Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Motherboard, Chipset & RAM (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   [Thread Ufficiale] ASUS P8P67 Series - Intel P67 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2309183)


mister-x 09-02-2011 21:04

Quote:

Originariamente inviato da Percoca (Messaggio 34414370)
Già è disabilitato ma fa lo stesso :S

Prova a togliere il thermal monitor..

Altrimenti si può avere il turbo senza speedtest però resta fisso alla freq turbo.. oppure invece di auto nel molti metti la freq a cui vuoi che stia la cpu.

Percoca 09-02-2011 21:09

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 34414435)
Prova a togliere il thermal monitor..

Altrimenti si può avere il turbo senza speedtest però resta fisso alla freq turbo.. oppure invece di auto nel molti metti la freq a cui vuoi che stia la cpu.

Ci ho provato a toglierlo ma niente.
E come si fa ad avere il turbo disabilitando lo speed?
Vi posto delle foto così semmai potete capire meglio:

DVD2005 09-02-2011 21:17

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 34409335)
Three different return options will be offered upon the issuance and approval of the RMA as part of this return program.
1. ASUS will provide a cross-ship option that offers the customer the least amount of system downtime. Upon the receipt of a valid credit card number and approval, a temporary charge hold will be placed against the customer’s credit card for the MSRP value of the replacement product. The replacement product will be shipped to the customer and a prepaid label for return of the existing product will be provided. Upon return of the defective product and verification against the RMA, the temporary charge hold on the customer’s credit card will be lifted.
2. ASUS will provide an advanced tracking option that expedites the delivery of the replacement product compared to our standard return process. A prepaid label for return of the existing product will be provided by ASUS. A valid credit card number is required for this process. Upon notification that the defective product is marked as “In-Transit” at the carrier, ASUS will ship the replacement product to the customer. If the returned product does not match the RMA, a temporary charge hold will be placed against the customer’s credit card for the MSRP value of the product until resolution of the RMA, at which time the hold will be removed or the credit card charged for the MSRP value of the product.
3. ASUS will provide a standard shipping option. A prepaid label for return of the existing product will be provided by ASUS. Upon return of the product to ASUS and after verification of the product against the RMA, a replacement product will be shipped to the customer.

Sembrerebbe che ASUS vi abbia ascoltato.. :sofico:

Speriamo !!! :D

Percoca, le thumb !!!

Percoca 09-02-2011 21:22

Quote:

Originariamente inviato da DVD2005 (Messaggio 34414539)
Speriamo !!! :D

Percoca, le thumb !!!

Che? '.'

canoM 09-02-2011 21:25

Quote:

Originariamente inviato da Percoca (Messaggio 34414569)
Che? '.'

rimpicciolisci l'immagine :muro:

KevinL 09-02-2011 21:30

Oggi finalmente ho assemblato il pc!
Siccome ho un adattatore usb che pemette di usare hdd e masterizzatori interni come fossero esterni, avevo pensato di usarlo con un masterizzatore IDE per installare i SO, ma purtroppo, anche se dal BIOS mi dice che c'é un drive collegato all'usb in, in realtà nn me lo riconosce e quindi nn si avvia dal masterizzatore e non posso installare il SO.
Domani andro a prendere un masterizzatore, a questo punto mi conviene prenderlo interno, ne avrei voluto uno esterno ma ho paura di non riuscire ad installare Windows............
Qualcuno di voi l'ha installato con masterizzatrore esterno e puo' confermarmi che è fattibile?

mister-x 09-02-2011 21:32

Quote:

Originariamente inviato da Percoca (Messaggio 34414569)
Che? '.'

Rimpicciolisci oppure toglile direttamente che non sono indispensabili..
Cmq leggi qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=179

Percoca 09-02-2011 21:35

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 34414630)
Rimpicciolisci oppure toglile direttamente che non sono indispensabili..
Cmq leggi qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=179

Eh ma per settare ogni singolo core in questo modo deve tenere comunque attivato lo speed

mister-x 09-02-2011 21:37

Quote:

Originariamente inviato da Percoca (Messaggio 34414652)
Eh ma per settare ogni singolo core in questo modo deve tenere comunque attivato lo speed

Non lo puoi disattivare? ..perchè no??
Cmq anche se lo lasci attivo in idle non ti va a 1600 ma a quello che vuoi te

Percoca 09-02-2011 21:41

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 34414674)
Non lo puoi disattivare? ..perchè no??
Cmq anche se lo lasci attivo in idle non ti va a 1600 ma a quello che vuoi te

Perché disattivando lo speed disattiva anche il turbo e senza turbo non mi ci fa mettere le mani vicino ad ogni singolo core

mister-x 09-02-2011 21:43

Quote:

Originariamente inviato da Percoca (Messaggio 34414698)
Perché disattivando lo speed disattiva anche il turbo e senza turbo non mi ci fa mettere le mani vicino ad ogni singolo core

No non lo disattiva il turbo (almeno nel mio bios rev 1253)

Percoca 09-02-2011 21:49

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 34414708)
No non lo disattiva il turbo (almeno nel mio bios rev 1253)

Ma come :O
Comunque guarda è anche scritto nel libretto:

http://i56.tinypic.com/213hmxz.jpg

mister-x 09-02-2011 21:51

Quote:

Originariamente inviato da Percoca (Messaggio 34414751)
Ma come :O
Comunque guarda è anche scritto nel libretto:

http://i56.tinypic.com/213hmxz.jpg

Si lo so l'avevo letto anche io ma in realtà così non è se vuoi una prova ti posso fare una foto..

Percoca 09-02-2011 21:52

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 34414765)
Si lo so l'avevo letto anche io ma in realtà così non è se vuoi una prova ti posso fare una foto..

Eh se me la fai mi fai una cortesia :P

mister-x 09-02-2011 22:02

Quote:

Originariamente inviato da Percoca (Messaggio 34414776)
Eh se me la fai mi fai una cortesia :P

Eccola ;)



Potrei disattivare senza prob anche c1e ecc..

Percoca 09-02-2011 22:08

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 34414902)
Eccola ;)



Potrei disattivare senza prob anche c1e ecc..

scusa ma tenendo attivato c1e ecc non ti si abbassa la frequenza della cpu in idle?

mister-x 09-02-2011 22:11

Quote:

Originariamente inviato da Percoca (Messaggio 34414950)
scusa ma tenendo attivato c1e ecc non ti si abbassa la frequenza della cpu in idle?

Si ma adesso che non sono in oc ma in config risparmio energetico mi fanno comodo.
Però se ho lo speedstep disabled e lascio il turbo on la cpu sta sempre al max del turbo..

Percoca 09-02-2011 22:25

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 34414982)
Si ma adesso che non sono in oc ma in config risparmio energetico mi fanno comodo.
Però se ho lo speedstep disabled e lascio il turbo on la cpu sta sempre al max del turbo..

Non riesco a capire perché a me non lo fa attivare il turbo senza lo speed...forse devo aggiornare il bios
Comunque sembra abbia risolto anche con lo speed attivato modificando da windows le opzioni di risparmio energetico.

mister-x 09-02-2011 22:36

Quote:

Originariamente inviato da Percoca (Messaggio 34415102)
Non riesco a capire perché a me non lo fa attivare il turbo senza lo speed...forse devo aggiornare il bios
Comunque sembra abbia risolto anche con lo speed attivato modificando da windows le opzioni di risparmio energetico.

Sicuramente è per quello.. che bios hai attualmente?

Percoca 09-02-2011 22:43

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 34415185)
Sicuramente è per quello.. che bios hai attualmente?

0804
scusa ma se sono riuscito a risolvere in questo modo, quali benefici potrebbe comportarmi il fatto di disabilitarlo comunque?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.