Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


oineg 30-10-2006 12:50

Quote:

Originariamente inviato da phil anselmo
scusate ragazzi :stordita:
che mi sapete dire di Active Virus Shield, basato su KAV6?
com'è a livello di pesantezza?

Vedi che c'è un 3d dedicato a quest'antivirus, sarà più semplice ottenere risposta alla tua richiesta
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255615

lisca 30-10-2006 13:14

ok quindi teoricamente solo kav senza firewall ( solo quello del router il mio è 1 d-link ) e niente spyrewall al massimo 1 passata ogni tanto...
poniamo che compro kis è possibile installare solo l' antivirus senza l' internet security ?
sul sito ufficiale quale sarebbe l' ultima versione sia del kav/kis da scaricare mi sembra che ci sia solo eng ?
quindi niente problemi con e-mule e rete tra 2 pc
forse è il kis che è 1pò ostico con e-mule :mbe:

phil anselmo 30-10-2006 13:45

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Vedi che c'è un 3d dedicato a quest'antivirus, sarà più semplice ottenere risposta alla tua richiesta
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255615

grazie :)

Wip3out 30-10-2006 14:40

Quote:

Originariamente inviato da lisca
ok quindi teoricamente solo kav senza firewall ( solo quello del router il mio è 1 d-link ) e niente spyrewall al massimo 1 passata ogni tanto...
poniamo che compro kis è possibile installare solo l' antivirus senza l' internet security ?
sul sito ufficiale quale sarebbe l' ultima versione sia del kav/kis da scaricare mi sembra che ci sia solo eng ?
quindi niente problemi con e-mule e rete tra 2 pc
forse è il kis che è 1pò ostico con e-mule :mbe:

Se compri KIS puoi anche installare solo l'AV (ma allora che spendi più soldi a fare?!).

KIS non è duro con eMule...sono gli utenti ad esserlo :D perché non lo configurano a dovere. Basta leggere un po' in giro e tutto fila liscio.

Wip

riaw 30-10-2006 18:07

giovani, differenza fra kas6.0 e il business optimal workstation ?

oineg 31-10-2006 21:05

<Traffic Monitor> non si è avviato
 
In basso a sinistra della sezione iniziale di Kis 6 è comparso l' AVVISO

<Traffic Monitor> non si è avviato. Cosa significa e Cosa fare per eliminare la disfunzione. Sotto è comparso il link di rivolgermi al supporto tecnico.

Qualche suggerimento? Grazie

Wip3out 31-10-2006 21:26

Riavviando non si sistema? Altrimenti è sufficiente reinstallare KIS (le impostazioni non le perdi e cmq per sicurezza le puoi salvare in un file esterno prima di reinstallare).

Wip

nV 25 31-10-2006 21:41

Quote:

Originariamente inviato da riaw
giovani, differenza fra kas6.0 e il business optimal workstation ?

chi è che risponde al "nonno"?



:eek:











:bimbo: :D

oineg 31-10-2006 21:52

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Riavviando non si sistema? Altrimenti è sufficiente reinstallare KIS (le impostazioni non le perdi e cmq per sicurezza le puoi salvare in un file esterno prima di reinstallare).

Wip

Grazie Wip, ho riavviato ma ho selezionato l'opzione ripara e così dopo i vari passaggi è ritornato tutto normale senza perdere le impostazioni :)

Wip3out 31-10-2006 21:57

Ok. Adesso però aggiornalo perché molto probabilmente con il ripristino ha perso qualcosa.

Wip

oineg 31-10-2006 22:09

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Ok. Adesso però aggiornalo perché molto probabilmente con il ripristino ha perso qualcosa.

Wip

Dopo l'aggiornamento ha chiesto il riavvio, ritengo per un assestamento. Grazie :)

manga81 31-10-2006 22:29

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
chi è che risponde al "nonno"?



:eek:



:bimbo: :D


alla faccia......... :eek:

Adriano Moroni 01-11-2006 11:13

Mi becco molti spyware e Worm: che posso fare?
 
Ciao, uso Kasperky Antivirus 6, quando avevo un Firewall software andava tuuo ok ma da poche che ho messo un router (Netgear DG384GT) tutti i giorni becco un sacco di robaccia. Addirittura un spyware mi ha modificato la pagina di IE.
Il mio Antivirus è configurato bene ma che altro posso afre per avere una difesa maggiore?
Grazie per qualche info.

oineg 01-11-2006 11:24

Quote:

Originariamente inviato da Adriano Moroni
Ciao, uso Kasperky Antivirus 6, quando avevo un Firewall software andava tuuo ok ma da poche che ho messo un router (Netgear DG384GT) tutti i giorni becco un sacco di robaccia. Addirittura un spyware mi ha modificato la pagina di IE.
Il mio Antivirus è configurato bene ma che altro posso afre per avere una difesa maggiore?
Grazie per qualche info.

Un router, che io sappia (non uso il tuo) non funziona da antisyware e nemmeno Kav 6 (Kis 6 si). Quindi penso che debba organizzarti abbinando a Kav 6 un antispyware.

wgator 01-11-2006 11:24

Quote:

Originariamente inviato da Adriano Moroni
Il mio Antivirus è configurato bene ma che altro posso afre per avere una difesa maggiore?
Grazie per qualche info.

Ciao,

immunizza il browser con Spywareblaster oppure usa Firefox con le sue estensioni. Controlla anche il "firewall" del tuo Netgear, che sia impostato bene. Io con questa configurazione non riesco mai a beccare nulla, neppure volendo :stordita:

Cobain 01-11-2006 12:06

Quote:

Originariamente inviato da Adriano Moroni
Ciao, uso Kasperky Antivirus 6, quando avevo un Firewall software andava tuuo ok ma da poche che ho messo un router (Netgear DG384GT) tutti i giorni becco un sacco di robaccia. Addirittura un spyware mi ha modificato la pagina di IE.
Il mio Antivirus è configurato bene ma che altro posso afre per avere una difesa maggiore?
Grazie per qualche info.

dio con un router compreso di firewall hardware è quasi impossibbile beccare skifezze ed eccetto gli spywares....come è possibile? hai windows xp sp1?

Adriano Moroni 01-11-2006 12:09

Quote:

Originariamente inviato da wgator
Ciao,

immunizza il browser con Spywareblaster oppure usa Firefox con le sue estensioni. Controlla anche il "firewall" del tuo Netgear, che sia impostato bene. Io con questa configurazione non riesco mai a beccare nulla, neppure volendo :stordita:

Il mio Netgear è configurato bene, almeno penso. Ho chiuso tutte le porte e le ho aperte solo ai programmi necessari. Ma non sono molto esperto di queste cose. Potresti dirmi quale estensione potrei scaricare per Firefox?
Grazie

Adriano Moroni 01-11-2006 12:09

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
dio con un router compreso di firewall hardware è quasi impossibbile beccare skifezze ed eccetto gli spywares....come è possibile? hai windows xp sp1?

Ho Win xp2

Adriano Moroni 01-11-2006 12:10

Quote:

Originariamente inviato da Adriano Moroni
Il mio Netgear è configurato bene, almeno penso. Ho chiuso tutte le porte e le ho aperte solo ai programmi necessari. Ma non sono molto esperto di queste cose. Potresti dirmi quale estensione potrei scaricare per Firefox?
Grazie

SORRY! Volevo dire sp2

raffree 01-11-2006 12:16

Suono terrificante
 
Io ho kaspersky antivirus 6.0 e volevo sapere se si può togliere quel suono terrificante quando trova un virus, oppure si può cambiare suono.
Grazie anticipatamente


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.