Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


ulukaii 09-09-2015 10:02

Quote:

Originariamente inviato da weaponX (Messaggio 42842072)
Il Modulo Navigazione in Incognito dov'è?
In KAV 2016 nelle opzioni web ho "Controllo URL Kaspersky" e le opzioni avanzate con controllo di URL dannose e di pishing e analisi euristica.
Inoltre il livello di protezione l'ho impostato su Alto.

Scusa, ho dimenticato di specificare che in KIS l'estensione è usata anche per quei moduli. KAV non ha tutti i moduli presenti in KIS, ma pensavo che almeno "Navigazione Incognito" (nuova aggiunta della versione 2016) fosse presente anche in KAV, perché appunto fa il controllo URL, ma probabilmente non è così.
In KIS quel modulo è attivo di default e io l'ho appunto disabilitato perché ogni tanto sembrava far conflitto con altre estensioni del browser (esempio AdBlock/uBlock) appesantendo la navigazione.

at_bp 12-09-2015 10:56

Quote:

Originariamente inviato da lupo rosso (Messaggio 42824443)
posto per esperienza diretta:
bitdrfemder 2015 non è male ma non è a livello di KIS 2016 !
a mio parere KIS è nettamente superiore a bitdef. !
Con w10 bitdef.rallenta l esplorazione internet sia con edge ,IE 11
Comunque se non ti sei trovato bene cambia!

Ho installato KIS 2016 (al posto di KIS 2015) e lo sto testando, ho ancora due mesi di licenza e potrebbero essere sufficienti per farmi un' idea.
Per ora mi sembra bene. ;)

at_bp 16-09-2015 16:48

Oggi ho avuto necessità di disinstallare ed installare KIS2016. Adesso sta riaggironando il database ad una velocità (o meglio lentezza) imbarazzante.
10 minuti per 40MB, inconcepibile per un software a pagamento :nonsifa:

lupo rosso 16-09-2015 19:13

Quote:

Originariamente inviato da at_bp (Messaggio 42867929)
Oggi ho avuto necessità di disinstallare ed installare KIS2016. Adesso sta riaggironando il database ad una velocità (o meglio lentezza) imbarazzante.
10 minuti per 40MB, inconcepibile per un software a pagamento :nonsifa:

basta cambiare ,prova il bitdefender !;)

ulukaii 17-09-2015 12:55

Quote:

Originariamente inviato da at_bp (Messaggio 42867929)
Oggi ho avuto necessità di disinstallare ed installare KIS2016. Adesso sta riaggironando il database ad una velocità (o meglio lentezza) imbarazzante.
10 minuti per 40MB, inconcepibile per un software a pagamento :nonsifa:

Il primo aggiornamento è sempre più lento, perché insieme ai database aggiorna anche l'applicazione (nello specifico installa la patch A), inoltre, la barra di progressione non indica solo lo scaricamento, ma anche l'applicazione e l'installazione degli aggiornamenti/patch.

at_bp 18-09-2015 23:22

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 42870665)
Il primo aggiornamento è sempre più lento, perché insieme ai database aggiorna anche l'applicazione (nello specifico installa la patch A), inoltre, la barra di progressione non indica solo lo scaricamento, ma anche l'applicazione e l'installazione degli aggiornamenti/patch.

Grazie della spiegazione.
KIS2016 perdonato, anche perchè questa nuova versione mi piace più della precedente. :)

weaponX 23-09-2015 18:59

Se può interessare alcuni utenti, compreso io, siamo incappati in questo problema con Kaspersky 16.

Una bella schermata blu [PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA (klpd.sys)] di Windows 10 quando ci cerca di avviare l'installazione degli ultimi driver Nvidia che si presenta durante lo scompattamento dei file.

Qui il forum ufficiale.
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=333294

Per installarli sono dovuto andare in modalità provvisoria.

vincenzomary 23-09-2015 19:04

Solo nel momento dell'installazione? Perché ho aggiornato ieri i driver, e con total Security, tutto bene. Ma non ho riacceso il computer.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

weaponX 23-09-2015 20:10

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 42891076)
Solo nel momento dell'installazione? Perché ho aggiornato ieri i driver, e con total Security, tutto bene. Ma non ho riacceso il computer.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si solo nel momento dell'installazione.
Appena inizia lo scompattamento si ferma al 71% e compare la schermata blu.
Provato svariate volte anche disattivando AV, l'unica soluzione è stato scompattarlo in modalità provvisoria.

vincenzomary 23-09-2015 20:14

Quote:

Originariamente inviato da weaponX (Messaggio 42891322)
Si solo nel momento dell'installazione.
Appena inizia lo scompattamento si ferma al 71% e compare la schermata blu.
Provato svariate volte anche disattivando AV, l'unica soluzione è stato scompattarlo in modalità provvisoria.

Sono stato fortunato...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ulukaii 28-09-2015 07:52

Uscita la patch b che fixa proprio il bug dell'installazione degli ultimi drivers nVidia sotto Win 10.

Viene scaricata con il flusso degli aggiornamenti (e applicata dopo il primo riavvio del PC) ;)

Roirei 02-10-2015 21:18

Salve, ho da poco installato windows 10 e kis 2016 ma ricevo spesso delle notifiche dal centro sicurezza che devo attivare il firewall di win o kis perchè sono disattivati ma kaspersky risulta essere funzionante.

lupo rosso 02-10-2015 21:30

Quote:

Originariamente inviato da Roirei (Messaggio 42920859)
Salve, ho da poco installato windows 10 e kis 2016 ma ricevo spesso delle notifiche dal centro sicurezza che devo attivare il firewall di win o kis perchè sono disattivati ma kaspersky risulta essere funzionante.

succede pure sul pc delle mie ragazze !w10&kis16

Roirei 05-10-2015 11:20

Al momento sembra risolto per qualche strano motivo avevo sia defender che kis attivi.

daert 25-10-2015 09:35

Sto avendo un problema con KAV 2016, Windows 10 e FirefoxPortable: ovvero ogni volta che provo a collegarmi con Google o Bing, mi da errore di connessione non attendibile. Ciò non avviene se però uso Edge o se disabilito totalmente KAV. Qualcuno di voi ha già affrontato questo problema?

Edit: risolto importando il certificato di Kaspersky Lab in Firefox.

sciumaker 12-11-2015 14:01

ci sono controindicazioni a usare kav2016 con gli ssd, c'è qualche impostazione particolare da attivare? visto che su hard disk meccanico sta parecchio in funzione non vorrei stressi troppo le celle del ssd con le scansioni in background :rolleyes:

marcoesse 09-03-2016 12:00

Kaspersky Av Free
 
anche Kaspersky entra negli AV free
per ora è disponibile a attivabile solo in Russia e Ucraina
ma sembra che poi possa essere esteso dappertutto
http://www.kaspersky.ru/free-antivir..._ban____kfa___

http://translate.google.com/translat...UTF-8&oe=UTF-8

http://www.comss.ru/page.php?id=2619

https://translate.google.com/transla...19&prev=search

sbrocca 12-03-2016 19:20

Quote:

Originariamente inviato da sciumaker (Messaggio 43057908)
ci sono controindicazioni a usare kav2016 con gli ssd, c'è qualche impostazione particolare da attivare? visto che su hard disk meccanico sta parecchio in funzione non vorrei stressi troppo le celle del ssd con le scansioni in background :rolleyes:

Basta come risposta? :asd:

Uso KIS dalla versione 7...

terlino 10-06-2016 06:39

Eran un anno che avevo rinunciato a Kaspersky, mai fatta cosa migliore, ora sono costretto a formattare windows 10 perchè un programma antivirus così stupido io non lo mai avuto!
Uso Foobar Darkone V4 portatile, se funzionante prima di instalòlare sto schifio di Kaseprsky funziona alla grande se la cancelli e la rimetti al suo stesso posto, crei la regola di escluderla e farla funzionare perchè son cazzi tuo, niente il cazzone la rovina e non funziona più
Fanculo a kaspersky

Roberto9793 10-06-2016 23:16

Quote:

Originariamente inviato da terlino (Messaggio 43760233)
Eran un anno che avevo rinunciato a Kaspersky, mai fatta cosa migliore, ora sono costretto a formattare windows 10 perchè un programma antivirus così stupido io non lo mai avuto!
Uso Foobar Darkone V4 portatile, se funzionante prima di instalòlare sto schifio di Kaseprsky funziona alla grande se la cancelli e la rimetti al suo stesso posto, crei la regola di escluderla e farla funzionare perchè son cazzi tuo, niente il cazzone la rovina e non funziona più
Fanculo a kaspersky

Ho una rete perfettamente installata e funzionante e funziona benissimo la connessione internet.
Ma digito l'ip del router Netgear R7000 impostato su 192.168.1.1 oppure www.routerlogin.net
e non c'è modo di accedere, da "impossibile visualizzare la pagina", ho disattivato anche il firewall e disabilitato l'antivirus Kaspersky Internet security 2016 del pc ma niente.
Se effettuo il ping dal cmd risulta tutto ok

Dopo 2 giorni, ho scoperto che il problema è dell'antivirus Kaspersky, anche disabilitandolo e disabilitando il firewall continuava a bloccare l'accesso all'ip
Qualche giorno fa non dava di questi problemi, sarà stato uno degli ultimi aggiornamenti.
Per esserne certo l'ho disinstallato, ed è iniziato a funzionare tutto perfettamente.
Qualcuno per favore potrebbe aiutarmi, per sapere se possibile configurarlo, oppure mi conviene usare Windows defender e firewall integrato in Windows 8.1
Sicuramente il problema sta nella rete, perché mostra tutti i pc e stampanti in rete, ma non è possibile vedere il gateway


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.