Molto bene!
|
Devo dire che guardando i vari progetti mi sembra che il wcg sia decisamente il più completo, il più utile ed interessante.
credo che, dato che il progetto si occupa di più campi, dedicherò il mio t5500 solamente a questo progetto, per far salire un po' il nostro team, che sembra non essere troppo interessato! Lascerò il mio p4 2.66ghz (che non può lavorare al massimo altrimenti si spegne) su rosetta (che è un altro progetto molto interessante) anche se il mio può essere solo un piccolo aiuto, spero di fare del mio meglio per aiutare la ricerca! p.s. se vi serve un referente per questo progetto, tenetemi in considerazione, durante la settimana sono impegnato con l'uni, ma la sera sono sempre libero per un paio d'orette per dedicarmi a WCG:D |
Si, WCG, essendo nato come progetto indipendente, da sempre dà un'immagine "completa" di se
|
ragazzi domani mi iscrivo al vostro gruppo
sto usando World Community Grid su 3 progetti pc a= sempron 3000+ /512 ddr / geforce 6200 / pc b= e6300 intel / 2x1GB ddr667mhz / vista home premium queste le mie statistiche 09/21/2007 Activity Summary My Accumulated Points: 12,133 My Current Ranking: 196,860 due domande: 1) come faccio a frustare il dual core 2, usando tutti i 2 core al massimo sempre? c'è una utility? 2) il pc b in 24ore quanti punti fa? |
1)c'è e si chiama BOINC
2)Boh... |
come mai dopo aver installato wcg m cambia l icona d boinc?
|
L'icona di BOINC è cambiata con l'ultima versione, ma mi risulta che cambia solo se metti appunto l'ultima versione, non se ti agganci a un altro progetto
|
dalla lista programmi dopo aver installato wcg m è sparito boinc e comparso
world community grid - boinc agent , cn un icona diversa il programma è lo stesso |
Ma cos'hai combinato, ti sei scaricato un altro programma?
|
Quote:
edit...risolto |
Salve ragazzi, sono una new entry del wcg, con BOINC.Italy.
Buon vecchio athlon64 3200+ al servizio ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie :)
|
Il team sta andando a gonfie vele a giudicare da qui: http://www.allprojectstats.com/showt...jekt=6&id=9762
Chiedo scusa se per il momento il mio contributo per il team è quasi inesistente... il fatto è che vorrei prima portare a termine l'elaborazione di una wu di SeventeenorBust (dal 22% al 50% circa ci ha messo qualcosa come 90h circa sul mio laptop Athlon64 3200:mc: :muro: . Come se non bastasse i servers di questo progetto sono down per il momento...:muro: :muro: :mad: ). Appena finirò questa wu tornerò a scaccolare più o meno regolarmente per i progetti BOINC e per il team.:D |
Quote:
http://boincstats.com/stats/user_sta...o=&date=&or=16 http://boincstats.com/stats/user_gra...=wcg&id=409348 Vi lascio uno screen dell'ultimo progetto aggiunto a WCG, ancora in beta, AfricanClimate@home: |
hey ...quanto dura 1 wu di quel nuovo progetto climatico...carino lo screen:asd:
|
Mistero, qua il sito ufficiale non va più...mah
|
Quote:
Ma tutti adesso hanno un quad? Solo io ho appena inserito nella mia piccola flotta un Dualcore (Intel E2140 a 1.6 Ghz poi... mica chissà cosa). :muro: :muro: :muro: :doh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00. |