Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


ekerazha 08-10-2006 22:34

Quote:

Originariamente inviato da KruKi
sarà ma la scansione file antivirus parte sempre anche con tute le opzioni disabilitate :doh:

File Anti-Virus è la protezione in real-time non la "scansione all'avvio".

PIRATA! 08-10-2006 23:34

Spesso il mio KAV mi dice che qualche prog che eseguo stava interferendo con i PID e che è stato bloccato.

Che roba è?? Come faccio a gestire o meno l'internento del KAV in questi casi???



Grazie!

oineg 09-10-2006 05:37

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
se hai risolto, meglio cosi'.

Quello che cmq wip ti stava dicendo al 99% era una cosa di questo tipo:
avevi per caso messo (inavvertitamente?) restrizioni ad IE, un pò come ho fatto io per quel cavolo di msn che è installato di default su XP? (vedi l'es sotto...)


Ciao, mi collego a quanto dicevo prima a proposito delle tue indicazioni. Se possibile potresti indicarmi con un link la pagina di questo forum dove circa due mesi fa hai dato indicazioni per la configurazione di Kis6 (mi sembra nel mese di luglio). Grazie

P.S. Non ne posso più, è una continua richiesta di Autorizzazione di applicazione da parte di Anti-HacKer Es: in particolare per svchost.exe, IEEXPLORE.EXE Che fare? La cosa, contrariamente a quanto detto prima, non si è risolta con una nuova installazione di Kis :mc:

cynar 09-10-2006 10:32

Per favore una info.Ho KAV 6.0 installato.Per provare il trial di KIS e' necessario disinstallare KAV?Oppure possono "convivere"? Chiedo scusa se gia' e' stato risposto a questa domanda.
Ho fatto una ricerca ma non l'ho trovata.Grazie.

andryonline 09-10-2006 11:15

Quote:

Originariamente inviato da KruKi
sarà ma la scansione file antivirus parte sempre anche con tute le opzioni disabilitate :doh:

Infatti! :muro:

oineg 09-10-2006 12:43

Quote:

Originariamente inviato da cynar
Per favore una info.Ho KAV 6.0 installato.Per provare il trial di KIS e' necessario disinstallare KAV?Oppure possono "convivere"? Chiedo scusa se gia' e' stato risposto a questa domanda.
Ho fatto una ricerca ma non l'ho trovata.Grazie.

Meglio disinstallare. Kav 6 già fa parte di Kis6 :)

oineg 09-10-2006 12:49

Per nv 25 e Wip3out

Attendo vostri suggerimenti su quanto indicato nel mio precedente post 2183. Grazie

cynar 09-10-2006 13:11

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Meglio disinstallare. Kav 6 già fa parte di Kis6 :)

Infatti,lo supponevo.Grazie oineg...

Wip3out 09-10-2006 15:18

Quote:

Originariamente inviato da oineg
P.S. Non ne posso più, è una continua richiesta di Autorizzazione di applicazione da parte di Anti-HacKer Es: in particolare per svchost.exe, IEEXPLORE.EXE Che fare? La cosa, contrariamente a quanto detto prima, non si è risolta con una nuova installazione di Kis :mc:

svchost e iexplore (non con due EE come hai scritto tu) sono regolari e dovresti dare i permessi.

Cmq se l'hai messo in training mode (com'è giusto che sia) è questione di sbattersi un po' all'inizio poi dovrebbe fare molte meno domande. Ormai i FW funzionano per lo più tutti così (apparte quello di Norton che è quello con il DB di applicazioni conosciute più esteso).

Cmq quando hai disinstallato hai cancellato tutto tutto? Compresa la configurazione delle regole? Casomai prova disinstallando ancora e poi utilizzando il tool di rimozione di Kaspersky.

Wip

oineg 09-10-2006 15:29

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
svchost e iexplore (non con due EE come hai scritto tu) sono regolari e dovresti dare i permessi.

Cmq se l'hai messo in training mode (com'è giusto che sia) è questione di sbattersi un po' all'inizio poi dovrebbe fare molte meno domande. Ormai i FW funzionano per lo più tutti così (apparte quello di Norton che è quello con il DB di applicazioni conosciute più esteso).

Cmq quando hai disinstallato hai cancellato tutto tutto? Compresa la configurazione delle regole? Casomai prova disinstallando ancora e poi utilizzando il tool di rimozione di Kaspersky.

Wip

Si con una sola E. Quando l'ho disinstallato ho chiesto la rimozione di tutto con il tool. Il problema si ripresenta ad ogni avvio del pc e solo per queste due voci. Per una delle due devo cliccare più volte prima che parte l'autorizzazione
Mi consigli di disinstallare ancora? :muro:
P.S. Ora mi succede anche con explorer.exe

rubex 09-10-2006 19:05

Riporto anche qui il problema che riscontro:

Ho un problema se provo a visualizzare i video delle classifiche di MTV, parte la connessione e poi mi rimane su pronto senza visualizzare niente
Se stacco il KIS funziona normalmente, non ho altri problemi con altri siti dove i video tramite wmp si vedono.
Ho provato ad arrestare tutte le varie voci presenti su protezione, ed ogni volta ho chiuso e riaperto ie ma niente, devo proprio cliccare su "esci" del KIS.
Fatto questo mi parte il buffer ed il video.
Anche a Wip3out che ha gentilmente provato, mtv non funge.
Qualche aiuto?

nV 25 09-10-2006 20:48

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Ciao, mi collego a quanto dicevo prima a proposito delle tue indicazioni. Se possibile potresti indicarmi con un link la pagina di questo forum dove circa due mesi fa hai dato indicazioni per la configurazione di Kis6 (mi sembra nel mese di luglio).

visita il link in firma.... :)
Attento xò perchè quello che dico NON E' Vangelo nè valido in assoluto.... ;)

kmarraff 09-10-2006 20:51

Quote:

Originariamente inviato da rubex
Riporto anche qui il problema che riscontro:

Ho un problema se provo a visualizzare i video delle classifiche di MTV, parte la connessione e poi mi rimane su pronto senza visualizzare niente
Se stacco il KIS funziona normalmente, non ho altri problemi con altri siti dove i video tramite wmp si vedono.
Ho provato ad arrestare tutte le varie voci presenti su protezione, ed ogni volta ho chiuso e riaperto ie ma niente, devo proprio cliccare su "esci" del KIS.
Fatto questo mi parte il buffer ed il video.
Anche a Wip3out che ha gentilmente provato, mtv non funge.
Qualche aiuto?

Io ho provato e riesco a visualizzare i filmati se mi spieghi meglio forse riesco a capire :boh:

nV 25 09-10-2006 20:57

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Io ho provato e riesco a visualizzare i filmati se mi spieghi meglio forse riesco a capire :boh:

date qualche info anche a me?
il sito è questo? (Link )





PS: al 99%, cmq, tutto gioca intorno a queste impostazioni:



Di default il web-Av dovrebbe essere impostato su buffering scan.
Prova prima di tutto a spuntare la voce "Limit fragment buffering time...", altrimenti prova a passare direttamente allo streaming scan....

EDIT:
con la configurazione sopra del web-AV non si aprono i video neppure sul mio Pc ...
Il caricamento va a buon fine ma resta lo schermo nero....



Per quanto mi riguarda, cmq, è il 1° sito che mi dà di questi problemi...
Pace... :ciapet:

GogetaSSJ 09-10-2006 22:47

A me questo difetto lo fa anche con il sito youtube.
Il web-av l'ho impostato su protezione bassa (quindi con scansione dei flussi) e non mi carica i filmati. Ora invece impostando su buffer non ho nessun problema, meglio così :D

rubex 10-10-2006 01:10

Quote:

Originariamente inviato da GogetaSSJ
A me questo difetto lo fa anche con il sito youtube.
Il web-av l'ho impostato su protezione bassa (quindi con scansione dei flussi) e non mi carica i filmati. Ora invece impostando su buffer non ho nessun problema, meglio così :D


LOL, x me è esattamente il contrario, settando su protezione bassa e scansione dei flussi i video si vedono. Meno male che ho risolto tx x le dritte.


GogetaSSJ 10-10-2006 10:13

E' assurdo però! In effetti io lo configurai su protezione bassa proprio per evitare eventuali problemi e velocizzare la scansione, invece mi funziona solo con la scansione più completa.... Nv25 vieni a spiegarcelo tu :D

PIRATA! 10-10-2006 15:49

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Spesso il mio KAV mi dice che qualche prog che eseguo stava interferendo con i PID e che è stato bloccato.

Che roba è?? Come faccio a gestire o meno l'internento del KAV in questi casi???



Grazie!

Nessuno?!? :confused:

nV 25 10-10-2006 20:14

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Spesso il mio KAV mi dice che qualche prog che eseguo stava interferendo con i PID e che è stato bloccato.

Che roba è?? Come faccio a gestire o meno l'internento del KAV in questi casi???

che vorrebbe dire questo discorso, scusa? :mbe:

Spiega meglio quello che non va e postaci il log....

A pelle mi sembra che sia il self-defence che ti stà avvertendo di qualcosa (ma se cosi' fosse, non ci puoi fare proprio nulla perchè sarebbe normale...)

Cobain 10-10-2006 20:20

Quote:

Originariamente inviato da rubex
LOL, x me è esattamente il contrario, settando su protezione bassa e scansione dei flussi i video si vedono. Meno male che ho risolto tx x le dritte.


che colline ... il tuo avatar .....quella foto la vedo quasi tutti i giorno sui siti warez.... :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.