Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


gerikoo 30-10-2013 11:03

uscita la verione ita per windows 8.1, amen:D

lupo rosso 30-10-2013 11:09

Quote:

Originariamente inviato da gerikoo (Messaggio 40195170)
uscita la verione ita per windows 8.1, amen:D

sul sito non la trovo!!!

lupo rosso 30-10-2013 12:09

ok e vaiiiiiiiiiiii!
scaricato ed installato ....sembra che vada alla grande!!!
grande kaspersky in ritardo ma non troppo!!!:ciapet:

ryosaeba86 30-10-2013 12:33

era oraaaaa!!!!:muro:

gerikoo 30-10-2013 12:42

con la versione 2013 non c'è paragone, questa e l'ultima licenza che acquisto a menochè non ripristinano tutte le funzioni che ha la 2013:muro:

Intel-Inside 30-10-2013 12:55

Quote:

Originariamente inviato da lupo rosso (Messaggio 40195624)
ok e vaiiiiiiiiiiii!
scaricato ed installato ....sembra che vada alla grande!!!
grande kaspersky in ritardo ma non troppo!!!:ciapet:

integra la patch b o la c ?

ryosaeba86 30-10-2013 13:07

Quote:

Originariamente inviato da Intel-Inside (Messaggio 40195952)
integra la patch b o la c ?

la b..quindi è installabile su win 8.1
l'aggiornamento a c ci sarà a breve

Phytoplasm 30-10-2013 14:00

Purtroppo mi associo al post di gerikoo e allo scadere prossimo della licenza del mio KIS 2013 inizierò a cercare delle valide alternative per l'antivirus e il firewall.
Ho installato KIS 2014 e la prima impressione è pessima: rallenta il PC, la navigazione, l'interfaccia per settare le regole del firewall la trovo meno immediata da utilizzare e soprattutto non si possono più importare\esportare i file delle impostazioni (per chi ha molte regole manualmente impostate è un incubo).
Come se non bastasse è già comparso sul forum di supporto un post che segnalava l'incompatibilità dei componenti aggiuntivi di firefox con l'aggiornamento di ieri alla versione 25: in KIS 2013 praticamente sono sempre stati disabilitati e la considero una gran presa per il c...
Una pensa "Rinnoviamo KIS 2013 che a parte Firefox è un ottima release, almeno per chi ha Win 7" ... No! Perchè una volta aggiornato Office 2013 esiste un bug proprio delle versioni 2013 che manda in crash Powerpoint 2013 all'avvio se presente un componente aggiuntivo .ppa. Quindi programmi come Mathtype, PPTools, Articulate Studio, ecc sono inutilizzabili.
E benchè questo bug non si risolve disinstallando Kaspersky (anche con il removal tool) ma reinstallando tutto l'OS (tutto vero, ci sono post a riguardo), il supporto di Kaspersky se ne frega perchè dice che si è in 4 gatti e non è un problema ad alta priorità.
In definitiva bye bye Kaspersky!

Intel-Inside 30-10-2013 16:02

Mi sembra d'aver letto che i problemi di lentezza li corregono con la patch c...

Phytoplasm 30-10-2013 17:17

Io la release 2014 l'avevo provata su Win 7 x64 circa 3-4 giorni fa scaricando il trial italiano e la speranza era che la nuova installazione con qualche miracolo sconosciuto correggeva il bug su Office 2013. Ovviamente no, comunque lentezza diminuita\corretta o meno è la nuova interfaccia che proprio non va.
Ad esempio le regole del firewall per le applicazioni (non poche) le ho settate in modo certosino e 2-3 volte mi era capitato di avere il problema dell'aggiornamento che si bloccava al 15%. L'unico modo in cui riuscivo a risolvere, nonostante le FAQ dedicate, era disinstallare completamente KIS e reinstallarlo: importavo il file .cfg e l'operazione complessiva durava 5 min con tutti i processi\file del firewall, regole esclusioni, ecc ripristinati. Ora non c'è più questa opzione e non oso pensare a dover riconfigurare tutto!
KIS 2014 non è compatibile con AVG Tune Up (la nuova versione di TuneUp Utilities), o se volessi usare KAV 2014 e un altro firewall già si sa che non è compatibile con Comodo Firewall.
Ad ogni modo grazie a KIS 2013 ora ho 3 scelte: reinstallo Office 2010, rinuncio ai plugin PowerPoint, reinstallo tutto e cambio internet security: ad esempio dai Test AV BitDefender o Comodo si comportano bene.
Sia chiaro che al momento chi ha la configurazione Office 2013\Kaspersky 2013 con ogni probabilità non potrà più usare apllicazioni in PowerPoint che si appoggiano a plugin .ppa ed il problema è permanente fino a patch "not high priority".

lupo rosso 30-10-2013 17:28

qualcuno è a conoscenza del rilascio della versiore pure 3.0 con patch integrata?

gerikoo 30-10-2013 19:51

cavolo, ho messo la versione ita oggi alle 13 su windows8.1 e già ho avuto due schermate blù, con quella inglese in una settimana non e mai capitato, devo indagare, mi sa che l'itaglia non la digerisce w8.1

Intel-Inside 04-11-2013 09:31

Sul forum Kaspersky si legge solo che male della versione 2014 + Win 8.1 :( io infatti per il momento sto usando il security essential nell'attesa che risolvano i mille problemi :(

The_max_80 05-11-2013 17:15

Ragazzi io sto provando la versione trial di K. Internet security 2014. Possibile che la navigazione web sia cosi lenta? Vero è che ho attivato tutte le estensioni browser che mi proponeva, ma con K. attivato mi sembra di avere un 56k. Qualche consiglio su qualche setting per migliorare le cose?

ryosaeba86 05-11-2013 17:22

Quote:

Originariamente inviato da The_max_80 (Messaggio 40227023)
Ragazzi io sto provando la versione trial di K. Internet security 2014. Possibile che la navigazione web sia cosi lenta? Vero è che ho attivato tutte le estensioni browser che mi proponeva, ma con K. attivato mi sembra di avere un 56k. Qualche consiglio su qualche setting per migliorare le cose?

guarda purtroppo kaspersky 214 è nato male...e fin ad ora nn si sono viste patch migliorative...per la lentezza nella navigazione prova a disabilitare i componenti aggiuntivi...io nn ho questi problemi...ho quelli che hanno più o meno tutti sull'avvio rallentato e la minor configurazione del software a disposizione.

Legolas84 05-11-2013 17:44

A me da ieri non funziona più la safemoney con chrome... nessun problema con IE 11 dove però non vanno le estensioni di KIS :asd:

Insomma un ottimo lavoro non c'è che dire... e l'unica cosa che mi hanno detto finora sul forum è "aspetta la patch C" lol.... :asd:

Sicuramente è il peggior Kaspersky da quando ho iniziato a usarlo. (Iniziai con la versione 6.0).

The_max_80 05-11-2013 20:43

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 40227081)
guarda purtroppo kaspersky 214 è nato male...e fin ad ora nn si sono viste patch migliorative...per la lentezza nella navigazione prova a disabilitare i componenti aggiuntivi...io nn ho questi problemi...ho quelli che hanno più o meno tutti sull'avvio rallentato e la minor configurazione del software a disposizione.

non capisco, ho verificato che è la suite che da sto problema. Alcuni siti vanno lenti alcune pagine non si aprono, quando sospendo la protezione va tutto bene. Non capisco come risolvere la cosa:mc:

>Chrys< 06-11-2013 17:38

Quote:

Originariamente inviato da The_max_80 (Messaggio 40228182)
non capisco, ho verificato che è la suite che da sto problema. Alcuni siti vanno lenti alcune pagine non si aprono, quando sospendo la protezione va tutto bene. Non capisco come risolvere la cosa:mc:

E' un bug segnalato anche sul forum ufficiale. Anche io riscontro lo stesso problema.
Purtroppo attualmente l'unico modo per risolvere è disattivando la scansione delle porte 80 e 443. Oggi comunque hanno rilasciato la patch c.

-michael- 11-11-2013 18:18

KIS BLOCCA L'ACCESSO AD UNA PAGINA
 
Ciao a tutti, quando provo ad accedere ad una certa pagina di un forum, KIS mi blocca l'accesso facendo comparire una schermata rossa che mi avvisa che c'è un trojan e non c'è verso di entrarci. Sono sicuro che è un falso positivo e vorrei sapere come poterci entrare lo stesso. Sarebbe il colmo se non permetterebbe di entrarci.

Grazie.

Michael

-michael- 13-11-2013 08:31

Nessuno sa come si fa?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.