Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


leoben 13-06-2008 12:19

Ho problemi a far girare la demo di GRID.
Sul forum Kaspersky dicono che il problema è noto e che verrà risolto con la vers.2009.
Io l'ho installata e non va comunque... Prima di acquistare il gioco, qualcuno mi sa dire se almeno la versione finale funziona regolarmente?

Alfredo8989 13-06-2008 13:07

ho installato kav 2009
ma mi dura un mese come mai ?
non dovrebbe durare un anno ?

Belzebù 13-06-2008 13:43

ho da poco installato kaspersky antivirus 2009 e ho notato che utorrent non mi carica più le fonti (o meglio rimangono sempre a "0" pur essendoci come si può vedere qui sotto)



non so se sia un caso.. :confused: (mi sembra che kav mi abbia lanciato un avviso la prima volta che ho lanciato utorrent.. ma non ho capito di cosa si trattava)
qualcuno ha notato la stessa cosa? come si può fare per risolvere?

inoltre mi sembra che ci siano rallentameni di navigazione internet con utorrent aperto (cosa che prima non accadeva)

Carciofone 13-06-2008 13:52

Vediamo se con l'ultima versione si è risolto il problema del KIS7 + Samsung MediaStudio5 = NO WMPlayer 11...
L'ultimo Outpost mi sta dando una fracassa immensa di problemi.

robye14 13-06-2008 18:01

Quote:

Originariamente inviato da Belzebù (Messaggio 22882018)
ho da poco installato kaspersky antivirus 2009 e ho notato che utorrent non mi carica più le fonti (o meglio rimangono sempre a "0" pur essendoci come si può vedere qui sotto)
non so se sia un caso.. :confused: (mi sembra che kav mi abbia lanciato un avviso la prima volta che ho lanciato utorrent.. ma non ho capito di cosa si trattava)
qualcuno ha notato la stessa cosa? come si può fare per risolvere?

inoltre mi sembra che ci siano rallentameni di navigazione internet con utorrent aperto (cosa che prima non accadeva)

Anch'io ho rallentamenti di navigazione spaventosi con UTorrent attivo!!(provato senza e la navigazione torna normale).Per quanto riguarda le fonti tt ok...qualcuno ha un'idea luminosa per venire a capo del problema??:help:

Pat77 13-06-2008 22:40

Sto testando Kis2009, mi sembra molto migliorato anche come pesantezza.

overjet 14-06-2008 10:30

Ragazzi sapete se nel kis 2009 esiste una sorta di registro che logga tutti i siti che vengono visitati ?!?
Ho visto firewall, soprattutto in ambito aziendale, che registrano tutti i siti visitati dei pc all'interno della lan...
Il kis è in grado di farlo ?!?

Grazie.

sassi 14-06-2008 11:15

Quote:

Originariamente inviato da overjet (Messaggio 22892156)
Ragazzi sapete se nel kis 2009 esiste una sorta di registro che logga tutti i siti che vengono visitati ?!?
Ho visto firewall, soprattutto in ambito aziendale, che registrano tutti i siti visitati dei pc all'interno della lan...
Il kis è in grado di farlo ?!?

Grazie.

Forse Monitor di Rete.

overjet 14-06-2008 11:29

Niente da fare...

aresiusII 14-06-2008 12:33

edit, trovato

overjet 14-06-2008 13:18

Non c'è proprio modo di vedere quali siti vengono aperti sulla macchina...
Io conoscevo un firewall... Adibito però ad ambiti aziendali... Winroute firewall per l'esattezza... Che logga tutti i siti che le varie macchine nella lan consultano... e dà inoltre la possibilità di salvare il tutto su un file .txt.
Pensavo che anche kaspersky potesse dare questa possibilità...

Carciofone 14-06-2008 13:32

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 22882208)
Vediamo se con l'ultima versione si è risolto il problema del KIS7 + Samsung MediaStudio5 = NO WMPlayer 11...
L'ultimo Outpost mi sta dando una fracassa immensa di problemi.

Sembra che il problema sia stato risolto.

aresiusII 14-06-2008 13:32

installato e già configurato(dove potevo) finora nessun problema ho già messo nelle applicazioni attendibili i programma che mi interessavano , quindi tutto a posto soddisfatto

dai vostri post mi aspettavo una marea di problemi con i programmi/internet invece tutto ok

overjet 14-06-2008 13:40

Nessuno che sà dove sia questo monitoraggio ?!?

overjet 14-06-2008 13:49

Ho trovato questo da parte di kaspersky...

Kaspersky Rescue Disk 20080611

A safe way to remove viruses from a computer without the risk of getting infected
Boot from the Kaspersky Rescue Disk to scan and remove threats from an infected computer without the risk of infecting other files or computers.

Burn this ISO image to a CD, insert it into the infected system's CD-ROM drive, enter the PC's BIOS, set it to boot from the CD and reboot the computer.

This lists the Gentoo-specific options, along with a few options that are built-in to the kernel, but that have been proven very useful to our users.

Also, all options that start with "do" have a "no" inverse, that does the opposite. For example, "doscsi" enables SCSI support in the initial ramdisk boot, while "noscsi" disables it.



Sembrerebbe un utility che crea un disco di boot per controllare se vi sono virus su un pc...

Carciofone 14-06-2008 14:15

Quote:

Originariamente inviato da aresiusII (Messaggio 22894659)
installato e già configurato(dove potevo) finora nessun problema ho già messo nelle applicazioni attendibili i programma che mi interessavano , quindi tutto a posto soddisfatto

dai vostri post mi aspettavo una marea di problemi con i programmi/internet invece tutto ok

Forse servirebbe una guida aggiornata, perchè l'interfaccia è cambiata parecchio...

giadag 14-06-2008 16:19

Quote:

Originariamente inviato da DavidM74 (Messaggio 22868953)
quoto
stesso problema qua, nonstante flash ultima versione, contunua a segnalarmi vulnerabilità...:confused:

ciao se non hai risolto con la vulnerabilità flash, puoi fare così: (almeno a me ha funzionato e non viene più segnalata)

Allora per java dopo la disinstallazione e l'installazione dell'ultima versione non ci sono problemi,non viene più segnalata la vulnerabilità.

Per flash player anche disinstallando l'applicazione e successivamente una nuova installazione all'ultima versione, mi veniva sempre segnalatala vulnerabilità. Dopo che l'hai disinstallata vai in C/WINDOWS/system32 e cancella la cartella "Macromed"(evidentemente non venivano cancellati tutti i file) e installa nuovamente il flash player dal sito(ultima versione). Io rifacendo la scansione completa non ho ricevuto più nessun messaggio di vulnerabilità.

DavidM74 14-06-2008 18:52

Quote:

Originariamente inviato da giadag (Messaggio 22896682)
ciao se non hai risolto con la vulnerabilità flash, puoi fare così: (almeno a me ha funzionato e non viene più segnalata)

Allora per java dopo la disinstallazione e l'installazione dell'ultima versione non ci sono problemi,non viene più segnalata la vulnerabilità.

Per flash player anche disinstallando l'applicazione e successivamente una nuova installazione all'ultima versione, mi veniva sempre segnalatala vulnerabilità. Dopo che l'hai disinstallata vai in C/WINDOWS/system32 e cancella la cartella "Macromed"(evidentemente non venivano cancellati tutti i file) e installa nuovamente il flash player dal sito(ultima versione). Io rifacendo la scansione completa non ho ricevuto più nessun messaggio di vulnerabilità.

già avevo risolto. Grazie cmq :)

DavidM74 14-06-2008 18:56

Quote:

Originariamente inviato da overjet (Messaggio 22894920)
Ho trovato questo da parte di kaspersky...

Kaspersky Rescue Disk 20080611

A safe way to remove viruses from a computer without the risk of getting infected
Boot from the Kaspersky Rescue Disk to scan and remove threats from an infected computer without the risk of infecting other files or computers.

Burn this ISO image to a CD, insert it into the infected system's CD-ROM drive, enter the PC's BIOS, set it to boot from the CD and reboot the computer.

This lists the Gentoo-specific options, along with a few options that are built-in to the kernel, but that have been proven very useful to our users.

Also, all options that start with "do" have a "no" inverse, that does the opposite. For example, "doscsi" enables SCSI support in the initial ramdisk boot, while "noscsi" disables it.



Sembrerebbe un utility che crea un disco di boot per controllare se vi sono virus su un pc...

si e l'utility per creare il boot disk in casi estremi ;)

DavidM74 14-06-2008 19:03

Quote:

Originariamente inviato da overjet (Messaggio 22894774)
Nessuno che sà dove sia questo monitoraggio ?!?


a prima vista non credo che supporti il monitoring, potresti usare qualche altra applicazione per quello.
Ad ogni modo se lo trovi facci sapere ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.