Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Favuz 28-10-2021 08:25

Attualmente ho uno spirit protector shield con 150 di difesa, 50% di block chance e +10 all resistances .

Ho trovato un superior akaran targe, con 101 difesa (50 in meno) 67% di block chance (17 in più) e +19 all resistances (9 in più)

Ha senso socketarlo da larzuk per lo spirit o aspetto qualcosa di meglio? non tanto per le rune che si trovano facilmente quanto per larzuk, ho rimasto solo 2 quest (anzi 1, quella a inferno ancora la devo fare).



Comunque il bello di diablo 2 è il fatto che gli item bianchi, spesso, hanno più valore dei rari e degli unici.

Sto cercando come il pane un dusk shroud o un wyrmhide per provare a socketarlo con il cubo, e non riesco a trovarli. Ne avrò droppati 3 o 4 rari, e nessun bianco :muro: :muro:

nickmot 28-10-2021 08:39

Quote:

Originariamente inviato da Favuz (Messaggio 47612276)
Attualmente ho uno spirit protector shield con 150 di difesa, 50% di block chance e +10 all resistances .

Ho trovato un superior akaran targe, con 101 difesa (50 in meno) 67% di block chance (17 in più) e +19 all resistances (9 in più)

Ha senso socketarlo da larzuk per lo spirit o aspetto qualcosa di meglio? non tanto per le rune che si trovano facilmente quanto per larzuk, ho rimasto solo 2 quest (anzi 1, quella a inferno ancora la devo fare).



Comunque il bello di diablo 2 è il fatto che gli item bianchi, spesso, hanno più valore dei rari e degli unici.

Sto cercando come il pane un dusk shroud o un wyrmhide per provare a socketarlo con il cubo, e non riesco a trovarli. Ne avrò droppati 3 o 4 rari, e nessun bianco :muro: :muro:

Guarda, stasera controllo, ma mi pare di avere una dusk shroud con 3 socket che mi avanza.

Ho anche uno spirit su monarch shield brutto, solo 28% FCR.

Yramrag 28-10-2021 08:45

Quote:

Originariamente inviato da Favuz (Messaggio 47612276)
Attualmente ho uno spirit protector shield con 150 di difesa, 50% di block chance e +10 all resistances .

Ho trovato un superior akaran targe, con 101 difesa (50 in meno) 67% di block chance (17 in più) e +19 all resistances (9 in più)

Ha senso socketarlo da larzuk per lo spirit o aspetto qualcosa di meglio? non tanto per le rune che si trovano facilmente quanto per larzuk, ho rimasto solo 2 quest (anzi 1, quella a inferno ancora la devo fare).

IMHO la difesa ha senso solo se ci investi parecchio (es. conc barb con max shout e defiance merc, o paladino con max holy shield); normalmente parata >>> difesa.
Aspetterei qualcosa di meglio, o uno scudo con già 4 buchi: non andrei a sprecare una socket quest per gli oggetti citati.
Quote:

Comunque il bello di diablo 2 è il fatto che gli item bianchi, spesso, hanno più valore dei rari e degli unici.
Se sono armature eccezionali/elite, facile.
Lo stesso vale per gli oggetti con staffmod (anche normali).
Quote:

Sto cercando come il pane un dusk shroud o un wyrmhide per provare a socketarlo con il cubo, e non riesco a trovarli. Ne avrò droppati 3 o 4 rari, e nessun bianco :muro: :muro:
MF troppo alto? Se cerchi oggetti bianchi/grigi, meglio avere zero MF.

Favuz 28-10-2021 09:18

Ho 23 di MF mi pare, non penso che sia troppo alto :asd:

In realtà il dusk shroud mi serve per smoke, quindi con 2 socket o vuoto (da provare con il cubo). La contessa mi ha droppato Lum l'altro giorno.

Attualmente il mio hammerdin è a livello 79 (quasi 80), come danno vado abbastanza bene ma mi mancano difesa e le resistenze . Anzi ad essere più precisi sono a 75 a tutto tranne che fuoco (sono a 12 :asd:).

Smoke mi darebbe quel +50 all res che mi consentirebbe di sostituire elmo (attualmente ne ho uno vergognoso ma con resistenze decenti, potrei mettere un lore), amuleto (ho un +19 all res ma ho un +2 paladin da parte) e giocare con gli anelli.

Hyperion 28-10-2021 13:27

https://www.youtube.com/watch?v=HBmrc-GFG_k

Sono contento che molti stanno pubblicizzando quello che faccio da mesi... Orbwaller...:O
- opinabili i 20 punti sulla sinergia di froze orb
- opinabile il discorso dei +3 hard point skill da mettere su warmth rispetto a fire mastery: dipende dalla quantità di + skill che si hanno.
- opinabile il max block; per un pg sopra il 90, con un ottimo equip di base, ritengo sia una scelta valida, ma per un pg che si deve costruire è un immane spreco di punti sottratti a vitalità
- opiniabile l'assenza di static field; 1 punto per i boss o i 2 doppi immuni per aiutare il merc ci sta tutto.

Ad ogni modo la build è solida e versatile, pur con i suoi limiti di velocità.

Yramrag 28-10-2021 14:28

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47612766)
Sono contento che molti stanno pubblicizzando quello che faccio da mesi... Orbwaller...:O

Ellapeppa, è uscito da appena 5 settimane, senza contare rollback e code :asd:

Hyperion 28-10-2021 14:40

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47612888)
Ellapeppa, è uscito da appena 5 settimane, senza contare rollback e code :asd:

D2 ha 20 anni :sofico: e l'ho ripreso nelle pause da D3 da almeno un paio di anni...
La OrbWaller ha qualche mese...:sofico: prima D2 SP adesso D2R online.

Yramrag 28-10-2021 14:52

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47612907)
D2 ha 20 anni :sofico: e l'ho ripreso nelle pause da D3 da almeno un paio di anni...
La OrbWaller ha qualche mese...:sofico: prima D2 SP adesso D2R online.

Ah, ecco, non mi tornavano i conti :sofico:

Tra i vari account ho ancora un ww barb classic (no LoD) con la sua compare con max Enchant (livello 31 dopo BC, con il mio unico SoJ trovato in classic!)

Ezechiele25,17 29-10-2021 15:08

Dopo ben più di un mese dall'uscita ancora code di 115 persone per giocare alle 16. Assurdo davvero, peccato.

Er Monnezza 29-10-2021 19:32

Quote:

Originariamente inviato da Ezechiele25,17 (Messaggio 47614411)
Dopo ben più di un mese dall'uscita ancora code di 115 persone per giocare alle 16. Assurdo davvero, peccato.

Ho visto code che voi umani non potete neanche immaginare :asd: 600 persone in coda di domenica a quell'ora.

Yramrag 30-10-2021 08:04

Lo sapevo che non era una buona idea accettare la quest proprio adesso... :asd:


Er Monnezza 30-10-2021 09:05

Comunque si va avanti a difficoltà Inferno, nonostante le resistenze a -75% :asd:

Sto avendo le prime difficoltà nell'Atto IV, andando a fare visita a Izual, dove ci sono quelle specie di fantasmi che sparano fulmini, si crepa come se niente fosse quando mi beccano, mi sa che prima dovrò farmare un pò il concilio di Travincal per droppare qualcosa di utile per rinforzarmi :D

Ezechiele25,17 30-10-2021 11:11

In sostanza devo ricominciare il gioco offline per poter accedere liberamente. Assurdo, che peccato

Yramrag 30-10-2021 11:42

Quote:

Originariamente inviato da Ezechiele25,17 (Messaggio 47615240)
In sostanza devo ricominciare il gioco offline per poter accedere liberamente. Assurdo, che peccato

In che senso? Sempre code?
I pg online sono sempre stati separati da quelli offline.

Ezechiele25,17 30-10-2021 11:49

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47615272)
In che senso? Sempre code?
I pg online sono sempre stati separati da quelli offline.

Mi sono rotto delle code e ricomincio il gioco offline

Yramrag 31-10-2021 14:40

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47615101)
Comunque si va avanti a difficoltà Inferno, nonostante le resistenze a -75% :asd:

Credo non l'abbiano mai corretto, c'è un bug per cui il bonis di +10% resistenze della quest di Anya (atto 5) non viene applicato se non si esce e rientra nella partita quando si muore.
Ovvero, se si resuscita e basta (senza fare exit e rejoin) si può avere fino a -30% alle resistenze. Le statistiche del personaggio non riportano la mancata applicazione del bonus.

DJurassic 01-11-2021 00:40

Non male direi :D


Hyperion 01-11-2021 08:42

Spero tu abbia già infinity sul merc...

DJurassic 01-11-2021 15:11

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47616878)
Spero tu abbia già infinity sul merc...

Il mercy usa Insight. Se mi regali 2 BER allora la faccio. :D

Nigg 01-11-2021 16:46


Ho ancora un pò di margine :cool:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.