Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Cobain 27-11-2006 18:29

Quote:

Originariamente inviato da manga81
come fa?

col segnale bluetouth quello che a finale usiamo pure quando colleghiamo un cell al pc

wgator 27-11-2006 18:32

[OT, OT, OT]
 
Ciao,

bè... c'è rete wireless e rete wireless. Pizza e birra pagate a chi riesce a "sverginare" la mia :Prrr:
Offrirei anche qualcosa di pù ma non vorrei trovarmi il parcheggio davanti casa pieno di utenti del Forum che cercano di bucarmi :ciapet:
... Solo perchè, con la penuria di posti auto che abbiamo, i vicini si incavolerebbero un po'...

Cobain 27-11-2006 18:45

Quote:

Originariamente inviato da wgator
Ciao,

bè... c'è rete wireless e rete wireless. Pizza e birra pagate a chi riesce a "sverginare" la mia :Prrr:
Offrirei anche qualcosa di pù ma non vorrei trovarmi il parcheggio davanti casa pieno di utenti del Forum che cercano di bucarmi :ciapet:
... Solo perchè, con la penuria di posti auto che abbiamo, i vicini si incavolerebbero un po'...

beh magari quando passo per Rimini , Ospedaletto ti chiederò l'indirizzo non si sai mai magari mi guadagno un bel pranzetto. :D

wgator 27-11-2006 19:27

44.06675 N 12.55848 E
SSID: wgator :D

rufi2006 27-11-2006 19:54

essì sono dietro router......con gli apparecchietti della siemens per la ricezione wireless....

si può configurare l'accesso alla connessione con password?

kaspersky quindi , da quel che ho capito, non ti protegge contro questi furti

wgator 27-11-2006 20:00

Quote:

Originariamente inviato da rufi2006
...kaspersky quindi , da quel che ho capito, non ti protegge contro questi furti

Ciao,

no, purtroppo il Kaspersky è impotente nei confronti dei problemi wireless... Ti consiglio di aprire un nuovo thread nella sezione Networking, se qualcuno ha il tuo stesso router può aiutarti a configurarne le protezioni (WEP o, meglio, WPA/PSK)

rufi2006 27-11-2006 20:13

Quote:

Originariamente inviato da wgator
Ciao,

no, purtroppo il Kaspersky è impotente nei confronti dei problemi wireless... Ti consiglio di aprire un nuovo thread nella sezione Networking, se qualcuno ha il tuo stesso router può aiutarti a configurarne le protezioni (WEP o, meglio, WPA/PSK)


grazie, vedrò al limite messo la password, devo solo capire come fare

Buenavista 27-11-2006 21:05

AIUTATEMI
 
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ciao ragazzi, ho disinstallato kaspersky6 in ita e vorrei installare kaspersky 6 in inglese,ma quando provo ad installarlo mi "dice" : use previously saved application settings e use previously saved threat signatures... why? Io nn voglio ripristinare nulla della versione ke ho disinstallato.... la versione in italiano mi dava problemi: quasi tutti i servizi erano disabilitati, tipo difesa proattiva errore, file anti virus errore....
allora io volevo riinstallare la mia versione in inglese ma siccome restano le tracce della versione ke ho disinstallato il problema si presenta anke nella versione in lingua inglese.... ho scaricato dal sito ufficiale l'utility di disinstallazione e poi ho reinstallato kasper (KisKav6Remove.zip) ma niente... tra l'atro il centro di sicurezza di windows mi segnala ke kaspersky 6 è disattivato... quando invece io l'ho disinstallato ed ho eliminato le kiavi di registro sia cn jv16 e sia cn quel file zip scaricato dal sito di kaspersky......... :confused: :confused:
CONFIDO NEL VOSTRO AIUTO. CIAO A TUTTI

Cabralez 27-11-2006 22:02

Dove la trovo la versione di internet security 6 mp1? :cry: in inglese dico..

lisca 27-11-2006 22:07

Quote:

Originariamente inviato da lisca
faccio 1 domanta fuori " tema " voglio creare il disco di emergenza tramite pe-builder ma facendolo direttamente da kav non mi integra tutti 1 pluging che si possono inserire dentro a pe-builder come faccio x ovviare il problema ?
ovvero attivare i plugin che ho aggiunto e inserire kav come disco di emmergenza ?
grazie

giusto x...
ho risolto il problema :D praticamente inserendo i vari pligin in bart pe quando si crea il disco di emergenza con kav in automatico li recupera e li integra automaticamente :D

nipp 28-11-2006 05:03

qulcuno mi spiega perchè quando apro il mio browser opera9 il pc mi controlla sempre il floppy ??? :mad:

sicuramente la colpa è della suite kasperspy perchè prima nn lo faceva...
addirittura anche quando navigo a volte succede....

ps : dove si vede la scadenza del periodo di prova di questa suite ?

alcuni mi hanno consigliato di affiancare a questo pacchetto internet security6 anche AVG antispyware ma non comprende l'antispyware la suite ??

vedo che è possibile settarlo, quindi penso proprio di si...

dite che è scarso quello compreso nel pacchetto kasperspy ?

grazie anticipate !

nipp 29-11-2006 07:09

??

Quasi-ing 29-11-2006 09:16

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Il permesso lo devi aver dato tu per forza, perché un permesso UDP IN INGRESSO l'ho visto in pochissime regole predefinite. Normale invece quello IN USCITA (ocio a non confondere).

Quindi se li hai dati cancella la regola (io l'ho appena fatto per tutte quelle a cui l'avevo data e poi ho sostituito il file come consigliato).

P.S.
Cmq per curiosità ho ricancellato e reimpostato da zero le regole per svchost e dopo la sostituzione del file Klif ed il riavvio non ho più ricevuto domande per quel modulo.

Wip

riporto in evidenza questo post... anche a me succede la stessa cosa... per tutte le applicazioni che accedono in internet mi viene chiesto se dare l'autorizzazione all'entrata di un flusso UDP dalla porta remota 53... quindi che devo fare? il fatto è che se nego l'autorizzazione (ad esempio a firefox) ne risulta "impossibile visualizzare la pagina"... suggerimenti???

EDIT
idem per thunderbird... se non autorizzo non mi scarica la posta...

ottobre1 29-11-2006 17:26

Aiuto x KIS 6.0.3
 
Ho il seguente problema: a volte il firewall del kis è come se non entrasse in funzione, difatti andando sui siti tipo pcflank non passo i test (quick e stealth). Quando questo accade se vado a vedere nella finestra di NETWORK MONITOR alla voce TRAFFICO la pagina è vuota, mentre nelle voci PORTE APERTE E CONNESSIONI STABILITE c'è qualcosa.. Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte, ho provato a resettare ma.. se al primo collegamento internet tutto va bene (porte stealthed) a partire dal secondo si ripresenta il problema. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Ho Windows XP SP2 e uso anche un programmino cfosspeed (per distribuire meglio la banda tra le connessioni p2p e internet) e non avevo avuto problemi fino a un po di giorni fa. Ciao

oineg 29-11-2006 17:40

Hai provato a disattivare il programma che distribuisce la banda?

ottobre1 29-11-2006 18:01

No ancora non ho provato!
Leggendo qualche post indietro ho trovato una procedura che per un problema simile suggeriva di cambiare il file kl1.sys in system32\drivers. Vediamo prima se funziona questa soluzione.. grazie della risposta comunque. Ciao

raffree 29-11-2006 18:26

Ho kaspersky internet security e mentre sfogliavo le opzioni ho visto che c'è l'opzione "crea disco di emergenza".
Ho acquistato un cd-rw però non so cosa devo inserire nella schermata seguente:



PIRATA! 30-11-2006 04:22

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Si sa hulla riguardo all'importare i seggatti di KAV6 .303 in KAV6 MP1 .411????

Lo chiedo perchè vorrei sapere se devo rimettermi lì tutto a mano a risettare tutto..... :muro:

Up! ;)

lisca 30-11-2006 08:11

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Ho kaspersky internet security e mentre sfogliavo le opzioni ho visto che c'è l'opzione "crea disco di emergenza".
Ho acquistato un cd-rw però non so cosa devo inserire nella schermata seguente:



allora:
1° scarichi questo programma: bart pe e lo installi
2° nel 1° campo del tuo screenshot selezioni il percorso dove hai installato bart pe 2° campo il percorso di destinazione 3° il percorso dove hai installato winxp+sp2 oppure il percorso del cd di winxp+sp
3° segui le varie fasi che ti chiedere la guida
4° riavvii il pc facendo fare il boot da cd e alla fine ti ritrovi 1 ves di winxp avviabile da cd con al suo interno kaspersky internet security
ps: prima di fare il tutto aggiorna kaspersky internet security :D

raffree 30-11-2006 12:15

Non lo so fare è troppo complicato per me.
Io ho windows xp home edition con service pack2 (originale) e non ho capito cosa devo scaricare. La build?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.