così facendo Apple da la possibilità di restare sulla "consolidata" 14 per chi ci si trova bene/non si fida delle .0/ha un dispositivo ancora supportato ma datato.
per tutti gli altri, si va di 15 senza paura.

io ho sempre aggiornato al day 1 ad ogni rilascio, sia major che minor, senza (grossi) problemi, e appena sarà rilasciata la 15 mi ci fionderò. :D

teo180 14-09-2021 13:19

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 47550305)
Ciao sicofante, nonostante io sia notoriamente una persona razionale, con gli aggiornamenti sono sempre stato impulsivo.
Questo iOS 14.8 corregge praticamente solo un grave bug di sicurezza, quindi nulla a che vedere con il 15.

Comunque sia gli aggiornamenti vanno sempre fatti, così come i vaccini.
Lasciamo fare a chi è del settore, quello che meglio sà fare e quello di cui si stà dedicando da chissà quanto.

Inutile dire windows 10 è una cacata, mi tengo stretto winxxx..

Ogni aggiornamento è un cambiamento, inutile arroccarsi dietro a "stò bene così, lasciatemi stare".

Ogni aggiornamento è una evoluzione. E le evoulzioni sono fondamentali nella tecnologia, inutile negarlo.


Concordo pienamente.
Non credo comunque che supporteranno molto iOS 14.x quando uscirà 15, se non con le patch di sicurezza come già succede.

teo180 14-09-2021 13:20

Quote:

Originariamente inviato da insane74 (Messaggio 47550421)
immagino che lasciare la possibilità di rimanere sulla 14.x sia soprattutto rivolta ai dispositivi più datati e che magari soffrirebbero un po' di un calo di prestazioni aggiornando alla 15.
così facendo Apple da la possibilità di restare sulla "consolidata" 14 per chi ci si trova bene/non si fida delle .0/ha un dispositivo ancora supportato ma datato.
per tutti gli altri, si va di 15 senza paura.

io ho sempre aggiornato al day 1 ad ogni rilascio, sia major che minor, senza (grossi) problemi, e appena sarà rilasciata la 15 mi ci fionderò. :D


Oltre a questo, dovrebbero cambiare la politica delle firme, dato che come sappiamo a distanza di poco tempo non è più possibile installare vecchie versioni di iOS.

di@! 14-09-2021 14:15

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 47550305)
Ogni aggiornamento è un cambiamento, inutile arroccarsi dietro a "stò bene così, lasciatemi stare".

Ogni aggiornamento è una evoluzione. E le evoulzioni sono fondamentali nella tecnologia, inutile negarlo.

mah, dissento totalmente, purtroppo i fatti hanno dimostrato che quel che dici non è sempre vero

è sempre vero che un aggiornamento è un cambiamento, ma mai nella vita un aggiornamento è SEMPRE strettamente un'evoluzione, o comunque un qualcosa di positivo che non porta a trovarsi peggio rispetto a prima

ma mi fermo qui perchè si andrebbe in un elenco infinito di fatti da una parte e dall'altra che sinceramente voglio evitarmi di affrontare, se sei convinto che nella vita bisogna sempre aggiornare qualcunque prodotto tecnologico ad occhi chiusi, buon per te :)

teo180 14-09-2021 14:20

Quote:

Originariamente inviato da di@! (Messaggio 47550645)
mah, dissento totalmente, purtroppo i fatti hanno dimostrato che quel che dici non è sempre vero

è sempre vero che un aggiornamento è un cambiamento, ma mai nella vita un aggiornamento è SEMPRE strettamente un'evoluzione, o comunque un qualcosa di positivo che non porta a trovarsi peggio rispetto a prima

ma mi fermo qui perchè si andrebbe in un elenco infinito di fatti da una parte e dall'altra che sinceramente voglio evitarmi di affrontare, se sei convinto che nella vita bisogna sempre aggiornare qualcunque prodotto tecnologico ad occhi chiusi, buon per te :)


Non può essere diverso, semplicemente per gli aggiornamenti relativi alla sicurezza, pensare il contrario è fuorviante, o si ignora totalmente quel che riguarda la sicurezza informatica.

sicofante 14-09-2021 22:20

Per Windows il discorso è lineare; far maturare l'11 che già viene descritto e testato come un prodotto acerbo e dalle prestazioni miserabili mentre si rimane tranquili sul 10 che verrà supportato fino al 2025.
Insomma c'è tempo.

Per iOS il discorso delle firme è serio ed ovviamente ci ho pensato.
Per quanto le manterranno aperte?
In casa rimane il 11 PRO di mia moglie che non ha voluto perchè troppo grosso il mio 12 PRO MAX.
Io col 13 PRO avrò obbligatoriamente iOS 15 e mi divertirò con i soliti 12 aggiornamenti in due mesi conditi da disastri vari; per la moglie che si inkazza come un bufalo se il telefono si incasina contavo e speravo di evitarle i primi due mesi di passione lasciandola a iOS 14.8 e sui eventuali aggiornamenti.

Sakurambo 14-09-2021 22:53

Quale alimentatore apple per i nuovi iphone? Quello da 20W o da 30w usare sempre quello da 30 con il fast deteriora la batteria??

sicofante 15-09-2021 00:11

Quote:

Originariamente inviato da Sakurambo (Messaggio 47551251)
Quale alimentatore apple per i nuovi iphone? Quello da 20W o da 30w usare sempre quello da 30 con il fast deteriora la batteria??

Se ne è dibattuto più volte facendo anche comparazioni con le ricariche Fast delle Auto BEV.
Riassumo il mio pensiero, ovvero che considero distruttive le ricariche troppo rapide.
Apple ha ceduto all'offensiva dei vari Quick Charge ed ha aumentato la possibilità di caricare tramite PD gli iPhone.
Ovviamente non sono d'accordo.
La possibilità in emergenza di usare il caricatore dell'iPad da 2100mA la accettavo ma l'utilizzo continuo no ed è per questo che suggerisco i vari alimentatori Anker (ci sarebbero anche Aukey e RawPower ma sono ormai difficili da provare perchè bannati dal più grosso e-commerce mondiale per recensioni ingannevoli) da muro, da tavolo o da auto di cui sono armato fino ai denti con uscita modulata intelligente da 1600/1700mA che è l'esatta richiesta delle nuove serie iPhone dal 6 in poi.

Sakurambo 15-09-2021 07:17

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 47551312)
Se ne è dibattuto più volte facendo anche comparazioni con le ricariche Fast delle Auto BEV.
Riassumo il mio pensiero, ovvero che considero distruttive le ricariche troppo rapide.
Apple ha ceduto all'offensiva dei vari Quick Charge ed ha aumentato la possibilità di caricare tramite PD gli iPhone.
Ovviamente non sono d'accordo.
La possibilità in emergenza di usare il caricatore dell'iPad da 2100mA la accettavo ma l'utilizzo continuo no ed è per questo che suggerisco i vari alimentatori Anker (ci sarebbero anche Aukey e RawPower ma sono ormai difficili da provare perchè bannati dal più grosso e-commerce mondiale per recensioni ingannevoli) da muro, da tavolo o da auto di cui sono armato fino ai denti con uscita modulata intelligente da 1600/1700mA che è l'esatta richiesta delle nuove serie iPhone dal 6 in poi.

Quindi? 20 o 30? :fagiano:

megamitch 15-09-2021 08:01

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 47551312)
Se ne è dibattuto più volte facendo anche comparazioni con le ricariche Fast delle Auto BEV.
Riassumo il mio pensiero, ovvero che considero distruttive le ricariche troppo rapide.
Apple ha ceduto all'offensiva dei vari Quick Charge ed ha aumentato la possibilità di caricare tramite PD gli iPhone.
Ovviamente non sono d'accordo.
La possibilità in emergenza di usare il caricatore dell'iPad da 2100mA la accettavo ma l'utilizzo continuo no ed è per questo che suggerisco i vari alimentatori Anker (ci sarebbero anche Aukey e RawPower ma sono ormai difficili da provare perchè bannati dal più grosso e-commerce mondiale per recensioni ingannevoli) da muro, da tavolo o da auto di cui sono armato fino ai denti con uscita modulata intelligente da 1600/1700mA che è l'esatta richiesta delle nuove serie iPhone dal 6 in poi.

Domanda per un esperto di batterie: ho un iPhone SE 2020 e per caricarlo uso un vecchio caricatore di una fotocamera Panasonic da 5V - 800mA.

È ok o posso avere dei problemi?

Grazie 😀

teo180 15-09-2021 09:44

Dipende dalla qualità de caricatore, ci sono articoli online dove osannano le qualità dei caricatori Apple rispetto alla concorrenza e dopo averli smontati e analizzati, perciò se possibile userei quelli

megamitch 15-09-2021 12:18

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 47551535)
Dipende dalla qualità de caricatore, ci sono articoli online dove osannano le qualità dei caricatori Apple rispetto alla concorrenza e dopo averli smontati e analizzati, perciò se possibile userei quelli

io ho acquistato il caricatore originale Apple da 20W che, a quanto capisco, sfrutta la carica veloce.

Siccome non mi serve la carica veloce sempre, di solito a casa uso un caricatore lento, tipo il mio Panasonic (che è di una fotocamera vecchia che non uso più).

Da quanto leggo Sicofante se ne intende di caricatori, aspetto un suo commento.

brixia67 15-09-2021 12:24

Il calcolo è semplice...

caricatore Apple 20w/5v = 4 amp max, l'altro 0.8 amp x 5v = 4w.. 4 volte più piccolo.

poi subentra la strategia di ricarica e questa la fa l'alimentatore buono..

megamitch 15-09-2021 13:05

Quote:

Originariamente inviato da brixia67 (Messaggio 47551895)
Il calcolo è semplice...

caricatore Apple 20w/5v = 4 amp max, l'altro 0.8 amp x 5v = 4w.. 4 volte più piccolo.

poi subentra la strategia di ricarica e questa la fa l'alimentatore buono..

Non ho capito la conclusione però.

teo180 15-09-2021 20:09

Quote:

Originariamente inviato da Mr_Paulus (Messaggio 47541319)
hmm stavo valutando anch'io una cover nuova, che quest'anno quella in pelle apple si è rovinata in tempo record :rolleyes:

questa però non ha il magnete dietro giusto?

Che la carica, che sia lenta o veloce, non influisce sulla longevità della batteria.
E Sico non fa testo, perchè l'uso del suo dispositivo non è l'uso medio delle persone.

sicofante 16-09-2021 07:16

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 47551401)
Domanda per un esperto di batterie: ho un iPhone SE 2020 e per caricarlo uso un vecchio caricatore di una fotocamera Panasonic da 5V - 800mA.

È ok o posso avere dei problemi?

Grazie ��

Quote:

Originariamente inviato da brixia67 (Messaggio 47551895)
Il calcolo è semplice...

caricatore Apple 20w/5v = 4 amp max, l'altro 0.8 amp x 5v = 4w.. 4 volte più piccolo.

poi subentra la strategia di ricarica e questa la fa l'alimentatore buono..

megamitch hai un tranquillo e lento caricatore. Ottimo!

Continuo a pentirmi per ragioni di tempo di non aver mai completato la Quarta Parte della mia mega pippa sul 12 PRO con le foto degli assorbimenti dei miei telefoni e di quelli che mi facevo prestare dagli amici indicate dai 2 multimetri digitali che mi sono accattato l'anno scorso.
Assorbimenti da caricatori da muro, da tavolo, da auto; con le indicazioni delle uscite modulate intelligenti e di quelle PD.

sicofante 16-09-2021 07:30

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 47551874)
io ho acquistato il caricatore originale Apple da 20W che, a quanto capisco, sfrutta la carica veloce.
Da quanto leggo Sicofante se ne intende di caricatori, aspetto un suo commento.

Come ho detto e scritto userei il caricatore Apple salturiamente in caso di bisogno di carica veloce, mentre andrei sereno col vecchio e lento Panasonic.

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 47552656)
Che la carica, che sia lenta o veloce, non influisce sulla longevità della batteria.
E Sico non fa testo, perchè l'uso del suo dispositivo non è l'uso medio delle persone.

Esatto teo180.
Le mie note settature mattone style che rendono gli iPhone simili ad un Nokia 3310 ingolosiscono i Ghiottoni che sanno di accattare da sico dei pregiati nuovusatoni mai stressati e tenuti con tanto ammmore. :D

megamitch 16-09-2021 08:08

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 47552910)
Come ho detto e scritto userei il caricatore Apple salturiamente in caso di bisogno di carica veloce, mentre andrei sereno col vecchio e lento Panasonic.

Ok grazie!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.