Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


sassi 22-12-2007 17:26

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 20225555)
io ho il suo stesso sistema operativo ma non risulta al mio kaspersky che invia dati nascosti.
cercando in rete si trovano worm che si appoggiano a quell'exe. sono consapevole che run32dll.exe è un file di sistema, ma la cosa mi incuriosisce un po'. inoltre ho notato che lo stesso file esiste anche nella mia cartella di windows, nello stesso percorso

no asp un secondo quel file è un file fondamentale per la normale funzione del pc.....per l'utente col file infetto, fatti uppare da qualcuno quel file e lo sostituisci. credo che vada bene cosi'

subvertigo 22-12-2007 18:22

Sul mio computer vedo che le firme sono ferme al 20 dicembre e mi dice "update not required" quando tento di aggiornare.

Tuttavia mi sengnala in continuazione "Signatures are out of date"

Anche a voi?

SuperMario=ITA= 22-12-2007 19:04

stessa cosa a me con active virus shield, con motore karspersky...update not required...:muro: 20 dicembre...

Carciofone 22-12-2007 19:28

Provate a scaricare gli aggiornamenti off line: pacchetto cumulativo+ daily

aresiusII 22-12-2007 22:40

Quote:

Originariamente inviato da sassi (Messaggio 20228171)
no asp un secondo quel file è un file fondamentale per la normale funzione del pc.....per l'utente col file infetto, fatti uppare da qualcuno quel file e lo sostituisci. credo che vada bene cosi'

me lo puoi passare tu?(siamo sicuri che sia sicuro? non è che sostituendo il file con quello di un altro sistema operativo anche se stessa versione non mi vada in crash?)

sassi 22-12-2007 23:46

Quote:

Originariamente inviato da aresiusII (Messaggio 20231352)
me lo puoi passare tu?(siamo sicuri che sia sicuro? non è che sostituendo il file con quello di un altro sistema operativo anche se stessa versione non mi vada in crash?)

giuro non lo so domanda in giro nel forum

Riverside 23-12-2007 00:26

Nessuno mi parli più di Kaspersky antivirus ...... nei prossimi giorni (avrei dovuto farlo oggi) formatterò e tornerò, di corsa a Nod32.
La licenza di Kaspersky (acquistata circa una settimana fa) la regalo al primo che me la richiede :cool:
Mai lasciare il certo (in questo caso Nod32) per l'incerto ;)

Riverside 23-12-2007 02:15

Quote:

Originariamente inviato da Riverside (Messaggio 20232072)
Nessuno mi parli più di Kaspersky antivirus ...... nei prossimi giorni (avrei dovuto farlo oggi) formatterò e tornerò, di corsa a Nod32.
La licenza di Kaspersky (acquistata circa una settimana fa) la regalo al primo che me la richiede :cool:
Mai lasciare il certo (in questo caso Nod32) per l'incerto ;)

Già aggiudicata da uno dei soci del forum.
P.S.: Reinstallato Nod32, fine dei problemi (a parte il fatto che mi tocca riconfigurarlo, completamente :mad: ).
Niente format, a questo punto ;)

c.m.g 23-12-2007 09:22

Quote:

Originariamente inviato da subvertigo (Messaggio 20228813)
Sul mio computer vedo che le firme sono ferme al 20 dicembre e mi dice "update not required" quando tento di aggiornare.

Tuttavia mi sengnala in continuazione "Signatures are out of date"

Anche a voi?

che versione hai?

c.m.g 23-12-2007 09:24

Quote:

Originariamente inviato da SuperMario=ITA= (Messaggio 20229311)
stessa cosa a me con active virus shield, con motore karspersky...update not required...:muro: 20 dicembre...

probabilmente è finito il supporto per active virus shield, comunque non mi sembra che sia il thread giusto per parlarne:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255615

c.m.g 23-12-2007 09:25

Quote:

Originariamente inviato da Riverside (Messaggio 20232072)
Nessuno mi parli più di Kaspersky antivirus ...... nei prossimi giorni (avrei dovuto farlo oggi) formatterò e tornerò, di corsa a Nod32.
La licenza di Kaspersky (acquistata circa una settimana fa) la regalo al primo che me la richiede :cool:
Mai lasciare il certo (in questo caso Nod32) per l'incerto ;)

Quote:

Originariamente inviato da Riverside (Messaggio 20232540)
Già aggiudicata da uno dei soci del forum.
P.S.: Reinstallato Nod32, fine dei problemi (a parte il fatto che mi tocca riconfigurarlo, completamente :mad: ).
Niente format, a questo punto ;)

mi dispiace veramente tanto, posso sapere il motivo di tale scelta?

webmagic 23-12-2007 11:17

Ragazzi ma è normale che questa cartella:
Codice:

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab\AVP7
Mi occupi oltre 3 gb? :rolleyes: :confused:
Che ci fa in questa cartella il nostro fido antivirus?

sassi 23-12-2007 11:34

Quote:

Originariamente inviato da webmagic (Messaggio 20234001)
Ragazzi ma è normale che questa cartella:
Codice:

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab\AVP7
Mi occupi oltre 3 gb? :rolleyes: :confused:
Che ci fa in questa cartella il nostro fido antivirus?

se non erro copie di backup, report, firme database...ecc

Riverside 23-12-2007 12:28

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 20233069)
mi dispiace veramente tanto, posso sapere il motivo di tale scelta?

Tutti problemi che ti avevo descritto nel PM, nascevano da li, c.m.g. -.
In definitiva a Kaspersky non puoi azzardarti ad affiancargli nulla che non sia stesso (pensa che, con una semplice configurazione Kasp + PrevX, era quasi impossibile navigare sia con I.E che con Opera).
Non ti elenco, poi gli ulteriori problemi, derivanti da fatto che, tra le altre cose, si imbastardisce se, oltre al un Hips, gli affianchi Outpost Pro.
E' stato un tentativo ma, evidentemente, io e Kaspersky non ci siamo presi.
Peccato perchè, secondo me, tutto sommato, resta un ottimo prodotto.
Per la licenza, la giro a Beyond, visto che gli sta per scadere quella del suo antivirus.
Mi sembra giusto, consegnarla nelle mani di uno del gruppo e di un amico.
Ciao, c.m.g.: socio, buone feste a te ed alla tua famiglia.

SuperMario=ITA= 23-12-2007 12:56

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 20233064)
probabilmente è finito il supporto per active virus shield, comunque non mi sembra che sia il thread giusto per parlarne:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255615

no scade a luglio...cmq oggi ha aggiornato...;)

Obagol12 23-12-2007 14:00

confermo anche io che l'antivirus di kaspersky non rileva i virus,sono meglio i db degli antivirus gratuiti

BEY0ND 23-12-2007 15:07

Quote:

Originariamente inviato da Riverside (Messaggio 20235035)
...Per la licenza, la giro a Beyond, visto che gli sta per scadere quella del suo antivirus.

forse ieri quando te l'ho detto ti è sfuggito socio;)
la mia licenza scade a metà 2008 circa,io vorrei passare il kasp ad altea se per te va bene...visto che sul note appena acquistato si ritrova la trial del norton e le resta poco meno di un mese alla scadenza...sei d'accordo?
a proposito di altea... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=1
grazie,ciao:)
scusate l'ot...

nV 25 23-12-2007 15:07

Quote:

Originariamente inviato da Obagol12 (Messaggio 20236504)
confermo anche io che l'antivirus di kaspersky non rileva i virus,sono meglio i db degli antivirus gratuiti

che significa anzitutto "db"? :mbe:

Sarebbe interessante, poi, conoscere le motivazioni alla tua affermazione sopra che, altrimenti, esposta cosi' come è stata esposta, rimane un commento parecchio superficialotto e semplicistico....

Non concepisco infatti l'informazione in questo modo specie se si vuol far passare come corretta....
E questo, al di là di ogni FAZIOSITA' che non c'incastra nulla con quello che stò cercando di dire....

vincenzomary 23-12-2007 15:15

aggiornamento
 
io leggo in supporto: aggiormanento urgente dd

in ufficio invece de

cosa vuol dire.
grazie

Codename47 23-12-2007 15:27

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 20237715)
io leggo in supporto: aggiormanento urgente dd

in ufficio invece de

cosa vuol dire.
grazie

A quanto pare c'è un bug nell'interfaccia italiana (o nella versione .125), l'update comunque è corretto ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.