![]() |
Quote:
Purtroppo attualmente l'unico modo per risolvere è disattivando la scansione delle porte 80 e 443. Oggi comunque hanno rilasciato la patch c. |
KIS BLOCCA L'ACCESSO AD UNA PAGINA
Ciao a tutti, quando provo ad accedere ad una certa pagina di un forum, KIS mi blocca l'accesso facendo comparire una schermata rossa che mi avvisa che c'è un trojan e non c'è verso di entrarci. Sono sicuro che è un falso positivo e vorrei sapere come poterci entrare lo stesso. Sarebbe il colmo se non permetterebbe di entrarci.
Grazie. Michael |
Nessuno sa come si fa?
|
Quote:
|
In kis 2014 ( ne approfitto per cercarlo, visto che l'ho appena installato e non lo conosco ancora ):
impostazioni\centro protezione\anti virus web\avanzate\configura pagine web attendibili |
Grazie, ho risolto ;-)
|
Nuovo problema con "inmissione dati sicura"
Ecco un nuovo problema che si presenta ad alcuni utenti mè compreso con 2 pc diversi! praticamente ogni qualvolta si deve digitare una pasw.. o nome in qualche log in ,la tasteria non digita più nulla quini si è costretti ad riavviare!sul forum di kasperssky cè una info che però riguarda la versione 2013,ma nulla sulla ver.2014 kis patch c! adesso attendo da loro un rimedio! Però che 2 @@ questa volta kaspersky mi ha deluso,tra la pathc arrivata tardi per poter installare il kis da zero su w8.1,poi sul pc di mia madre anche lei passata a w8.1 stiamo ancora aspettando la verione di pure 3 con patch integrata per poterla installare su w8.1! Vanno di paro passo con la ferrari! |
Io da quando ho messo 8.1 leggendo di tutti questi problemi non ho installato KAV :( quindi sono senza AV...
Quindi non hanno risolto ancora nulla? |
Io ho installato 2 settimane fa pc nuovo con win 8.1 e kis versione 14.0.0.4651
Al momento non riscontro problemi. |
Si sa niente sul rilascio dell'installer di kav 2013 con windows 8.1?
|
dalle ultime pagine lette in fretta sembra che la nuova versione di KIS 2014 abbia molti problemi... tra due giorni mi scade, aspetto a rinnovare l'abbonamento annuale? intanto do un occhiata ad altre alternative
|
Ciao a tutti,
l'anno scorso ho acquistato per i pc dello studio KAV2013 3pc, l'ho appena rinnovato ma mentre su due pc no problem, sul mio (4771 in firma) mi dice che la licenza non è valida e che sono stati superati i limiti dell' attivazione. In realtà ho solo cambiato uno degli altri due pc, ma sempre eliminando la chiave e spostandola sull' altro, così come indicato. Avete idea di come si possa risolvere? |
devo rinnovare la licenza di 3 pc kis ( scade tra una settimana) .
acquisto il rinnovo online scontato del 20% a 55 euro o mi suggerite altro? :O |
Quote:
Ho 2 licenze per 3pc ,sia pure 3 che il kis fanno pena! mi spiace dirlo dopo 10 anni di kasper! su 6 pc tutti diversi hanno gli stessi problemi!malgrado rimangono ancora 160 giorni di licenza ho cambiato con fsecure e vivo sereno! |
Quote:
|
Quote:
provare per credere! |
Quote:
poi quando aggiornerà,avrà una bella sorpresa! |
Personalmente non ho avuto ancora problemi col 14, montato sul pc nuovo con win8.1 circa 40 giorni fa.
|
Ma si infatti.... anche io uso la 2014 su 8.1 e va bene.... ed è la suite migliore in commercio.
|
Quote:
peccato che molti utenti mè compreso abbiano diversi problemi!io non scrivo a sproposito,uso il kis da circa 14 anni!la 2014 è la versione peggiore che abbiano rilasciato!se vai a dare un occhiatina sul forum Italiano nel sito di kaspersky troverai un sacco di gente incacchiata nera! Qui ognuno posta la propria esperienza,quindi non consiglio l acquisto del KIS! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44. |