La internet security include anche firewall e hips, e vista la nota incompatibilità di kaspersky con la maggior parte di software di terze parti direi che è la scelta migliore.
|
Quote:
|
Avira Antivirus Premium
Personalmente ho avuto sempre Avira, sia da quando si chiamava Antivir sia adesso che si chiama Avira Antivirus. Nella versione premium (ho la 2012 non ho ancora la 2013 uscita da poco) si aggiorna parecchie volte al giorno e non mi ha mai deluso e quindi consiglio di acquistare quella.
:) |
Quote:
Su store.downloadcrew.com trovi la internet security 1 anno 1 pc a 18€ Quote:
|
Quote:
leggi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16315 |
Quote:
Quote:
Visto il thread parlo solo ed esclusivamente di quella a pagamento, quindi minimo la Premium. |
Quote:
per cui lo faranno (credo) silente quando vogliono loro e non abbiamo più la possibilità di scelta se e quando farlo noi questo è sulla free sulla premium vediamo se qualcuno ci darà com'è la situazione cmq nel caso meglio continuare nel 3d dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14684&page=816 p.s. aggiornamento prodotto non è solo 2013->2014->2015 ma molto più spesso è la versione prodotto che capita abbastanza spesso come è successo oggi con la free 2013 che è sempre 2013 ma una nuova versione prodotto 13.0.0.506 tipo la mia Premium 2012 è Versione del prodotto 12.1.9.371 |
Quote:
|
Quote:
Il cloud è stato implementato nella nuova versione in modo stupido (viene usato solo per scansione rapida manuale, negli altri casi non viene usato). Il webguard dovrebbe avere la possibilità di escludere file in base alla dimensione di download. Emblematico anche che non sia compatibile con 8 (che non ho, però vedo che tutti gli altri prodotti son compatibili). Io gli ho fatto da betatester per molto tempo, e dalla versione 2010 non ho visto un solo miglioramento ben implementato. Poi è ancora un buon antivirus, ma tutte le ultime scelte degli sviluppatori mi sembrano sciocche, e mi dispiace. Al momento attuale io non comprerei certo avira. Rispetto alla versione gratuita non danno praticamente nulla in più. Tanto vale usare la free |
Ciao ragazzi,
io personalmente di antivirus ne ho passati tanti partendo dal Norton (che lo sconsiglierei a tutti quanti è alquanto pesante e non fa il suo lavoro) finendo all'ultimo arrivato in casa Kaspersky 2013, che vi è un abisso nei confronti di altri antivirus in commercio. Secondo me per adesso e da parecchi anni è il migliore che vi è...non so voi ma io mi trovo stra bene e fa il suo lavoro in modo impeccabile..non ne sbaglia una ;) |
Quote:
|
In realtà norton è stato riscritto nella versione 2009 mi pare, e ora come pesantezza siamo su un altro pianeta rispetto al passato.
Poi i motivi per non scegliere symantec sono tanti altri :D |
Quote:
Comunque prendete tutti kaspersky Antivirus e state sicuri :D |
Quote:
|
Quote:
Comunque la versione 2013 di kaspersky ho provato solo l'ANTIVIRUS (che ho tutt'ora) e mi trovo alla grande..il top.. |
Quote:
|
Quote:
|
Preso kaspersky , direi a primo impatto ottimo.
Come pensavo con la mia config manco lo sento........... |
Quote:
|
Avira premium security suite
Sono stato per anni un affezionato di Avira. All'inizio dell'anno ho acquistato la suite e debbo dire di essere rimasto deluso. In avvio del pc ho notato un forte rallentamento per consentire il caricamento dell'antivirus. Le scansioni sono state una croce; non solo la prima, ma anche le successive perchè duravano una quaresima. L'ho disinstallata ed ho inserito la suite 2013 di AVG, notevolmente più leggera, rapida in scansione.
In un portatile di casa ho da tempo CIS, gratuito, aggiornato all'ultima versione; anche questo leggero e veloce |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40. |