Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Therinai 29-11-2021 20:53

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47657258)
Credo che ci sia un difetto di comunicazione.

Riproviamo.

Ti stiamo dicendo di mettere 1 punto skill su summon resist e qualcuno su Skeleton mastery (che poi dovrai portare a 20).

Ora, ti sei chiesto il perché? Hai letto la descrizione delle skill?

Sembra di no, quindi ti aiuto: la prima aumenta tutte le resistenze di tutti i rianimati (il danno della spazzolata di Diablo è di fuoco), la seconda aumenta gli hp degli scheletri (oltre al loro danno).

Indovina cosa fanno queste 2 skill insieme? Esatto, i tuoi scheletri non evaporano alla prima sventagliata di Diablo

Hai pure a disposizione il link per capire in dettaglio tutte le stats dei tuoi pet, che altrimenti non sarebbero visibili.

Ora, vedi tu se mettere altri MilleMila punti sul golem di argilla...

ok ok li metto su Skeleton mastery gli altri punti! Però scommetto che gli scheletri creperanno subito comunque :D
In ogni caso ciò ancora il bonus respec, eventualmente posso ragionare anche in quel senso.

Therinai 29-11-2021 20:55

A proposito ma per livellare a normal dove mi conviene andare?

Zetino74 30-11-2021 09:29

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47657269)
A proposito ma per livellare a normal dove mi conviene andare?

Lv fino al ~15 Tristram
LV fino al 24-25 ~ Tal Rasha Tomb
Lv oltre ~ Diablo/Baal Run

Havel 30-11-2021 10:50

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47656583)
:eek:

Il merc è sempre dall'atto 2 (99%); scegli quello sacro gelo, a nightmare.

Per il resto, quando trovi 2 immunità, se lo vuoi tirare giù (non è necessario, puoi passare oltre) lo deve fare il merc; una volta che hai finito con static field, vai di telekinenis (stun ed è impossbilitato a fare altro) mentre il merc lo tira giù.
Anche per fare gli antichi.

notevole 'sto merc, seccati diversi immuni con facilità. :yeah:

Nigg 30-11-2021 11:13

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47657269)
A proposito ma per livellare a normal dove mi conviene andare?

Fondamentalmente nei dungeon dove il livello dei mob è il più alto che puoi incontrare, nel tuo caso direi farmati atto 4 se non hai problemi.

Havel 30-11-2021 12:07

domanda in ottica difficoltà hell.

conviene per la sorc investire e/o maxare un armor oppure basta 1 punto e poi only dmg?

Nigg 30-11-2021 12:13

Quote:

Originariamente inviato da Havel (Messaggio 47657872)
domanda in ottica difficoltà hell.

conviene per la sorc investire e/o maxare un armor oppure basta 1 punto e poi only dmg?

Che armor parli?
Per me il miglior investimento che può fare la sorca è il mercenario.

Havel 30-11-2021 13:59

Parlo delle skill come Frozen armor, shiver armor...
Conviene alazarle a hell o giusto 1 punto e il resto in attacco.

Therinai 30-11-2021 18:55

Quote:

Originariamente inviato da Zetino74 (Messaggio 47657610)
Lv fino al ~15 Tristram
LV fino al 24-25 ~ Tal Rasha Tomb
Lv oltre ~ Diablo/Baal Run

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47657786)
Fondamentalmente nei dungeon dove il livello dei mob è il più altro che puoi incontrare, nel tuo caso direi farmati atto 4 se non hai problemi.

Ok cerco di livellare nel livello di diablo, baal leggo nel web che è nell'atto successivo (a cui non sono ancora arrivato essendo fermo a diablo).
Ma il livello dei mob c'è un modo per vederlo/capirlo a parte cercare sul web?
Tra l'altro ho letto che c'è un sistema di malus sull'exp che inficia sia se combatti con mob di livello troppo alto che troppo basso, e anche fare partite in multi non è il top perché ti devi dividere l'exp con gli altri giocatori.

Hyperion 30-11-2021 20:47

Una volta che hai messo 1 punto su summon resist, ti consiglio di cercare tra gli shop qualcosa che ti dia +1 al ramo summoning, o almeno +x a qualche skill di interesse (skeleton mastery, e poi raise skeleton).

Quindi atto 2, ricrei la partita fino a che drognan non è vicino all'uscita, e poi entri ed esci dalla città fino a che non trovi la wand che ti interessa.

Hyperion 30-11-2021 20:50

Quote:

Originariamente inviato da Havel (Messaggio 47658002)
Parlo delle skill come Frozen armor, shiver armor...
Conviene alazarle a hell o giusto 1 punto e il resto in attacco.

1 point wander, sempre.

Nigg 01-12-2021 18:25

Quote:

Originariamente inviato da Havel (Messaggio 47658002)
Parlo delle skill come Frozen armor, shiver armor...
Conviene alazarle a hell o giusto 1 punto e il resto in attacco.

Basta 1 punto a Frozen armor, poi quando avrai un equip degno di nota secondo me puoi valutare se mettere anche 1 punto a Energy Shield (e relativi prerequisiti).

L'ho provato e non è male. :)

Hyperion 02-12-2021 21:44

Uscita patch 2.3

EDIT: sono stati introdotti dei bug: appaiono 3-4 trappole dal niente

EDIT2: tutto regolare, le trappole sono considerate pet, e quando sono troppo lontane vengono teletrasportate... Mah...

Therinai 03-12-2021 22:00

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47661036)
Uscita patch 2.3

EDIT: sono stati introdotti dei bug: appaiono 3-4 trappole dal niente

ora provo, nel changelog leggo che hanno introdotto l'uso immediato delle skill anche con mouse e tastiera, e di qualche altra miglioria interessante:
https://news.blizzard.com/it-it/diab...ted?blzcmp=app

Havel 04-12-2021 09:08

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47662391)
ora provo, nel changelog leggo che hanno introdotto l'uso immediato delle skill anche con mouse e tastiera, e di qualche altra miglioria interessante:
https://news.blizzard.com/it-it/diab...ted?blzcmp=app

finalmente, erano riusciti quasi a farmi preferire il pad.
se davvero volevano lasciarlo fedele all'originale per come era stato pensato all'epoca, dovevano adottare le stesse meccaniche pure con le nuove periferiche supportate, invece lì hanno reso il tutto più appetibile. :mc:


per la cronaca, arrivato a Hell, ora cominciano i problemi, vi sono immuni ogni 3mt e il merc comincia ad arrancare dovendo fare tutto da solo...

Therinai 04-12-2021 11:25

Ma infatti non aveva senso abilitare il lancio immediato per il pad (nativamente supportato da resurrected) e non per m+k. Io ormai mi sono abituato a giocarci con il pad e vado avanti* con quello, anche perché cambia proprio la gui/hud passando da un input all'altro, e non sono abbastanza intelligente per memorizzarli entrambi :stordita:

Cosa sono gli immuni? Ci sono i mob immunizati al covid? :D

* vado avanti è un espresisone azzardata, per ora sono saldamente bloccato a diablo normal in attesa di fare qualche livello :asd:

wolverine 04-12-2021 11:34

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47662712)
Ma infatti non aveva senso abilitare il lancio immediato per il pad (nativamente supportato da resurrected) e non per m+k. Io ormai mi sono abituato a giocarci con il pad e vado avanti* con quello, anche perché cambia proprio la gui/hud passando da un input all'altro, e non sono abbastanza intelligente per memorizzarli entrambi :stordita:

Cosa sono gli immuni? Ci sono i mob immunizati al covid? :D

* vado avanti è un espresisone azzardata, per ora sono saldamente bloccato a diablo normal in attesa di fare qualche livello :asd:

Hanno anche l'app sul loro infernale smartphone. :D

Therinai 04-12-2021 11:48

Quote:

Originariamente inviato da wolverine (Messaggio 47662725)
Hanno anche l'app sul loro infernale smartphone. :D

Per entrare nei dungeons ci vorrà l'hell pass, senza stai all'aperto :ciapet:

Havel 04-12-2021 11:54

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47662712)
Cosa sono gli immuni? Ci sono i mob immunizati al covid? :D

* vado avanti è un espresisone azzardata, per ora sono saldamente bloccato a diablo normal in attesa di fare qualche livello :asd:

:asd:
immuni a certi elementi, nel mio caso la mia maga è specializzata nel ghiaccio, quindi puoi immaginare cosa succede quando becco i vaccinati. :D

Therinai 04-12-2021 12:00

Quote:

Originariamente inviato da Havel (Messaggio 47662746)
:asd:
immuni a certi elementi, nel mio caso la mia maga è specializzata nel ghiaccio, quindi puoi immaginare cosa succede quando becco i vaccinati. :D

Capisco, beh un problema in meno per il mio necro, gli scheletrini menano ignorantemente senza cazzeggiuare con gli elementi :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.