Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Panda Cloud Antivirus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210102)


pcpassion 28-02-2012 12:28

.........

nV 25 24-03-2012 12:56

Per quella che è la mia minuscola esperienza personale con questo programma (meno di 5 gg di uso sul mio portatile), devo dire che mi piace parecchio...:)

Allo stato mi limito a questo commento...



PS @ pcpassion:
segnalato il problema sul forum ufficiale?

pcpassion 28-03-2012 12:23

..........

pcpassion 08-06-2012 10:55

Panda cloud antivirus 1.9.2 BETA
 
............

matr!x 16-07-2012 18:28

Panda Claud Antivirus 2.0

pcpassion 17-07-2012 08:00

Quote:

Originariamente inviato da matr!x (Messaggio 37807393)

Grazie per la segnalazione, lo proverò ;)
Se ti interessa c'è una promo. della pro che ho appena messo nell'apposito 3D
Ciao.

marcos86 17-07-2012 09:21

-New cloud-based disinfection engine.
-New behavioral analysis engine in the free edition.
-Improved offline protection.
-Process monitor allows seeing Internet connections on a per process basis.
-Improved performance and 50% faster scans.
-New advanced configuration options such as asking for confirmation before neutralizing.
-Compatibility with Windows 8.
-New interface.
-Ability to manage different licenses.

Inoltre c'è (nella versione pro) firewall con ids e protezione wifi.
Lo proverò tra qualche giorno

matr!x 17-07-2012 12:51

da quello che ho potuto capire (non l'ho ancora testato personalmente) c'è qualche incompatibilità coi firewall di terze parti (tipo comodo firewall o privatefirewall) generando dei momentanei freeze durante l'installazione .... e risultando pesantino rispetto al predecessore 1.5

gerri82 08-01-2013 18:10

Provato panda cloud veramente buono sopratutto per la semplicità e per la leggerezza ( meta di avira) solo alla fine optato avira perchè leggendo nei vari forum e anche sul sito ce scritto che deve essere sempre collegato ad internet quindi, dato che gioco on line a battefield 3 e mi serve una buona connessione volevo sapere se cmq va ad intaccare la fluidità della connessione anche se minimamente ?

DarthFeder 09-01-2013 17:16

Quote:

Originariamente inviato da gerri82 (Messaggio 38830608)
Provato panda cloud veramente buono sopratutto per la semplicità e per la leggerezza ( meta di avira) solo alla fine optato avira perchè leggendo nei vari forum e anche sul sito ce scritto che deve essere sempre collegato ad internet quindi, dato che gioco on line a battefield 3 e mi serve una buona connessione volevo sapere se cmq va ad intaccare la fluidità della connessione anche se minimamente ?

Io non ho mai notato rallentamenti della connessione causati da Panda. L'uso della rete che fa è veramente ridicolo, stai tranquillo ;) Niente a che vedere con il traffico generato ogni giorno da Avira per il download delle definizioni e soprattutto niente a che vedere con la pesante attività in background della maggior parte degli antivirus

gerri82 09-01-2013 23:52

Grazie mille cmq in generale meglio panda di avira adesso?

gerri82 19-01-2013 05:36

Raga ho trovato il modo per avere la versione pro per 6 mesi GRATIS basta andare su face di panda e mettere mi piace e scaricarlo da la 8facebook) lo install dai la tua email e nick e il gioco è fatto

colgian 26-07-2013 12:18

Uso Panda cloud cleaner e ho tolto dei virus con la disinfestazione, ma se dovessi ripristinarli perchè un falso positivo come devo fare?

Tony 75 17-09-2013 18:46

Sto usando Panda Cloud Antivirus Pro da un mesetto.
Il programma mi piace moltissimo.
C'è qualcuno che sa darmi impressioni positive e negative?

Tony 75 02-11-2013 07:22

Mi rispondo da solo va....
È una cannonata.

mario.rossi69 11-11-2013 13:41

che ne pensate del attuale panda cloud antivirus free??
provengo da avast...sempre trovato benissimo ma ultimamente è diventato pesantino e mi dava problemi di blocchi e freez....panda è una valida alternativa?

Bik 11-11-2013 14:27

Quote:

Originariamente inviato da mario.rossi69 (Messaggio 40257136)
che ne pensate del attuale panda cloud antivirus free??
provengo da avast...sempre trovato benissimo ma ultimamente è diventato pesantino e mi dava problemi di blocchi e freez....panda è una valida alternativa?

Avast ha più moduli di controllo e il database sul PC, Panda cloud free è solo antivirus, dato che il modulo web lo appesantisce inutilmente ed è meglio non installarlo, e lavora con il database sul server.

Come AV secondo me è molto valido, come antispyware è efficace, secondo me è una valida alternativa a Avast.

mario.rossi69 11-11-2013 17:11

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 40257451)
Avast ha più moduli di controllo e il database sul PC, Panda cloud free è solo antivirus, dato che il modulo web lo appesantisce inutilmente ed è meglio non installarlo, e lavora con il database sul server.

Come AV secondo me è molto valido, come antispyware è efficace, secondo me è una valida alternativa a Avast.

Sembra esser leggerissimo effettivamente!! per ora sembr otrovarmi molto bene e non mi fa rimpiangere avast.
Una cosa però: Ho installato la modalità "soccorso e avvio" e giustamente il pc ad ogni accensione mi chiede se voglio iniziare Windows 7 o la modalità soccorso panda antivirus.
Se volessi disabilitarla (visto che nelle opzioni non c'è nulla) basta semplicemente disinstallare panda?
grazie

Bik 12-11-2013 08:30

Quote:

Originariamente inviato da mario.rossi69 (Messaggio 40258476)
Sembra esser leggerissimo effettivamente!! per ora sembr otrovarmi molto bene e non mi fa rimpiangere avast.
Una cosa però: Ho installato la modalità "soccorso e avvio" e giustamente il pc ad ogni accensione mi chiede se voglio iniziare Windows 7 o la modalità soccorso panda antivirus.
Se volessi disabilitarla (visto che nelle opzioni non c'è nulla) basta semplicemente disinstallare panda?
grazie

Non ne ho idea :D io l'ho insatallato su XP da qualche anno e non ricordo quella opzione.

Hai provato nella "installazione applicazioni" di windows se c'è la possibilità di correggere l'installazione?

mario.rossi69 12-11-2013 11:35

No non c'è nel pannello di controllo....boh...spero solo che se un giorno decidessi di disinstallarlo venga via anche questa opzione all accensione.
P.S. la funzione si chiama "soccorso e avvio"


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.