Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Anakin_86 17-12-2006 13:26

Ragazzi ho una domanda che forse è già stata fatta. Ho appena finito il periodo di prova per il KIS6, e ora vorrei acquistarlo. Dato che ho due pc su cui devo installarlo, basta acquistarne uno e posso installarlo su entrambi i pc oppure devo acquistare due licenze? Dovrei comprarlo in negozio e sulla scatola, se non ricordo male, non c'è nessun riferimento al numero di licenze.
Grazie in anticipo :)

antonio338 17-12-2006 14:52

kaspersky mi ha fatto un macello!
 
oggi ho deciso di aggiornare il mio kaspersky (una vecchia versione 6) all'ultima versione 6.0.1.411.
per far questo disinstallo la precedente versione e installo quella nuova. subito i primi problemi: svchost.exe viene individuato come riskware e anche explorer.exe come loader.
riavvio per terminare l'installazione, installo gli aggiornamenti e riavvio di nuovo. e qui ho una brutta sorpresa: appena metto la password mi compaiono solo errori di "la memoria non poteva essere written" e si riavvia il pc.
vado in modalità provvisoria e disattivo la protezione di kaspersky, sempre gli stessi problemi. provo a disinstallare kaspersky dalla modalità provvisoria ma non posso perchè windows installer non funziona in provvisoria. quindi disattivo le voci di kaspersky da msconfig e avvio windows normalmente, quindi riesco a disinstallarlo.
ora il pc funziona ma è senza kaspersky. come faccio a metterlo senza che mi dia problemi? devo pulire il registro?

nicio 17-12-2006 15:37

ciao a tutti. ho acquistato internet security, ma ho un grosso problema: quando mando file attraverso msn il trasferimento è eterno!!
sono costretto a tenere disattivato l'anti hacker per poter inviare file...
come posso fare per evitare questo?

nV 25 17-12-2006 20:38

il problema del trasferimento dei file ad una velocità semi-indegna lo ho riscontrato anch'io...


La mia soluzione?
i file li spedisco per mail....o dò i link perchè i miei amici si scarichino da soli le cose... :ciapet:


Si, ok, non è una soluzione molto raffinata, lo so....


PS: se qualcuno ha qualche ricetta per velocizzare il file-transfer con MSN, sarebbe il caso che condividesse, txs... :p

viga811 17-12-2006 22:14

Problema con kis 6 (non mp1)
 
ciao

ho appena installato kis 6, ma ho un problema:

non riesco a navigare tramite il mio router tramite cavo lan. Non riesco nemmeno ad accedere alla pagina di config del router, nonostante riesca a pingarlo. Se invece stacco il cavo e accendo la wifi (sempre verso lo stesso router) funziona tutto. Cosa può essere?

Ultima domanda: come si può aggiornare kis manualmente? dove trovo le definizioni?

grazie

PIRATA! 18-12-2006 04:57

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Riposta per ambedue i quesiti: si. Per l'aggiornamento da Kav a Kis devi pagare quanto stabilito con uno sconto sul prezzo di Kis

E quanto sarebbe il prezzo allora finale per la conversione??

Inoltre riguardo al resto che mi dite????




(DOMANDONE: Ogni licenza acquistata di KIS o KAV che sia va bene per tutte le versioni del software oppure se per esempio acquisto la .303 sul sito italiano poi va solo su quella versione lì???

Lo chiedo perchè vorrei acquistare una licenza di KIS o KAV (ora poi valuto quale) e poi avere la libertà di installare qualsiasi versione io voglia, americana .411 MP1 o italiana .303 o quale altra diavolo arriverà in futuro....

È possibile tutto questo??????)








Grazie!

oineg 18-12-2006 12:44

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
E quanto sarebbe il prezzo allora finale per la conversione??

Inoltre riguardo al resto che mi dite????




(DOMANDONE: Ogni licenza acquistata di KIS o KAV che sia va bene per tutte le versioni del software oppure se per esempio acquisto la .303 sul sito italiano poi va solo su quella versione lì???

Lo chiedo perchè vorrei acquistare una licenza di KIS o KAV (ora poi valuto quale) e poi avere la libertà di installare qualsiasi versione io voglia, americana .411 MP1 o italiana .303 o quale altra diavolo arriverà in futuro....

È possibile tutto questo??????)








Grazie!

Se leggi meglio la mia risposta ti rendi conto che ho detto Si ad ambedue le domande

Per il prezzo se ti rechi su sito di Kasp trovi tutte le riisposte. Ecco i link
http://www.kaspersky.com/upgrade
http://www.kaspersky.com/globalstore

Io comunque ho acquistato presso Kaspersky Italia

PIRATA! 19-12-2006 04:06

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Se leggi meglio la mia risposta ti rendi conto che ho detto Si ad ambedue le domande

Per il prezzo se ti rechi su sito di Kasp trovi tutte le riisposte. Ecco i link
http://www.kaspersky.com/upgrade
http://www.kaspersky.com/globalstore

Io comunque ho acquistato presso Kaspersky Italia

Ups! Hai ragione!!! :doh: :D

Grazie per i links!! ;)

vortex99 19-12-2006 14:10

Ho un problema alquanto curioso con KIS,
durante la fase di game online con Battlefield2 ogni tanto (1/2 ora, ¾ ora) la connessione cade richiedendo il riavvio per potermi ricollegare.
Dispongo di due pc, uno con AMD 3500+ e uno con Intel E6600 ed entrambi configurati con KIS antihacker settato a low. (utilizzo lo stesso modem alternativamente)

La curiosità stà nel fatto che le cadute di connessione avvengono solo con il pc Intel.

Se qualcuno può darmi qualche spiegazione o suggerimento gli sarei molto grato. :)

Kal-El 19-12-2006 20:24

Domanda sull'acquisto
 
Sono sul sito kaspersky.it per acquistare il KIS6, però mi rompe non poco compilare il form in cui ti chiedono praticamente tutto. CAP,Città,Paese,Provincia,Telefono / Fax/Professione.. senza contare nome e cognome.

Ora, non ho nulla da nascondere, ma io alla privacy ci tengo e di sbandierare in internet dei dati personali che non c'entrano una mazza per acquistare un prodotto che neppure devono spedire (visto che si scarica dal loro sito), trovo la cosa un tantino sospetta.

Che dite sono un pò paranoico ? :O

PIRATA! 20-12-2006 03:11

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El
Sono sul sito kaspersky.it per acquistare il KIS6, però mi rompe non poco compilare il form in cui ti chiedono praticamente tutto. CAP,Città,Paese,Provincia,Telefono / Fax/Professione.. senza contare nome e cognome.

Ora, non ho nulla da nascondere, ma io alla privacy ci tengo e di sbandierare in internet dei dati personali che non c'entrano una mazza per acquistare un prodotto che neppure devono spedire (visto che si scarica dal loro sito), trovo la cosa un tantino sospetta.

Che dite sono un pò paranoico ? :O

Concordo e mi associo!


Cmq sia, non è solo Kaspersky a fare questo, ma tutti. Anche se lo si comprasse inscatolato su qualche altro sito online sarebbe la stessa cosa.


Che palle!!! :mad:

vortex99 20-12-2006 13:29

Quote:

Originariamente inviato da vortex99
Ho un problema alquanto curioso con KIS,
durante la fase di game online con Battlefield2 ogni tanto (1/2 ora, ¾ ora) la connessione cade richiedendo il riavvio per potermi ricollegare.
Dispongo di due pc, uno con AMD 3500+ e uno con Intel E6600 ed entrambi configurati con KIS antihacker settato a low. (utilizzo lo stesso modem alternativamente)

La curiosità stà nel fatto che le cadute di connessione avvengono solo con il pc Intel.

Se qualcuno può darmi qualche spiegazione o suggerimento gli sarei molto grato. :)

mi autoquoto aggiungendo che le disconnessioni sono dovute a:
Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern UDP 1434
:confused:

Adriano Moroni 20-12-2006 13:55

Kaspersky 6 e Keylogger mi hanno sfinito!
 
Ciao, spero qualcuno mi possa aiutare altrimenti sono costretto a cambiare antivirus perche Kaspersky 6.0.1.411 mi ha fatto venire un problema compulsivo.
Tutte le volte che accendo il PC Kaspersky mi dice che ha trovato un file infetto: "Keylogger". Poi vado a vedere il precorso ed è questo:
Keylogger detected. Possible driver name is System32\Drivers\sskbfd.sys
Ho provato in tante maniere addirittura accettandolo come file di Windows ma nulla da fare. Mi potete consigliare per favore?
Grazie

Destructor 20-12-2006 14:31

ciao a tutti..
avrei un problemino con il kis6, aggiornando blocca il tutto mettendomi in una blacklist..

qualcuno magari in pvt mi potrebbe dire come risolvere questo problema?

:help: :help: :help: :help:

Anakin_86 20-12-2006 16:42

Quote:

Originariamente inviato da Anakin_86
Ragazzi ho una domanda che forse è già stata fatta. Ho appena finito il periodo di prova per il KIS6, e ora vorrei acquistarlo. Dato che ho due pc su cui devo installarlo, basta acquistarne uno e posso installarlo su entrambi i pc oppure devo acquistare due licenze? Dovrei comprarlo in negozio e sulla scatola, se non ricordo male, non c'è nessun riferimento al numero di licenze.
Grazie in anticipo :)

Nessuno sa aiutarmi? :(

Kal-El 20-12-2006 16:57

Anche a me non risponde nessuno?

Io vorrei acquistare una regolare licenza di KIS ma possibilmente senza che mi richiedano tutti i dati personali (come accade invece su kaspersky.it).

Qualcosa tipo... scarico la versione trial poi semplicemente acquisto la licenza (che mi inviano per email come una normale chiave), nulla di più, come si fa per tanti altri prodotti.

Ma presumo non sia possibile e mi tocca dargli tutti i miei dati che, ripeto, non ho nulla da nascondere solamente che mi da molto fastidio, visto che sono un fervido sostenitore della privacy.

smeegol 20-12-2006 19:21

scusate dopo 1 anno la licenza è scaduta.
io ho trovato delle key ma non so come funzionano.
qualcuno me lo potrebbe dire?

smeegol 20-12-2006 19:35

non so, ho la key di KASPERSKY LAB 6.0 :muro: solo che non so come fare!

Anakin_86 20-12-2006 19:59

Hai trovato delle key??
E dove scusa? :D

Jess 20-12-2006 20:15

e' normale che scanspyware mi trova questo high risk:

Mutbu.A Reg/value in ..........run/AVP

dovrebbe essere la stringa di registro del kaspersky, e' normale che me lo veda come file ad alto rischio?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.