Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


marcoesse 01-12-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviato da Zeus11 (Messaggio 29908464)
Salve, ho da due mesi il kis 2010...
Comunque, ho vari problemi, il primo è che accedendo all'indirizzo ip del mio router non posso fare niente senza che mi si presenti una pagina bianaca dovuta al kis, ad esempio non posso cambiare i dns, ogni volta devo disabilitare il kis e poi abilitarlo a fine modifica...

ciao, per il router
Dovrebbe essere questo
http://forum.kaspersky.com/index.php?showt...t&p=1122420
e questo
http://forum.kaspersky.com/index.php?showt...t&p=1025635

meglio ancora
Allora devi aggiungere il browser che usi per settare il tuo router (IE?) su impostazioni> minacce ed esclusioni > esclusioni > impostazioni > applicazioni attendibili >aggiungi (qui appunto aggiungi il browser) e selezioni non esaminare il traffico di rete e in basso dove appare Indirizzi Ip remoti qualsiasi , clicchi su qualsiasi e cambi su specifica, clicchi e aggiungi l'indirizzo IP del tuo router.
Chiudi con tutti gli Ok richiesti.

ciao

Special thanks EPR35 ;)

Zeus11 01-12-2009 21:45

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 29913748)
ciao, per il router
Dovrebbe essere questo
http://forum.kaspersky.com/index.php?showt...t&p=1122420
e questo
http://forum.kaspersky.com/index.php?showt...t&p=1025635

meglio ancora
Allora devi aggiungere il browser che usi per settare il tuo router (IE?) su impostazioni> minacce ed esclusioni > esclusioni > impostazioni > applicazioni attendibili >aggiungi (qui appunto aggiungi il browser) e selezioni non esaminare il traffico di rete e in basso dove appare Indirizzi Ip remoti qualsiasi , clicchi su qualsiasi e cambi su specifica, clicchi e aggiungi l'indirizzo IP del tuo router.
Chiudi con tutti gli Ok richiesti.

ciao

Special thanks EPR35 ;)

Ti stra ringrazioooooooooooooooooooo :)

Per quanto rigurda la velocità falsa degli speedtest? ho una 7mb e mi dice che ho 20mb... :D

marcoesse 01-12-2009 22:05

Quote:

Originariamente inviato da Zeus11 (Messaggio 29914064)
Ti stra ringrazioooooooooooooooooooo :)

Per quanto rigurda la velocità falsa degli speedtest? ho una 7mb e mi dice che ho 20mb... :D

ehhhh non sei contento
bah i test ogni tanto li faccio ma sono sempre discordanti
per cui se percepisci che va' bene non stare a porti troppi dubbi che poi fuma la testa :wtf:

Zeus11 01-12-2009 22:11

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 29914328)
ehhhh non sei contento
bah i test ogni tanto li faccio ma sono sempre discordanti
per cui se percepisci che va' bene non stare a porti troppi dubbi che poi fuma la testa :wtf:

Il test disattivando il kis è corretto, ma abilitandolo da quelle cifre assurde... pensavo si potesse risolvere, ma siccome non è una cosa importante non fa niente :)

jeanpier01 02-12-2009 09:34

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 29896227)
la tua rete l'hai così?


e le applicazioni così?

si esatto, proprio cosi

Joker91 02-12-2009 12:24

Quote:

Originariamente inviato da Joker91 (Messaggio 29889639)
ragazzi quando apro Soulseek mi arrivano attacchi di rete continui DoS-Generic.SYNFlood bloccati da Kaspersky.... che fare? Prima non mi capitava con Soulseek ora è inutilizzabile

up

tmviet 02-12-2009 13:24

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 29873283)
...che ne dite di Kis 2010 in versione :D
Merry Christmas and Happy New Year

bellissima e molto Natalizia :D

tmviet 02-12-2009 13:34

Quote:

Originariamente inviato da BEY0ND (Messaggio 29906070)
:asd: intendi per caso :oink: ? :D

Per streaming parlo soprattutto di partite di calcio,dove il buffering scattava in continuazione,a volte ero pure costretto a disabiltare in toto il kav.Per you tube invece era sufficente disabilitare la componente web(che da 3 mesi è sempre in off).Ma ripeto,il mio è solo un feedback personale,magari siamo in pochissimi a riscontrare questi problemi.Per download intendo scaricare setup installer che vengono rallentati parecchio quando kav li scansiona.

Saluti marco.:)

BEYOND io ho KIS 9.0.0.463 e senza le bellissime skin, tutto configurato da default eppure mi vedo le partite in streaming tranquillamente, non è che dipende da dove vedi lo streaming ????

Langley 02-12-2009 19:01



Domanda... ma il processo AVP non fa parte della suite stessa di kis?
Perchè cavolo dovrebbe spararmi un avviso del genere tutte le volte che faccio partire una scansione?
Qui urge l'aiuto del mitico marcoesse! :D

arnyreny 02-12-2009 19:43

Quote:

Originariamente inviato da Langley (Messaggio 29925790)


Domanda... ma il processo AVP non fa parte della suite stessa di kis?
Perchè cavolo dovrebbe spararmi un avviso del genere tutte le volte che faccio partire una scansione?
Qui urge l'aiuto del mitico marcoesse! :D

quello e' un avvio dell'auto difesa che ti avvisa che qualche applicazione vuole modificare un processo appartenente al kis,ho potuto notare che hai seven...
e ti dico per esperienza personale che su seven sto incontrando un sacco di problemi che spero che risolveranno con una nuova build ,
perche' non ne posso piu',ad esempio se disattivo per iun attimo il kis ,devo riavviarlo per attivarlo di nuovo...non ti sto a dire l'elenco di cose che non vanno,quindi io credo che sia un altro bug di kis su seven,l'ennessimo...
non lo tolgo per il rispetto profondo che mi lega da anni a questo prodotto:cry:

marcoesse 02-12-2009 19:48

Quote:

Originariamente inviato da Langley (Messaggio 29925790)


Domanda... ma il processo AVP non fa parte della suite stessa di kis?
Perchè cavolo dovrebbe spararmi un avviso del genere tutte le volte che faccio partire una scansione?
Qui urge l'aiuto del mitico marcoesse! :D

ciao,
dipende da come hai impostato gli avvisi
cmq no problem è solo l'autodifesa di Kis che ti avvisa
la prossima volta che compare il pop up clikky nel triangolino
e gli dici di non visualizzare QUESTA notifica
solo questa notifica così altre di altro tipo (ma sempre dell'autodifesa) continuerai a visualizzarle;)
ciao:)

arnyreny 02-12-2009 19:59

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 29926389)
ciao,
dipende da come hai impostato gli avvisi
cmq no problem è solo l'autodifesa di Kis che ti avvisa
la prossima volta che compare il pop up clikky nel triangolino
e gli dici di non visualizzare QUESTA notifica
solo questa notifica così altre di altro tipo (ma sempre dell'autodifesa) continuerai a visualizzarle;)
ciao:)

...non e' normale che esca quell'avviso...
cosa centra che deve disdattivare gli avvisi...
su xp su vista in default su 100 macchine che ho istallato kis,non ho mai ricevuto quel messaggio li'....sono quelli dellla kaspy che si devono dare da fare...siamo obiettivi
su seven kis da tante noie

marcoesse 02-12-2009 20:09

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 29926538)
...non e' normale che esca quell'avviso...
cosa centra che deve disdattivare gli avvisi...
su xp su vista in default su 100 macchine che ho istallato kis,non ho mai ricevuto quel messaggio li'....sono quelli dellla kaspy che si devono dare da fare...siamo obiettivi

e solo un pop dell'autodifesa che in scansione Kis si autoprotegge a cui si può dire tranquillamente di non essere visualizzato
come del resto anche altri pop up di minore importanza
infatti gli ho specificato di clikkare nel triangolino e dire solo quello
in modo che eventuali altri continuino a comparire

arnyreny 02-12-2009 20:14

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 29926663)
e solo un pop dell'autodifesa che in scansione Kis si autoprotegge a cui si può dire tranquillamente di non essere visualizzato
come del resto anche altri pop up di minore importanza
infatti gli ho specificato di clikkare nel triangolino e dire solo quello
in modo che eventuali altri continuino a comparire

forse mi sono spiegato male ...non e' normale che in scansione esca quel pop-up...
quel pop-up deve uscire quando un programma o un processo esterno a kis sta tentando di modificare una parte del programma o del registro relativo a kis.
non ho detto che sia che sia una cosa pericolosa.
Dobbiamo convenire che c'e' ancora da lavorare nel farlo girare bene su seven;)

Langley 03-12-2009 07:10

Inizialmente non avevo questo messaggio... non si riesce ad avere una lista delle notifiche che kis ha a default? Non vorrei aver smanacciato nella sezione notify :)

lucpip 03-12-2009 08:26

Effettivamente io ho seven e non mi è mai capitato.

Cambiando argomento, noto anche io gli speedtest anomali (sono arrivato a scaricare a 30MB:D (magari!!!!) con tele2). Normale invece disattivando Kis.

Skin nera molto bella ...

sierra75 03-12-2009 08:54

mi intrufolo da utente kis.....

Volevo affiancare al kis un malaware oltre ad asquared e malawarebytes(eliminando magari uno di questi )......

ci sono altri programmi validi che non mi vanno in conflitto con il kis??

Grazie in anticipo a tutti

marcoesse 03-12-2009 10:03

Quote:

Originariamente inviato da Langley (Messaggio 29929887)
Inizialmente non avevo questo messaggio... non si riesce ad avere una lista delle notifiche che kis ha a default? Non vorrei aver smanacciato nella sezione notify :)

ciao,
infatti come dicevo (solitamente) vedi quelle notifiche (pop up) (di colore non giallo non rosso)
solo se hai la spunta (screen)
io adesso non saprei con precisione se su default c'è (ma NON credo)
io metto sempre tutte le spunte in modo da essere informato su tutto
poi se qualcuna mi rompe la tolto dal triangolino come già detto
cmq sono notifiche di minore importanza come si nota dal colore non giallo (pericolo) tantomeno rosso (infected)
ciao

marcoesse 03-12-2009 10:10

Quote:

Originariamente inviato da sierra75 (Messaggio 29930654)
mi intrufolo da utente kis.....

Volevo affiancare al kis un malaware oltre ad asquared e malawarebytes(eliminando magari uno di questi )......

ci sono altri programmi validi che non mi vanno in conflitto con il kis??

Grazie in anticipo a tutti

io utilizzo Prevx3-Pro su 3 postazioni di cui due Kis2010 tutto ok
messo nelle esclusioni reciproche (vedi in firma)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599

sierra75 03-12-2009 10:14

grazie marco


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.