Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


tmviet 01-02-2008 08:43

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 20859324)
la versione di kav che ho comprato io, sulla scatola, non cita la possibilità di installarlo su più pc, ma neanche il limite di un solo pc. Adesso ho provato ad installarlo sul mio secondo pc, ora sto facendo gli aggiornamenti, quindi mi sembra tutto ok... boh fatemi sapere se ne sapete di più.

Ieri sera purtroppo ho dato solo un'occhiata alla confezione di KIS 7.0 e non c'è scritto nulla per quanto riguarda al licenza su 1 o più pc .
Se l'hai installato sul 2 pc sempre con la stessa chiave di attivazione è chiaro che funziona anche sul 2 pc, ma dirti quale sia il limite del numero pc su cui si possa attivare proprio non lo so :confused:

buonasalve 01-02-2008 10:11

Quote:

Originariamente inviato da nV 25 (Messaggio 20857075)
sono l'unico al quale KIS 7.0.0.125de ha richiesto il REBOOT oggi? :mbe:



c.m.g.?
Pistoli'? [:Prrr:]

Info? :fagiano:

a me lo ha chiesto stamattina,ma si è trattato di riavvio in tempi normali

Pat77 01-02-2008 10:38

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 20865964)
a me lo ha chiesto stamattina,ma si è trattato di riavvio in tempi normali

Idem, avevo sperato fosse un upgrade automatico alla versione 321 :O
La versione Ita ancora latita.

buonasalve 01-02-2008 11:03

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 20866475)
Idem, avevo sperato fosse un upgrade automatico alla versione 321 :O

ecco...questa si che è una domanda interessante !
il passaggio alla 321 in che modo averrà ? chi ne sa qualcosa ?

Codename47 01-02-2008 12:52

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 20866897)
ecco...questa si che è una domanda interessante !
il passaggio alla 321 in che modo averrà ? chi ne sa qualcosa ?

Gli update massicci (come appunto il mantenaince pack) vanno sempre fatti manualmente, sarebbe improponibile farli tramite l'auto-update ;)

Codename47 01-02-2008 13:06

Per chiunque abbia installata la versione 7.0.1.321

Nelle opzioni di aggiornamento inserite il seguente server:

ftp://dnl-test.kaspersky-labs.com/beta_updates/tim2/

e deselezionate quello attualmente presente. Verranno applicate automaticamente le nuove versioni del klif.sys e del dnsq.dll, che causavano i rallentamenti nel broswing delle cartelle e nell'utilizzo di IE7. Dopo l'update lasciate sempre quel server selezionato, altrimenti vengono ripristinate le vecchie versioni dei file. Finalmente anche la versione MP1 è esente da problemi ;)

PS: dopo l'update, nella schermata di supporto dovreste ritrovare gli update a.b segnalati


pistolino 01-02-2008 13:11

Quote:

Originariamente inviato da nV 25 (Messaggio 20857075)
sono l'unico al quale KIS 7.0.0.125de ha richiesto il REBOOT oggi? :mbe:



c.m.g.?
Pistoli'? [:Prrr:]

Info? :fagiano:

Confermo. Tuttavia non capisco per quale motivo KIS si sia autoaggiornato nonostante avessi disabilitato l'aggiornamento automatico dei moduli di programma (al fine di evitare la sovrascrittura del klif .377 beta dal .375 ufficiale, che presenta il bug del rallentamento per la visualizzazione delle cartelle :doh: ).
Ho quindi pensato bene (seee come no? :fagiano: ) di riavviare il sistema come richiesto, riattivare l'update dei moduli e avviare l'aggiornamento manuale. Ecco che il klif .375 bacato ritorna sul mio PC. :doh:
Alla fine ho "risolto" forzando l'aggiornamento dal server degli update beta TIM2; in questo modo ho ottenuto il klif beta che funziona bene, oltre ad altri moduli aggiornati. Adesso, naturalmente, ho nuovamente disattivato l'aggiornamento dei moduli, nella speranza che KIS non faccia ancora di testa sua e mi chieda di riavviare. :muro:
Oltretutto ho seri problemi di linea, e scaricare gli update è una pena, viste le frequenti disconnessioni...du palle! :rolleyes: Solo KIS ci mancava. :mbe:

Regards

pistolino 01-02-2008 13:15

Quote:

Originariamente inviato da Codename47 (Messaggio 20869156)
Per chiunque abbia installata la versione 7.0.1.321

Nelle opzioni di aggiornamento inserite il seguente server:

(...)

Conviene utilizzare quel server solo per ottenere i moduli aggiornati in versione beta, e reimpostare poi i server predefiniti, ricordandosi ovviamente di disattivare l'aggiornamento dei moduli. Infatti, sembrerebbe che le definizioni dei virus sui server beta siano aggiornate con minore frequenza rispetto ai server ufficiali. :)

Regards

Codename47 01-02-2008 13:19

Quote:

Originariamente inviato da pistolino (Messaggio 20869336)
Conviene utilizzare quel server solo per ottenere i moduli aggiornati in versione beta, e reimpostare poi i server predefiniti, ricordandosi ovviamente di disattivare l'aggiornamento dei moduli. Infatti, sembrerebbe che le definizioni dei virus sui server beta siano aggiornate con minore frequenza rispetto ai server ufficiali. :)

Regards

Subito ho pensato di fare così anch'io, peccato che appena reimpostato il server originale e disattivato l'auto-update dei moduli programma, mi ha scaricato nuovamente il dnsq.dll in versione 7.0.1.323 (la vecchia) :doh: Sembra che abbiano qualche problemino anche con la gestione degli update :D

c.m.g 01-02-2008 14:20

Quote:

Originariamente inviato da nV 25 (Messaggio 20857075)
sono l'unico al quale KIS 7.0.0.125de ha richiesto il REBOOT oggi? :mbe:



c.m.g.?
Pistoli'? [:Prrr:]

Info? :fagiano:

ho messo la versione .321 in inglese che comunque mi ha chiesto il riavvio ieri.

DavidM74 02-02-2008 13:22

ciao ragazzi scusate forse potete aiutarmi

sono da poco passato a KIS 7 ma ho un problemino in pratica ogni tanto all'avvio Vista mi manda al centro protezioni e mi da avviso che il firewall e disattivato se vando in KIS invece e attivo
ho provato a disabilitarlo e abbilitarlo direttamente dal centro sicurezza dopo i primi riavvii sembra andare bene ma poi ogni tanto mi si ripresenta..:muro:
percaso qualcuno ha lo stesso problema .. mi sembra un bug da non poco...
la mia versione e KIS 700125

madforthenet 02-02-2008 13:38

KAV 7.0 protezione proattiva e firewall free
 
Ho comprato solo l'antivirus, perchè col firewall del router sono a posto e devo , giusto x pignoleria ,tenere d'occhio i prog in uscita dato che io uso ormai in maniera prevalente Linux , ma in casa non ci sono solo io quindi WIn resta.
Non avevo ben letto bene nei software incompatibili ad es Zone Alarm Firewall Free .Prima avevo KAV versione 5 sempre con lo stesso firewall e grandi prolemi non me ha mai dati .
- 1) La versione 7 di KAV è così permalosa ? meglio togliere Zone Alarm e nel caso quale firewal free è meglio installare ? On Line Amor andrebbe bene ?
- 2) Con la protezione proattiva quasi tutta attiva abilitata sul portatile di mio figlio , dual core 1,7 GHz 2 GB ram , il pc all'avvio rallenta un bel po' e talvolta si blocca. Anche i prog sono + lenti a partire e ovviamente compaiono una mareadi pop-uo di avviso. Può dipendere dai settaggi della protezione ? Quali sono quelli ideali ? Ci sono suggerimenti in + della Guida iniziale ?
ciao

Codename47 02-02-2008 14:31

Quote:

Originariamente inviato da DavidM74 (Messaggio 20884628)
ciao ragazzi scusate forse potete aiutarmi

sono da poco passato a KIS 7 ma ho un problemino in pratica ogni tanto all'avvio Vista mi manda al centro protezioni e mi da avviso che il firewall e disattivato se vando in KIS invece e attivo
ho provato a disabilitarlo e abbilitarlo direttamente dal centro sicurezza dopo i primi riavvii sembra andare bene ma poi ogni tanto mi si ripresenta..:muro:
percaso qualcuno ha lo stesso problema .. mi sembra un bug da non poco...
la mia versione e KIS 700125

Disattivare gli inutili avvisi di sicurezza di Vista? :D

DavidM74 02-02-2008 16:55

Quote:

Originariamente inviato da Codename47 (Messaggio 20885844)
Disattivare gli inutili avvisi di sicurezza di Vista? :D

beh sarebbe una soluzione ma cmq ti rimane il centro sicurezza in rosso, diciamo che non e proprio una cosa bella...:D

forse se aspetto la nuova versione si risolve... spero...:confused:

tmviet 03-02-2008 10:36

pop-up x internet all'avvio di window xp
 
ho ricevuto un sacco di pop-up da KIS 7.0.0.125 e nei dettagli mi diceva che si riferisce a internet nei programmi all'avvio di window.
Non sapendo cosa fare gli ho detto di bloccare, tanto dovrebbe essere relativo solo ai programmi che partono all'avvio di window e tra questi appunto internet explorer, giusto :confused: :confused: :sofico:

DavidM74 03-02-2008 20:24

se qualcuno ha il mio stesso problema forse credo di avere trovato la soluzione:
in pratica quando si cambiano le impostazione del firewall tipo regole etc. se non si clicca prima su applica e poi su ok salta il centro sicurezza di win...:confused:

sto testando intanto la cosa

cmq e un bug che almeno sotto Vista 64bit capita...

cico66 04-02-2008 10:30

si sa ancora nulla sull'uscita della versione di KIS 7.0.1.321 in ita?

Pat77 04-02-2008 10:32

e' da un po' che l'aspetto anche io. Di solito non sono 2 settimane dopo quella inglese?

mazinjeeg 04-02-2008 13:38

salve sono nuovo,finalmente sono tornato a kaspersky...:D
ho preso il kit completo internet security 7.0 e mi trovo veramente bene!
l'unico problemino che non riesco a risolvere e far funzionare cfosspeed :muro:
ho provato anche a mettere nel firewall consenti tutto ma quando attacco un programma file sharing la connessione va lentissima come se cfosspeed non fosse attaccato...cosa bisogna fare per farlo funzionare?

pistolino 04-02-2008 18:50

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 20911299)
e' da un po' che l'aspetto anche io. Di solito non sono 2 settimane dopo quella inglese?

In genere esce circa tre mesi dopo la versione inglese...comunque l'aggiornamento alla MP1 è praticamente un must-have: i motivi li ho postati qualche pagina più indietro. ;)

Quote:

Originariamente inviato da mazinjeeg (Messaggio 20914845)
salve sono nuovo,finalmente sono tornato a kaspersky...:D
ho preso il kit completo internet security 7.0 e mi trovo veramente bene!
l'unico problemino che non riesco a risolvere e far funzionare cfosspeed :muro:
ho provato anche a mettere nel firewall consenti tutto ma quando attacco un programma file sharing la connessione va lentissima come se cfosspeed non fosse attaccato...cosa bisogna fare per farlo funzionare?

Quando ti chiede il permesso di accesso alla rete, imposta "Qualsiasi attività" o "Any activity" (a seconda della lingua del programma).
Inoltre se usi XP, applica la patch che rimuove il limite di connessioni massime TCP, per evitare di intasare la connessione. ;)

Regards


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.