Prego. :)
|
No niente da fare, Kaspersky mi rallenta troppo il pc... probabilmente la macchina è troppo vecchia, ma proprio non ce la fa
Buono invece il Quick Heal (antivirus indiano), soprattutto nella versione Total Security che ha all'interno una utility molto interessante per pulire e ottimizzare il pc -> PC Tuner Provatelo ;) |
domanda
Salve a tutti, seguo questo sito da molto tempo e ho una domanda:
Trend Micro e un buon antivirus oppure no?? E meglio GDATA antivirus 2014 o NO?? PS:LA DOMANDA E RIFERITA AGLI ANTIVIRUS, NON ALLE SUITE... |
Trend micro ultimamente ha scalato parecchio la classifica, e si può dire che si, è un buon antivirus.
Pero tra trend micro e gdata hai preso proprio tra i più pesanti... Io fossi in te valuterei prima kaspesky f-secure e bitdefender Sent from my Lumia 620 using Tapatalk |
Salve a tutti, ho acquistato Kaspersky antivirus 2014. Il mio unico dubbio e se ha pero la protezione per le operazioni online. Vorrei delle informazioni a riguardo se possibile.
Grazie |
Quote:
Saluti. |
Ho guardato su internet e ho notato TREND MICRO INTERNET SECURITY...;
Sono "propenso" ad acquistare quest ultimo, perche ha "delle performance" molto buone... Il problema pero e che in Italia non si trova facilmente... |
Compralo su internet :D
Prima però usa la versione di prova per vedere come gira sul tuo pc |
Quote:
Ora, sul NB che ho in firma non dovrei avere problemi o è così rognoso??? Mi sembrava il migliore... ;) |
Non credo proprio che avrai problemi anzi....
Si, Kaspersky è sicuramente la migliore suite. |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
Niente di essenziale a mio avviso, sono tutte funzioni che puoi trovare in rinomati software gratis. |
Inoltre se non sbaglio Pure utilizza l'engine di KIS 2013 e non del 2014....
Vai di KIS. |
Quote:
|
Buongiorno.
Possiedo Kaspersky Internet Security affiancato da Emisoft anti-malware da anni oramai. Tra poco mi scade la licenza di K e mi stavo chiedendo se, nel frattempo, vi fosse qualche altro antivirus che è salito sul podio dell'efficacia. Non mi trovo male con Kaspersky, ma onestamente non mi ha mai trovato virus... 5 soli trojan in 2 anni... 50 link infetti (di cui il 90% falsi positivi)... Malware mai nemmeno uno, grazie al cielo c'è l'Emisoft... Insomma... Mi trovo bene, ma ho dubbi sull'effettiva efficacia... C'è qualche alternativa che volete consigliarmi? Nod32? Trend Micro? Emisoft? |
Quote:
Considera che Kaspersky è ancora il migliore, e che Emsisoft è parecchio quotato ma rileva molti falsi positivi... Qua puoi farti un'idea dei migliori dell'anno trascorso: oltre Kaspersky, (in ordine alfabetico) Avast, Avira, BitDefender, BullGuard, Eset, Fortinet, F-Secure. |
Quote:
Il link che ti ha dato l'utente qua sopra ti aiuterà a capire meglio. |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59. |