Io lo sforzo lo faccio ma non ci arrivo mai a €580 solo per le casse!
Il problema e' il peso, perche' le ho trovate in Inglilterra a €360 e avrei una persona che le prenderebbe per me. Ma 20kg di pacco come cavolo me lo spedisce :muro: Forse nn devo guardare troppo lontano e godermi le Yamaha :mc: Esteticamente pero' nn sono un gran che'... Ma come si sa non tutto che brilla e' oro :) |
Quote:
NN spediscono dove le hai trovate :mbe: |
Lo specificano, che fuori dall' UK non spediscono. Tra l'altro la spedizione all' interno del regno unito e' gratuita e quindi €360 sarebbe tutto compreso.
|
Quote:
Infatti in Inghilterra, sono molto piu' care che qua' (la stessa differenza di prezzo che c'e' in Italia, c'e' anche in UK, solo che le Canton sono le care). Boh :confused: P.S: in un forum americano mi hanno proposto di comprare le Athena Technologies Micra 6, ma non credo che si trovano in Italia. |
Quote:
Le casse che dici tu, sembrano fatte bene, solo che cmq costano 550 dollari, se le trovi da noi come minimo costano il 20% in più |
Quote:
Su un sito americano le ho viste sui $330. Quindi pensavo la differenza tra $/€ e credevo che rientrassero nel mio budget. Ma a quanto pare sbagliavo. Tanto non si pone nemmeno il problema, visto che non le trovo... Quindi il dubbio amletico rimane e riguarda queste Canton :rolleyes: |
un mio amico ha comprato le canton 190LE come frontali (casse a torre) e si è ed molto soddisfatto.
per quanto riguarda invece i sistemi compatti non sò che dirti. |
Quote:
|
Quote:
Sì, ma dall'america devi pagare qualche tassa mi pare :confused: |
Nuova alternativa sono queste:
Wharfedale moviestar 70 |
Quote:
Le Wharfedale Moviestar 70 sono 6.1 e costicchiano: su ebay €445. Casomai le 5.1 Wharfedale Moviestar 60+ Super che sono sui €300. Oppure ho trovato le Harman/Kardon HKTS 7 sui €350. Che confusione :muro: |
Help
Sono tra l'inesperto e il veramete inesperto in ambito di audio.
:read: Mi piace ascoltare musica, anche musica classica (pianoforte soprattutto) e credo che questo genere musicale metta in luce in modo evidente che il mio bel sistema Creative 2satelliti+sub è stato pensato per tutto, fuorché riprodurre della musica classica... :read: Altra considerazione, lo stereo tutto in uno (magari uno di quelli mini) fa ugualmente schifo, anche al non intenditore come me. :help: Ora la questione è la seguente: con una discreta sommetta (500euro li ritengo una discreta sommetta, anche se voi mi direte che possono non bastare per un satellite e 5 metri di cavo :D ) vorrei comprarmi qualcosa di decente... Il dubbio è il seguente: puntare su un sistema tipo quelli yamaha dove ti danno tanti bei diffusori (immagino piuttosto scarsini) oppure puntare su amplificatore e 2 diffusori, in previsione poi di poter aggiungere altri diff o sub? Se mi rispondete "guarda che con 500 euro non ci fai nulla" mi arrabbio in modo spropositato, perchè ho impiegato un sacco di tempo a metterli da parte e non dovete distruggere i miei sogni audiofili (nota: qual'è la qualità audio dei sogni - cioè di quando si sogna ?? :) ) Ciao e grazie |
dipende anche da cosa vuoi tu, un ampli surround oppure stereo? devi solo ascoltarci musica o usarlo per videogiochi/film?
|
Quote:
Quote:
Per le tue esigenze la soluzione migliore e' (visto soprattutto il budget) un bell'amplificatore stereo e 2 diffusori degni di tale classificazione! :p Come amplificatore potresti puntare anche sull'usato.. magari trovi qualche modesto ma cmq ottimo denon, onkyo o marantz per un 200euro... Per quanto riguarda i diffusori poi potresti optare per esempio sui wharfedale.. rapporto prezzo/prestazioni davvero interessante.. e visto che se ritieni gia' buoni i sistemini hifi compatti rimarrai sicuramente soddisfatto!! :) Infine per quanto riguarda i cavi.. per pochi euro utilizza pure quelli che vengono utilizzati per l'impianto elettrico di casa che vanno benone ;) |
CONSIGLIO Sintoamplificatore
Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio sull'acquisto di un sintoamplificatore che senza troppe spese possa darmi buoni risultati. Io dopo essermi informato ho trovato il seguente prodotto della YAMAHA http://www.yamahahifi.it/uploads/pr...00452811948.zip L'utilizzo che devo farne è pricipalmente per il collegamento di un lettore dvd(tramite cavo ottico)collegare una Ps2 (ottico) ed eventualmete da poter sfruttare con delle casse 5.1 o 6.1. Secondo voi è valido? Sapreste eventualmente consigliarmi qualche altra marca? Per l'acquisto della casse su che marca è meglio orientarsi? Grazie ciao!!! |
Non mi risponde nessuno?! :(
|
io non me ne intendo molto di 5.1 o 6.1....cmq yamaha..o tannoy..se vai un po di pagine in dietro...c'è sacd che consiglia le tannoy o le yamaha a qualcuno...dai una letta dalla pagina 90 in poi...
|
ecco le tannoy http://www.tannoy.com/EFXOverview
|
ecco le yamaha http://www.yamahahifi.it/popup_prod....Fnsp430%2Ehtml
|
Grazie.
Qualcuno sa dove si possono trovare in Italia le Tannoy? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48. |