![]() |
Quote:
Comunque come diceva marcoesse qualche post indietro io aprirei un ticket all'assistenza x segnalarlo :D |
file da gog.com
e seguente messaggio:
rilevato software legale utilizzabile da utenti malintenzionati per danneggiare il computer o i dati personali cosa devo fare? grazie |
CF2 11.0.2.556
Sto seguendo l'evouzione della CF2 sul forum kaspersky, e devo dire che il comportamento di KL lascia un po' sconcertati: capisco che il redirect del sito di una software house (e che software house!) che si occupa di sicurezza faccia roteare las pelotas, ma un minimo di spiegazione!
Cristiano Ivaldi afferma che KL ha ribadito piu' volte che la "sparizione" della .556 non e' correlata all'hacking del sito K, e chi l'ha scaricata ed installata puo' stare tranquillo. Bene, ottimo. Pero' le notizie ufficiali si fermano qui, mentre ce ne sarebbero di domande che aspettano una risposta. Per esempio: perche' la .556 e' sparita sia dal sito global, da quelli locali ed anche da quelloftp? E soprattutto: perche' e' sparita ogni versione (compresa quella "madre", ossia russa) tranne quella giapponese? La serieta' di KL dovrebbe imporre una maggior tempestivita' ed esaustivita' delle risposte. Il povero ed incolpevole Cristiano ha il suo daffare per trattenersi dal mandare in :ciapet: tutti quelli che, in assenza di una parola KL ufficiale, ipotizzano AI malevole, complotti internazionali, interferenze aliene e quant'altro... |
Ho trovato su un noto sito francese KIS 2010 (3 postazioni, 1 anno) scatolato a un 20 - 25 euro spedito. :sbav:
Il sito dovrebbe essere affidabile, ma mi domandavo se i codici hanno una qualche correlazione geografica (cioe' utilizzabili solo in Francia). Qualcuno ne sa qualcosa? |
http://devbuilds.kaspersky-labs.com/...F2/11.0.2.556/
seguo anchio tutto quanto stà succedendo, ma "l'allarmismo" mi pare un pò eccessivo, tutto a suo tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tutto ok. |
vista
modalità protetta per i siti web, funziona? perchè non riesco ad avviare firefox. prima avevo kis 2010 e funzionava.
altra domanda: la scansione si ferma al 99%. ho già fatto ripristina e non va. ho sisinstallato e nemmeno. ho un pc appena installato con xp. facendo due scansioni personalizzate sia su c:\ che su d:\ sono complete o manca qualcosa, volendo ovviare alla scansione completa? grazie |
Salve ragazzi,tra 10 giorni mi scade il mese di prova e vorrei sapere se devo aspettare che finiscono i giorni oppure posso provvedere all'aquisto subito?
E nn so quale versione prendere...Grazie! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Si fa proprio aspetare la CF2 Kis 2011 :D
|
Va bene se compro questa versione (11.0.1.400)?
Io ho W764bit...grazie! |
Quote:
ma non la stai già usando? non sei in trial? se così fosse come detto non devi far altro che inserire il codice licenza e basta non devi fare null'altro ;) Quote:
|
Quote:
grazie sono un po' polemico, ma kaspersky è il mio antivirus, e mi dispiace se non fa quello che deve fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi con la CF2 le skin per averlo ita è la F4 base?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23. |