Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


Therinai 13-01-2022 22:21

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47706408)
Personalmente non la ritengo una parte "necessaria" dei souls. Tanto è vero che non ne ho sentito per niente la mancanza in Sekiro.
Quella che dovrebbe essere una meccanica per mettere un po' di pepe in più nel gioco in genere non è altro che un fastidio. Senza neanche contare il fatto che il PvP di Dark Souls non è che sia proprio ottimo.
Ero contento quando nel 2 avevano messo le arene, e capisco quando si organizzano i "fight club". Fatte entrambe le cose. Ma l'invasione random è sempre stata soltanto un fastidio (e stendiamo un velo pietoso su quelli che ti invadono, magari anche over-equippati, prendono una marea di schiaffi, e procedono ad intasarti la casella dei messaggi con insulti ed improperi. Non tanto per gli insulti, quanto per i 20 minuti di lavoro di pulizia che ti tocca fare poi per ripulire la casella).
Onestamente sono contento che in Elden Ring ci sia la possibilità di girare in tranquillità senza essere invasi.

Beh il concetto di invasione è inserito nel contesto di dark souls, voglio dire, il gioco che si è posto come punto di riferimento della bastardaggine e cattiveria videoludica, da questo punto di vista è appropriato il concetto di altro player che ti invade, e non hai idea di dove si trovi e di come sia messo a capacità, livello, equip eccetera.
Se non sbaglio è l'unico gioco dove si può essere invasi con questa modallità, insomma benvenga qualcosa di diverso. Anche perché senza invasioni non avremmo avuto qualcosa di molto diverso da altre avventure single player.
I fight club per la cronaca furono un'invenzione di qualche giocatore in Dark Souls 2, non so chi, non mi sono mai informato stranamente, so solo che all'epoca giocavo come un dannato a DS2 per il pvp e un giorno mi trovai di fronte a un paio di giocatori che avevano disegnato un cerchio per terra con le pietre luminose e riproducevano gesture di continuo... non so come gli venne in mente, ma funzionò, da allora divenne praticamente una parte del gameplay online di DS2, poi automaticamente replicata in DS3.
In ds1 non ricordo un'organizzazione del genere... in Oolacile c'è il famoso piazzale oltre l'arena di Artorias, ma si facevano normali duelli evocando un giocatore per volta, e c'erano anche le arene per il pvp previste dal gioco, quelle ufficiali diciamo, ma non mi sono mai sembrate un granché.
C'erano anche in DS2 e DS3 queste arene ma non le ho giusto provate e mai più cagate.

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47706562)
Ti faccio un esempio:



1) L'invasore al centro che sta morendo sono io.
2) Dietro di me l'host del mondo.
3) Alla mia sinistra un giocatore evocato dall'host tramite segno giallo
4) Alla mia destra un guerriero del sole evocato dall'host tramite segno giallo
5) Davanti a me una lama della luna oscura evocata automaticamente dal gioco quando ho invaso il giocatore (vuol dire che l'host faceva parte della covenant way of blue)

(Se l'host avesse evocato anche un Mound-Maker sarebbero stati in 5 contro 1... a meno che quest'ultimo, mosso a compassione, non avesse preso le mie parti)

4 che mi menavano da ogni direzione e io al centro che le prendevo... come si fa ad aver paura di un povero invasore al giorno d'oggi?!
Sono finiti i tempi di DS1, ahimé. :(

(Non fate caso ai pochi HP, era una challenge run dove alzavo solo INT)

Vabbeh lì ti è andata male di brutto :asd:

Comunque spero in tante belle battaglie in pvp anche in Elden Ring, e a sto giro spero di riuscire a darle oltre che prenderle.

Therinai 13-01-2022 22:26

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47706592)
Quando sei scarso come me, tanto da essere abbondantemente sotto la media di chi gioca i souls, anche un solo invasore ti fa stringere le chiappe dalla paura :ciapet:

Guarda un invasore fa stringere le chiappe anche ai giocatori esperti, parti dal presupposto che chi invade, tolto qualche polentone che ci prova tanto per, sa cosa sta facendo e parte preparato per ucciderechi invade in una zona che conosce bene, chi viene invaso invece si sta facendo i fatti suoi e per quanto esperto è in svantaggio. Chiaro, non è da escludere che qualcuno le invasioni se le vada proprio a cercare :D

cronos1990 14-01-2022 08:02

Detta sinceramente?

Inizio da una considerazione personale e opinabile.
Per me il concetto delle invasioni su DS è stato inserito anche pensando a come è stato costruito il lore del gioco. Tanto per capirci: su Sekiro non c'è un sistema analogo, ma l'universo di Sekiro non è interconnesso con altri universi tali per cui ci possono essere punti in cui il confine è talmente labile che potresti invaderli o essere invaso.
Detta in altre parole la domanda da porsi è: le invasioni su DS esistono come conseguenza del lore, oppure volevano inserire un sistema di PvP come è stato fatto e per dargli un senso hanno creato un lore apposito? Io non escluderei la possibilità numero 1.

Considerazioni di gioco.
Sono sempre stato piuttosto combattuto sulla questione delle invasioni. Concettualmente la trovo un'idea interessante, se non altro perchè aggiunge un certo livello di imprevedibilità e fornisce un certo livello di profondità ulteriore al gioco. Però si tratta di una rottura di scatole e nulla più per chi vuole semplicemente finire il gioco e della componente online non gli importa nulla. Altresi, secondo me rendere tale componente opzionale non è la scelta più adeguata perchè andrebbe a rovinare (poco o tanto che sia) le dinamiche generali del gameplay.
La rottura di scatole a mio avviso nasce perchè si viene invasi da un altro giocatore, più che per l'invasione in se. Se DS avesse implementato un sistema di invasioni "casuale" di NPC (cioè con l'invasione che può avvenire in qualunque momento e in qualunque luogo, posto che ci siano le condizioni per rendere possibile l'invasione) secondo me ci sarebbero molte meno lamentele e sarebbe vista semplicemente come una delle tante "bastardate" del gioco.

Detto ciò: il problema del PvP su DS è che fa acqua da tutte le parti.
Tralasciando i problemi di matchmaking, di lag dei server (con tutte le problematiche del caso quando devi colpire o evitare colpi) e i problemi di connessioni varie, sembra essere bilanciato da un branco di scimmie urlatrici.
Al di là del fatto che capitano le situazioni in cui il nemico in questione neanche lo riesci a trovare mentre vi aggirate per la mappa per trovarvi, il gioco è tale che si creano situazioni di evidenti svantaggi per uno o l'altro in maniera del tutto casuale, o meglio: non dipendenti dal giocatore.
Il controllo sugli avversari è basato solo sul livello, che lascia il tempo che trova e che mi pare che sia anche con un range molto elevato, e le situazioni di gioco ti possono portare ad avere scontri come quelli di kaos. OK, quella è una situazione estrema, ma non è strano trovarsi 2 contro 1, 3 contro 1 o 3 contro 2. Oltretutto il giocatore invaso il più delle volte si ritrova anche col problema dei nemici del gioco: se non hai ripulito la zona, potresti trovarti a combattere anche contro di loro, che se l'invasore ha un minimo di furbizia li sfrutta a proprio favore.

Se poi capita il giocatore che non rischia nulla e magari si gioca in un'area adatta, è una rottura di scatole che può andare avanti anche per parecchio tempo. Esempio: Dark Souls 3, Mondo dipinto di Ariandel, area iniziale con il grosso spiazzo in discesa pieno di lupi in fondo al quale c'è il passaggio sulla sinistra che costeggia un dirupo e arriva poi tra le rovine dove c'è la torre e i tizi con ascia e arco.
Mi stavo facendo la mia run NG+ con la mia amata Falce di Friede e vengo invaso, e subito dopo arriva un altro giocatore in mio aiuto (non ricordo i patti, non chiedetemeli). Beh, per fare una zona che mi richiedeva 5 minuti ci ho perso 1 ora: il tizio che mi aveva invaso continuava a sfruttare gli NPC, ogni volta andava in mezzo ai lupi aspettando che attaccassero loro per poi caricare a sua volta (e se ricordate bene li i lupi poi richiamano gli altri che sono nella zona), in un tira e molla snervante. La cosa è continuata per tutta la strada, con io che mi son fatto tutti i mostri della mappa 1 ad 1 dovendo prestare attenzione anche al tizio. Manco mi ricordo se alla fine è crepato lui od io.

Tutto bello, tutto simpatico: ma io ci ho visto solo tempo perso in una situazione di gioco che neanche volevo fare. Il più delle volte quando mi capitano queste situazioni cerco il tizio e lo carico a testa bassa per far finire al volo lo scontro, almeno non ci penso più.
Se non voglio fare PvP per me è solo un fastidio.

bonusax 14-01-2022 08:16

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47706754)
Detta sinceramente?

Inizio da una considerazione personale e opinabile.
Per me il concetto delle invasioni su DS è stato inserito anche pensando a come è stato costruito il lore del gioco. Tanto per capirci: su Sekiro non c'è un sistema analogo, ma l'universo di Sekiro non è interconnesso con altri universi tali per cui ci possono essere punti in cui il confine è talmente labile che potresti invaderli o essere invaso.
Detta in altre parole la domanda da porsi è: le invasioni su DS esistono come conseguenza del lore, oppure volevano inserire un sistema di PvP come è stato fatto e per dargli un senso hanno creato un lore apposito? Io non escluderei la possibilità numero 1.

Considerazioni di gioco.
Sono sempre stato piuttosto combattuto sulla questione delle invasioni. Concettualmente la trovo un'idea interessante, se non altro perchè aggiunge un certo livello di imprevedibilità e fornisce un certo livello di profondità ulteriore al gioco. Però si tratta di una rottura di scatole e nulla più per chi vuole semplicemente finire il gioco e della componente online non gli importa nulla. Altresi, secondo me rendere tale componente opzionale non è la scelta più adeguata perchè andrebbe a rovinare (poco o tanto che sia) le dinamiche generali del gameplay.
La rottura di scatole a mio avviso nasce perchè si viene invasi da un altro giocatore, più che per l'invasione in se. Se DS avesse implementato un sistema di invasioni "casuale" di NPC (cioè con l'invasione che può avvenire in qualunque momento e in qualunque luogo, posto che ci siano le condizioni per rendere possibile l'invasione) secondo me ci sarebbero molte meno lamentele e sarebbe vista semplicemente come una delle tante "bastardate" del gioco.

Detto ciò: il problema del PvP su DS è che fa acqua da tutte le parti.
Tralasciando i problemi di matchmaking, di lag dei server (con tutte le problematiche del caso quando devi colpire o evitare colpi) e i problemi di connessioni varie, sembra essere bilanciato da un branco di scimmie urlatrici.
Al di là del fatto che capitano le situazioni in cui il nemico in questione neanche lo riesci a trovare mentre vi aggirate per la mappa per trovarvi, il gioco è tale che si creano situazioni di evidenti svantaggi per uno o l'altro in maniera del tutto casuale, o meglio: non dipendenti dal giocatore.
Il controllo sugli avversari è basato solo sul livello, che lascia il tempo che trova e che mi pare che sia anche con un range molto elevato, e le situazioni di gioco ti possono portare ad avere scontri come quelli di kaos. OK, quella è una situazione estrema, ma non è strano trovarsi 2 contro 1, 3 contro 1 o 3 contro 2. Oltretutto il giocatore invaso il più delle volte si ritrova anche col problema dei nemici del gioco: se non hai ripulito la zona, potresti trovarti a combattere anche contro di loro, che se l'invasore ha un minimo di furbizia li sfrutta a proprio favore.

Se poi capita il giocatore che non rischia nulla e magari si gioca in un'area adatta, è una rottura di scatole che può andare avanti anche per parecchio tempo. Esempio: Dark Souls 3, Mondo dipinto di Ariandel, area iniziale con il grosso spiazzo in discesa pieno di lupi in fondo al quale c'è il passaggio sulla sinistra che costeggia un dirupo e arriva poi tra le rovine dove c'è la torre e i tizi con ascia e arco.
Mi stavo facendo la mia run NG+ con la mia amata Falce di Friede e vengo invaso, e subito dopo arriva un altro giocatore in mio aiuto (non ricordo i patti, non chiedetemeli). Beh, per fare una zona che mi richiedeva 5 minuti ci ho perso 1 ora: il tizio che mi aveva invaso continuava a sfruttare gli NPC, ogni volta andava in mezzo ai lupi aspettando che attaccassero loro per poi caricare a sua volta (e se ricordate bene li i lupi poi richiamano gli altri che sono nella zona), in un tira e molla snervante. La cosa è continuata per tutta la strada, con io che mi son fatto tutti i mostri della mappa 1 ad 1 dovendo prestare attenzione anche al tizio. Manco mi ricordo se alla fine è crepato lui od io.

Tutto bello, tutto simpatico: ma io ci ho visto solo tempo perso in una situazione di gioco che neanche volevo fare. Il più delle volte quando mi capitano queste situazioni cerco il tizio e lo carico a testa bassa per far finire al volo lo scontro, almeno non ci penso più.
Se non voglio fare PvP per me è solo un fastidio.

Seme di albero gigante e vedi come l'invasore scappa:D
Io ne tenevo sempre qualcuno per queste occasioni.
Adoro il pvp dei souls, ho sempre invaso cercando però uno scontro onesto, senza sfruttare NPC o altro. Se venivo invaso aspettavo l'invasore, ma quando trovavo qualcuno che voleva sono dare fastidio taac, usavo il seme ed iniziava il divertimento:D era bello vedere il player iniziare a scappare come un coniglio in trappola:)

Comunque anche io propendo per la tua prima ipotesi riguardo alla presenza del pvp, avevo letto da qualche parte che gli invasori sono anime che cercano di impossessarsi della tue, quindi un qualcosa legato alla lore dovrebbe esserci;)

Che poi ci fossero zone in cui ogni dieci secondi eri invaso e non riuscivi ad andare avanti è un discorso a parte :(

il menne 14-01-2022 08:20

Il "problema" è che spesso chi invade non è un invasore a caso, ma qualcuno che invade già con l'idea di romperti le scatole, ed è abbastanza skillato è ha una build apposita, se tu sei lì ad aspettare quello allora il discorso cambia, ma se ti stai facendo i fatti tuoi o sei impegnato coi mob e arriva l'invasore ti rompe le scatole, specie se fa la carogna.

In demon's tempo fa, su ps5 prima di platinarlo stavo giocando il livello della palude, che rompe perchè come si sa nella melma non si rotola, e fui invaso da un allegrone che mi bersagliò di proiettili magici da un isoletta, e mi fece crepare.

Visto l'andazzo mi adombrai un pochino, equippai meglio il pg e andai di corsa IO su un isoletta ad aspettare. Dopo poco eccolo. Ma stavolta i proiettili se li prese lui.

Ma così era troppo facile, mi misi ad aspettare di nuovo, dopo un poco eccolo di nuovo, a questo giro lo feci arrivare sull'isoletta e poi ne prese così tante da ricordarsene, perchè, continuavo ad aspettare, dopo un poco rieccolo, mi vede .... e torna nel suo mondo. :asd:

cronos1990 14-01-2022 08:25

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 47706759)
Il "problema" è che spesso chi invade non è un invasore a caso, ma qualcuno che invade già con l'idea di romperti le scatole, ed è abbastanza skillato è ha una build apposita, se tu sei lì ad aspettare quello allora il discorso cambia, ma se ti stai facendo i fatti tuoi o sei impegnato coi mob e arriva l'invasore ti rompe le scatole, specie se fa la carogna.

In demon's tempo fa, su ps5 prima di platinarlo stavo giocando il livello della palude, che rompe perchè come si sa nella melma non si rotola, e fui invaso da un allegrone che mi bersagliò di proiettili magici da un isoletta, e mi fece crepare.

Visto l'andazzo mi adombrai un pochino, equippai meglio il pg e andai di corsa IO su un isoletta ad aspettare. Dopo poco eccolo. Ma stavolta i proiettili se li prese lui.

Ma così era troppo facile, mi misi ad aspettare di nuovo, dopo un poco eccolo di nuovo, a questo giro lo feci arrivare sull'isoletta e poi ne prese così tante da ricordarsene, perchè, continuavo ad aspettare, dopo un poco rieccolo, mi vede .... e torna nel suo mondo. :asd:

Eh, ok. Ma nel tuo caso da un lato sei sadico :fagiano: ma soprattutto a te questo sistema diverte e piace, per cui arrivi a sfruttarlo e a fare a tua volta la carogna.

Ma se appunto sta giocando uno che semplicemente non vuole rotture di scatole, dopo la prima volta che viene ucciso non riequippa il personaggio per poi andare sull'isoletta ad aspettare il tizio: stacca la presa ethernet (oppure imperterrito sfida la sorte e continua a crepare :asd: ).

kaos. 14-01-2022 08:52

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47706765)
Eh, ok. Ma nel tuo caso da un lato sei sadico :fagiano: ma soprattutto a te questo sistema diverte e piace, per cui arrivi a sfruttarlo e a fare a tua volta la carogna.

Ma se appunto sta giocando uno che semplicemente non vuole rotture di scatole, dopo la prima volta che viene ucciso non riequippa il personaggio per poi andare sull'isoletta ad aspettare il tizio: stacca la presa ethernet (oppure imperterrito sfida la sorte e continua a crepare :asd: ).

Di modi per non avere rotture di scatole ne hai a bizzeffe:

1) giochi offline
2) imposti una password per il matchmaking
3) giochi senza tornare umano

:)

MexierJr 14-01-2022 09:00

La password per il matchmaking non ti impedisce di essere invaso.
Giocare senza tornare umano ti preclude certe cose del gioco.

L'unica è giocare offline.

PS: Il sistema di invasioni di Dark Souls è lo stesso di Demon's Soul. Ci hanno ricamato la storia sopra, non il contrario.

bonusax 14-01-2022 09:03

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 47706759)
Il "problema" è che spesso chi invade non è un invasore a caso, ma qualcuno che invade già con l'idea di romperti le scatole, ed è abbastanza skillato è ha una build apposita, se tu sei lì ad aspettare quello allora il discorso cambia, ma se ti stai facendo i fatti tuoi o sei impegnato coi mob e arriva l'invasore ti rompe le scatole, specie se fa la carogna.

In demon's tempo fa, su ps5 prima di platinarlo stavo giocando il livello della palude, che rompe perchè come si sa nella melma non si rotola, e fui invaso da un allegrone che mi bersagliò di proiettili magici da un isoletta, e mi fece crepare.

Visto l'andazzo mi adombrai un pochino, equippai meglio il pg e andai di corsa IO su un isoletta ad aspettare. Dopo poco eccolo. Ma stavolta i proiettili se li prese lui.

Ma così era troppo facile, mi misi ad aspettare di nuovo, dopo un poco eccolo di nuovo, a questo giro lo feci arrivare sull'isoletta e poi ne prese così tante da ricordarsene, perchè, continuavo ad aspettare, dopo un poco rieccolo, mi vede .... e torna nel suo mondo. :asd:

Grandissimo:D

Io non sopporto quelli che invadono e poi iniziavo a scappare e nascondersi fra i mob, è lì che il seme diventa fonte di divertimento. Vedere il simpaticissimo giocatore che ti saluta in modo provocatorio da una zona piena di mob iniziare a prenderle da tutti i nemici assieme non ha prezzo:Prrr:

cronos1990 14-01-2022 09:05

Come dice MexierJr. L'unica è giocare offline.

Tant'è che in tutti i Souls, almeno dopo la prima run, ne ho sempre fatta almeno una dove gioco da umano. E comunque quando uccidi un boss su DS3 (ora mi viene il dubbio su DS) torni in automatico braciolato, per cui torni comunque a rischio. Senza contare che le "invasioni" da parte degli NPC le perdi se non sei umano/braciolato.

JuanCarlos 14-01-2022 09:52

Vabè ma il problema nel giocare offline qual è? Io ho sempre giocato così...

Però io sono veramente scarso. Ma davvero davvero scarso. E quindi, come dice cronos, per me è solamente tempo perso. Nel caso di Elden Ring magari sarebbe diverso perché molti di voi lo prenderanno dayone e uno si potrebbe organizzare, ma la prospettiva di essere invaso per me è sempre una seccatura.

MexierJr 14-01-2022 10:41

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47706875)
Vabè ma il problema nel giocare offline qual è? Io ho sempre giocato così...

Per me nessuno. Tanto è vero che, a meno di richieste esplicite da parte di amici, io stesso gioco offline fino a quando non ho sviscerato il gioco per bene per fatti miei. Senza problemi.

bonusax 14-01-2022 10:58

Per me si perde molto, il bello è anche vedere le pozze del posto in cui sono morti altri giocatori, vedere i fantasmi, farmi evocare per aiutare qualcuno.

Se mi invadono amen, se muoio amen mi incazzo ma fa parte dei gioco, il bello è anche quella sensazione di ansia che hai quando senti il suono dell'invasione:D

Bazzilla 14-01-2022 11:05

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47707002)
Per me si perde molto, il bello è anche vedere le pozze del posto in cui sono morti altri giocatori, vedere i fantasmi, farmi evocare per aiutare qualcuno.

Se mi invadono amen, se muoio amen mi incazzo ma fa parte dei gioco, il bello è anche quella sensazione di ansia che hai quando senti il suono dell'invasione:D

La penso allo stesso modo.

Anche a me diverte molto vedere i messaggi degli altri e le pozze dei giocatori morti.
Mi fa sentire meno solo nella sfida che sto affrontando ed è una sensazione che mi piace :)

cronos1990 14-01-2022 11:06

Io non ho ansia quando mi invadono. Mi limito a pensare a quanto tempo perdo nella mia esistenza :fagiano:

Le pozze di sangue sono carine la prima volta, poi che ci siano o meno lascia il tempo che trova. Fa lore, fa simpatia, ma finisce li. Semmai a volte ho trovato utili i messaggi trovati in giro, quelli si.

Io comunque non gioco offline, per questioni di principio: non c'ho voglia di mettere mano alle impostazioni che a toccarle mi procurano 3 secondi di tempo perso ogni volta :O

futu|2e 14-01-2022 11:12

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47706168)
In DS3 puoi affrontare l'invasore in 4 contro 1 (mi è successo personalmente, io ero l'invasore): non mi sembra sia troppo malvagia la vita degli invasi. :)

Questo lo dici te, a me sarà capitato un paio di volte di auto evocare altri
in base al patto. Il problema è che tendenzialmente chi invade è un giocatore
sgamato e per me è morte certa quasi sempre.

futu|2e 14-01-2022 11:16

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47706408)
Quella che dovrebbe essere una meccanica per mettere un po' di pepe in più nel gioco in genere non è altro che un fastidio. Senza neanche contare il fatto che il PvP di Dark Souls non è che sia proprio ottimo.

Ed è un peccato perchè è molto divertente e adrenalinico se uno scontro è
alla pari. Nel terzo dovrebbe esserci una sorta di matchmaking in base al livello
ma ovviamente non basta e la gente ne ha abusato fin da subito creando twink
apposta per rovinare il game agli altri. Il 99% delle 500 ore che ho su DS3
sono offline.

fraussantin 14-01-2022 11:21

Per non farsi invadere basta restare morti fino al boss e usare l'umanità prima di entrare . eccetto alcune zone di ds2 dove ti invadono lo stesso.
Vedere le pozze di sangue in molti punti è un aiuto perché sai che li potrebbe esserci un agguato , in alcuni casi è uno spoiler vero e proprio.

Come i messaggi che ti indicano i segreti e I falò nascosti.
Però non si può moddare il gioco perché si rischia il ban.

Credo che ER lo comincerò offline a discapito di tutto il resto

cronos1990 14-01-2022 11:29

Scusa, che senso ha tornare umano prima del boss? :fagiano:

E non dirmi per eventuali evocazioni di aiuto, quelle non sono considerate :O

fraussantin 14-01-2022 11:33

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47707050)
Scusa, che senso ha tornare umano prima del boss? :fagiano:



E non dirmi per eventuali evocazioni di aiuto, quelle non sono considerate :O

Per avere tutta la vita in certi souls ( demon e il 2 mi pare), o per appunto le evocazioni se necessarie.

Altrimenti non ha proprio senso diventare umani .


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.