Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Zone Alarm (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576)


Restless 07-01-2008 22:41

Quote:

Originariamente inviato da dison2 (Messaggio 20448750)
Ragazzi anche io come molti avevo il problema che si bloccava il pc appena mi connettevo ad internet.... Avevo Zone Alarm Pro 7.362 ita

Ho risolto....

Ho installato la versione 7.462 in inglese però.... ma và meglio... per lo meno sembra.....


Ciao a tutti

Invece purtroppo sembra, infatti ogni installazione "pulita" da zero non causa il blocco.
Questo blocco sembra manifestarsi solo dopo che si è eseguito l'aggiornamento di ZA o dello spyware.

rieti70 08-01-2008 15:36

Quote:

Originariamente inviato da Restless (Messaggio 20448876)
Invece purtroppo sembra, infatti ogni installazione "pulita" da zero non causa il blocco.
Questo blocco sembra manifestarsi solo dopo che si è eseguito l'aggiornamento di ZA o dello spyware.

Ma allora per risolvere il problema devo disinstallare e reinstallare nuovamente il programma?
Mi consigliate qualche altro firewall da accoppiare con Avira antivirus?

_MaRcO_ 08-01-2008 16:00

Quote:

Originariamente inviato da rieti70 (Messaggio 20458863)
Ma allora per risolvere il problema devo disinstallare e reinstallare nuovamente il programma?
Mi consigliate qualche altro firewall da accoppiare con Avira antivirus?

se hai Vista outpost, jetico o comodo se hai XP jetico, comodo, outpost oppure online armour

ciao

Restless 09-01-2008 11:51

Quote:

Originariamente inviato da rieti70 (Messaggio 20458863)
Ma allora per risolvere il problema devo disinstallare e reinstallare nuovamente il programma?
Mi consigliate qualche altro firewall da accoppiare con Avira antivirus?

Esatto, la soluzione ideale sarebbe infatti disinstallarlo completamente e reinstallarlo da zero ogni volta, ammesso che l'antispyware contenuto sia ogni volta aggiornato nella versione base.

rieti70 09-01-2008 23:33

Reinstallazione e id basso emule
 
Quote:

Originariamente inviato da Restless (Messaggio 20472655)
Esatto, la soluzione ideale sarebbe infatti disinstallarlo completamente e reinstallarlo da zero ogni volta, ammesso che l'antispyware contenuto sia ogni volta aggiornato nella versione base.

Dopo aver disinstallato Zone Alarm 7 e reinstallato emule mi da Id basso
Cosa è successo??? (uso un wireless)

walter sampei 10-01-2008 00:16

Quote:

Originariamente inviato da rieti70 (Messaggio 20486959)
Dopo aver disinstallato Zone Alarm 7 e reinstallato emule mi da Id basso
Cosa è successo??? (uso un wireless)

hai aperto le porte sul fw del router? poi prova a cancellare emule dalla lista programmi di za, e la prossima volta che aprirai il mulo consentigli tutto, anche di agire come server

atinvidia284 10-01-2008 03:08

In zone alarm dovrebbe essere migliorato il tempo di avvio allo start up,ricordo ancora sygate che non pesava affatto sull'avvio.
Cmq io da quando ho installato zonealarm ho notato che alcune volte mi si chiude automaticamente firefox,mi sta molto sul ca__o questa cosa:rolleyes:

windir 10-01-2008 21:57

ciao.

utilizzo una vecchia versione di ZA, con la quale mi trovo bene.

l'ultima versione è affidabile e performante?

vorrei aggiornare o passare a comodo, cosa mi consigliate?

_MaRcO_ 10-01-2008 22:09

Quote:

Originariamente inviato da windir (Messaggio 20503897)
ciao.

utilizzo una vecchia versione di ZA, con la quale mi trovo bene.

l'ultima versione è affidabile e performante?

vorrei aggiornare o passare a comodo, cosa mi consigliate?

la scelta è soggettiva, nel senso se ti trovi bene tieni questo, ma se non sai com'è comodo provalo e poi decidi tu cosa mettere
PS l'ultima v. di ZA è performante!!;)

ciao

windir 10-01-2008 22:19

ti ringrazio...

nel frattempo sto provando comodo del quale ne ho letto bene.

ZA lo uso da anni e mi son trovato bene, solo che ho ancora una vecchia versione in quanto avevo letto che una delle ultime aveva dato problemi.

le l'ultimissima è ok, potrei installarla per una questione di comodità nell ' uso.

Rubi12 17-01-2008 20:50

Avevo lo stesso problema
 
Quote:

Originariamente inviato da dison2 (Messaggio 20448750)
Ragazzi anche io come molti avevo il problema che si bloccava il pc appena mi connettevo ad internet.... Avevo Zone Alarm Pro 7.362 ita

Ho risolto....

Ho installato la versione 7.462 in inglese però.... ma và meglio... per lo meno sembra.....


Ciao a tutti

Avevo il tuo stesso problema con la versione pro 7, adesso hanno rilasciato una nuova versione 7 modificata: la 70_462_000_it, sembra che il problema è risolto!!!!Quindi della pro non istallate la versione 7 precedente a questa e se avete la 6, tenetevi quella per il momento fino a nuove versioni. Forse i responsabili di zone alarm hanno capito finalmente il problema del vsmon.exe impazzito e hanno corretto il programma, Finalmente!!! Era un problema impossibile non c'è la facevo più, ma nello stesso tempo mi dispiaceva perdere zone alarm, perchè lo trovo uno dei firewall più affidabili che ci sono sul mercato.

lele-lele1980 17-01-2008 21:19

salve ragazzi ho da poco installato ZoneAlarm Security Suite:7.0.362.000. Quando accendo il pc ci mette un sacco di tempo per avviarsi e lo stesso accade quando lo spengo mi chiedevo se è normale oppure si deve settare qualcosa. Quando accendo il pc ci mette circa 15 minuti mi sembrano un po troppi. Per dovere di cronaca il pc è un notebook acer Aspire 9412 intel centrino duo 1.73GHz quindi non un pc vecchio. Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi.

Psychnology 18-01-2008 01:35

Quote:

Originariamente inviato da lele-lele1980 (Messaggio 20625864)
salve ragazzi ho da poco installato ZoneAlarm Security Suite:7.0.362.000. Quando accendo il pc ci mette un sacco di tempo per avviarsi e lo stesso accade quando lo spengo mi chiedevo se è normale oppure si deve settare qualcosa. Quando accendo il pc ci mette circa 15 minuti mi sembrano un po troppi. Per dovere di cronaca il pc è un notebook acer Aspire 9412 intel centrino duo 1.73GHz quindi non un pc vecchio. Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi.

non è che per caso hai due firewall attivi?

SuperSandro 18-01-2008 08:36

Quote:

Originariamente inviato da lele-lele1980 (Messaggio 20625864)
...Quando accendo il pc ci mette un sacco di tempo per avviarsi e lo stesso accade quando lo spengo mi chiedevo se è normale oppure si deve settare qualcosa. Quando accendo il pc ci mette circa 15 minuti mi sembrano un po troppi. Per dovere di cronaca il pc è un notebook acer Aspire 9412 intel centrino duo 1.73GHz quindi non un pc vecchio. Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi.

La risposta alle tue domande è forse "disseminata" tra i post di questa discussione.
Tra gli altri, ti consiglio di leggere i (miei!) post n. 655 e, soprattutto, 668.




.

lele-lele1980 18-01-2008 14:27

Quote:

Originariamente inviato da SuperSandro (Messaggio 20630281)
La risposta alle tue domande è forse "disseminata" tra i post di questa discussione.
Tra gli altri, ti consiglio di leggere i (miei!) post n. 655 e, soprattutto, 668.




.

ho provato a togliere l'aggiornamento del programma automatico, ma niente il problema persiste

lele-lele1980 18-01-2008 15:23

Quote:

Originariamente inviato da Psychnology (Messaggio 20629646)
non è che per caso hai due firewall attivi?

no, è attivo solo quello di ZA

_MaRcO_ 27-01-2008 16:07

Quote:

Originariamente inviato da Aleeee (Messaggio 20784759)
qualcuno sa dirmi perchè zone alarm per vista non mi blocca neanche un'intrusione?
io sono quasi sempre su internet e non mi ha ancora bloccato niente,come faccio?
grazie;)

anche io ho lo stesso "problema" se può essere chiamato tale, il suo lavoro in uscita lo fa, ma non blocca nulla neppure a me, alcuni sostengono che non sia compatibile con Vista, ma sul sito così c'è scritto:)

ciao

Psychnology 27-01-2008 16:36

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 20784829)
anche io ho lo stesso "problema" se può essere chiamato tale, il suo lavoro in uscita lo fa, ma non blocca nulla neppure a me, alcuni sostengono che non sia compatibile con Vista, ma sul sito così c'è scritto:)

ciao

penso che tu abbia settato zonealarm in modo tale che è lui a prendere le decisioni, conseguentemente non ti visualizza un sacco di messaggi sul comportamento da tenere con quel determinato processo o programma.
Almeno credo sia questo il punto.

_MaRcO_ 27-01-2008 16:42

Quote:

Originariamente inviato da Psychnology (Messaggio 20785285)
penso che tu abbia settato zonealarm in modo tale che è lui a prendere le decisioni, conseguentemente non ti visualizza un sacco di messaggi sul comportamento da tenere con quel determinato processo o programma.
Almeno credo sia questo il punto.

anche se non credo che sia così, come si imposta che sia io a prendere le decisioni??:wtf:

ciao

lele-lele1980 28-01-2008 17:39

Quote:

Originariamente inviato da lele-lele1980 (Messaggio 20625864)
salve ragazzi ho da poco installato ZoneAlarm Security Suite:7.0.362.000. Quando accendo il pc ci mette un sacco di tempo per avviarsi e lo stesso accade quando lo spengo mi chiedevo se è normale oppure si deve settare qualcosa. Quando accendo il pc ci mette circa 15 minuti mi sembrano un po troppi. Per dovere di cronaca il pc è un notebook acer Aspire 9412 intel centrino duo 1.73GHz quindi non un pc vecchio. Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi.

nessuno è in grado di darmi delle spiegazioni? nessun'altro ha il mio stesso problema? è possibile che a voi tutti che usate ZA il pc si accende rapidamente? grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.