Mi basta che non vinca una sudamericana.: ho un'estrema simpatia per gli sportivi brasiliani ed argentini. Un po di più per brasiliane ed argentine. :D
|
Quote:
Quote:
|
Cmq non so a voi.. ma a me piace l'idea di comprare GIOVANI E ITALIANI (se possibile) NAZIONALI (o papabili)... ovvio preferirei pure io Messi... però è una buona cosa dai.
Certo se i perdenti han criticato l'Italjuve di Cippalippa (cit.) voglio vedere cosa diranno dell'Italjuve di Prandelli (altro juventino ricordiamo) :asd: :asd: .. ma se si giocherà bene sarà ovviamente tutto merito di Gomitello (ovvio ... è itnerista :O) e zero degli juventini :p |
edit sbagliato thread
|
Quote:
cmq qualche pagina addietro ho proposto per te un gran premio per l'apertura e per il gran titolo (nel senso che non entra nella pagina) |
Quote:
|
Quote:
uno lo dovevo mettere... cmq ripeto.. si cambia... se ne trovate uno che piaccia (o non piacca LOL) |
Quote:
Vedo che abboccano a frotte :asd: :asd: |
Cionci ti prego, sistema il titolo:cry:
|
Quote:
Quote:
Ripeto: il titolo è provvisorio :read: |
Quote:
|
Comunque alla riunione della Figc , oltre alla riconferma di Abete per acclamazione :muro: , hanno deciso di ridurre il numero di extracomunitari per squadra da 2 a 1 :stordita:
|
Quote:
Ma per il momento mettilo così (in questo modo ci sta): Juventus Clan HWU - 2009/10 - E la Mar(m)otta confeziona la (sperem) cioccolata poi si vedrà :O |
ma togliamo anche (sperem) dai...
|
Quote:
Quote:
Cavoli... se è vera sta roba ... già mi piace sto Krasic :cool: |
Ma Felipe Melo...non diceva che non era regista ?
|
No Cionci, non farlo, scrivi "Juventus clan 2010\11: sti caproni non riescono a trovare un titolo decente" :D
|
Quote:
cmq a me va tutto bene. :read: |
Quote:
|
Autogol di Felipe :asd:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35. |