Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


vincenzomary 01-09-2012 16:36

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84 (Messaggio 38029747)
La safe money ha delle routine apposite per lo scambio di soldi e codici... non so che beneficio ne possa trarre la normale navigazione che è già monitorata dall'antivirus web.... :)

ok, mi ricorderò io la prossima volta.

el_pocho2008 02-09-2012 11:29

ciao, sul sito kaspersky latest version c'è la 13.0.1.4190 ma non in italiano

deidara 02-09-2012 13:27

Installata anche io la 13.0.0.3370 e sembra ok,però non sono riuscito a far funzionare la mia chiave che avevo sul 2012,probabilmente era una chiave della versione 2009,visto che l'ho comprata 2 anni fà per KIS 2010. Poco male perchè era rimasto solo un mese,per il momento uso la chiave di prova per poi inserire una chiave esatta.

gerikoo 02-09-2012 19:32

Quote:

Originariamente inviato da el_pocho2008 (Messaggio 38034004)
ciao, sul sito kaspersky latest version c'è la 13.0.1.4190 ma non in italiano

http://www.kaspersky.com/it/internet-security-trial

Acc. La safe money mi ha dato il sito di bancopostaclick come sito malevolo :D

type 02-09-2012 23:03

Quote:

Originariamente inviato da el_pocho2008 (Messaggio 38034004)
ciao, sul sito kaspersky latest version c'è la 13.0.1.4190 ma non in italiano

E questo in che lingua è? :p
Per ora accontetiamoci della versione 13.0.0.3370, che tra parentesi va benissimo.


Quote:

Originariamente inviato da gerikoo (Messaggio 38036599)
http://www.kaspersky.com/it/internet-security-trial

Acc. La safe money mi ha dato il sito di bancopostaclick come sito malevolo :D

Per forza... sanno che alle Poste sono dei ladri! :D

gerikoo 02-09-2012 23:21

Quote:

Originariamente inviato da type (Messaggio 38037418)
Per forza... sanno che alle Poste sono dei ladri! :D

:D :asd:
solo le poste:fiufiu:

leoben 04-09-2012 22:05

Ho installato KIS2013 domenica pomeriggio.
Fino a stasera tutto ok...
Poi all'improvviso Win mi ha segnalato dal Centro Operativo che non ho un antivirus/firewall attivo (esce il messaggio in basso a dx del desktop) :mbe:
Un occhio al volo sulla K del KIS accanto all'orologio e questa da rossa è diventata grigia (applicazione inattiva) :doh: Un attimo dopo, tutto torna a funzionare ma esce la finestra che mi chiede di inviare un report all'assistenza Kaspersky per il problema che si è appena verificato. Ignoro il messaggio, riavvio il pc e dopo neanche un paio di minuti, riecco l'errore... :muro:



:help: :help: :help: :help:

EDIT: In più, non riesco neanche ad inviare il report a Kaspersky... Appare per un attimo un errore relativo alla connessione (che ovviamente riesco a malapena a leggere) e riparte da capo richiedendomi se voglio inviare le informazioni all'assistenza tecnica... :mad:

enigmista63 04-09-2012 23:35

Ciao si è un problema che si è verificato anche a me oltre al fatto che mi appare una finestra di kis dove mi avvisa di un arresto anomalo della safe money, con il conseguente riavvio del pc, schermata blu con l'errore dovuto al file WIN32K.SYS
che mi sembra sia il driver della INput keyboard .

deidara 05-09-2012 00:24

Stessi avvisi e errore su safe money anche per me,ma nessuna schermata blu,errore anche nell'invio del report,ma poi io ho chiso la schermata e KIS a ripreso a funzionare benissimo.

>Chrys< 05-09-2012 11:12

raga anche a me è capitato lo stesso bug di leoben. Ormai sono sempre più convinto che questa versione sia solo una beta.

terlino 05-09-2012 11:34

Io ho win 7 X 64
Da quanto ho capito è meglio per il momento lasciarlo stare e tenere il 2012
Giusto?

deidara 05-09-2012 12:02

Aggiornamneto:
Il problema sembra legato alla safe money,me lo ha fatto 2 volta di fila mentre cercavo di accedere al sito di bancoposta,disabilitata la sefa money e tutto è filato liscio.
Nei dettagli,dopo aver aperto il sito,si avvia la safe money che mi dice che il certificato non è ok,allora chiudo la nuova pagina di firefox che è stata aperta e continuo su quella di prima,mi fà immettere la pass per loggarmi,ma quando vado per vedere il credito della mia postepay,li si pianta e viene fuori l'errore. Dopo aver chiuso l'errore in automatico mi ritorna l'avviso sulla pagina delle poste che il certificato non è valito. Ho provato per 3 volte ed ha fatto sempre così,disabilitando la safe money tutto lisci. Provate anche voi.

leoben 05-09-2012 13:20

Quote:

Originariamente inviato da deidara (Messaggio 38053459)
Provate anche voi.

La prima volta me lo ha fatto nella safe money, mentre ero collegato con la mia banca (e mi è preso un colpo pensando che qualcuno mi avesse in qualche modo "intercettato" i dati trasmessi e mi avesse disabilitato il KIS).
Ma la seconda volta ero sì in internet, ma navigavo normalmente... :mbe:
Per cui escluderei che il problema sia legato direttamente alla Safe money...

EDIT: Altre 2 volte anche stasera, entrambe mentre ero qui sul forum e senza aver mai usato la Safe Money

Random81 05-09-2012 23:44

Safe Money non c'entra, lo fa anche a me che ho installato il solo antivirus, non la Security Suite (quindi non ho il Safe Money). Se andate sul forum di Kaspersky vedete che è un problema diffuso purtroppo, alcuni siti o pagine fanno "riavviare" il Kaspersky. Pare che sia una cosa più frequente usando Chrome

Irewtrue 06-09-2012 09:54

Quote:

Originariamente inviato da Random81 (Messaggio 38058364)
Safe Money non c'entra, lo fa anche a me che ho installato il solo antivirus, non la Security Suite (quindi non ho il Safe Money). Se andate sul forum di Kaspersky vedete che è un problema diffuso purtroppo, alcuni siti o pagine fanno "riavviare" il Kaspersky. Pare che sia una cosa più frequente usando Chrome

Dopo aver installato kis 2013, son dovuto ritornare alla versione 2012 per vari problemi.Sul forum kaspersky http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=243373

leoben 06-09-2012 13:42

Quote:

Originariamente inviato da Random81 (Messaggio 38058364)
Safe Money non c'entra, lo fa anche a me che ho installato il solo antivirus, non la Security Suite (quindi non ho il Safe Money). Se andate sul forum di Kaspersky vedete che è un problema diffuso purtroppo, alcuni siti o pagine fanno "riavviare" il Kaspersky. Pare che sia una cosa più frequente usando Chrome

Io uso Firefox ed è altrettanto frequente... :muro:

deidara 06-09-2012 20:15

a me da quando ho disabilitato la safe money non lo fà più.

Random81 06-09-2012 20:52

Lo dico piano, ma forse hanno risolto. Io uso Chrome e il problema, oltre a presentarsi a caso, mi si presentava sistematicamente quando aprivo l'interfaccia web del mio NAS. Inserendo l'ip fisso del NAS (192.168 etc) accedo all'interfaccia, e da quando ho messo il 2013 l'apertura della pagina era mlto lenta e faceva riavviare il Kaspersky, ogni singola volta. Stasera ho riprovato, la pagina mi si apre al volo e il Kaspersky rimane attivo. Fate qualche prova anche voi

vincenzomary 07-09-2012 19:04

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84 (Messaggio 38029747)
La safe money ha delle routine apposite per lo scambio di soldi e codici... non so che beneficio ne possa trarre la normale navigazione che è già monitorata dall'antivirus web.... :)

ho notato che inserendo nella barra di firefox il sito della mia banca, si apre la safe money, quindi posso avviare il sito della banca, senza avviare la safe money direttamente, o sbaglio? grazie. scusate il giro di parole...

leoben 07-09-2012 19:18

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 38070592)
ho notato che inserendo nella barra di firefox il sito della mia banca, si apre la safe money, quindi posso avviare il sito della banca, senza avviare la safe money direttamente, o sbaglio? grazie. scusate il giro di parole...

A me non va (connessione non affidabile), devo passare per forza dalla Safe Money :(


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.