Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Calcolo distribuito - BOINC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   >> Database 3 << (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=346946)


exus 24-11-2002 21:57

AUGURI[/SIZ]

GHz 24-11-2002 22:04

[b] [b]:)




:D :D :D
GHz!:cool:

exus 24-11-2002 22:07

PREGO[/SIZ]

exus 24-11-2002 22:08

AZZ....non mi prende size "40"...:rolleyes: :D

pol605@libero.it 24-11-2002 22:12

Tanto auguri, 1000 di queste WU

GHz 24-11-2002 22:18

Quote:

Originariamente inviato da pol605@libero.it
[b]Tanto auguri, 1000 di queste WU
GRAZIE! :)

Cmq spero di arrivare molto d+ di mille 1000WU :D:D:D


GHz!:cool:

GHz 24-11-2002 22:38

[quote]Originariamente inviato da artual
[b]Dimenticavo [/quot]

GRAZIE ARTUAL! :)

Cmq ho visitato il db che avevi linkato e devo dire che contiene veramente tanti risultati di test che però non sono stati fatti utilizzando una WU-Test come stiamo facendo qui ma viene riportato il tempo medio di scaccolamento!
Quindi per quanto riguarda i risultati contenuti in quel db lascerei perdere!
La cosa migliore da fare sarebbe quella di fare il un db dinamico in html come quello, dove ciascuno compila un form con i vari dati del db che verranno poi aggiunti senza che nessun altro debba prendersi la briga di farlo a mano.............appena posso mi informo come si fa e mi metto a farlo!

L'unica cosa positiva che ha il db manuale è quella che il db si trova direttamente sul forum e non si deve uscire per andare su un sito esterno che quindi perderbbe di visibilità da parte degli utenti del forum.....cmq chissà....con il post in rilievo....:D:D:D

Ciao,
GHz!:D :cool:

GHz 24-11-2002 22:52

Quote:

Originariamente inviato da Tommy.73
[b]Va bene il rispetto per sua maestà Paolo Corsini, ma il suo Duron 1000 prende 5 secondi dal mio PentiumIII 800EB, e invece mi usurpa la posizione!!!:mad:


:D Non me la sono presa, però dai a Cesare quel che è di Cesare!:D


Inoltre c'è un errore sui monoproc-overclock:

26 4.31 Obdulio AMD Athlon XP 1700+ 1466@1100

UNDERCLOCK?:confused: :eek:
ULP! Tommy scusa per l'errore di posizione, adesso sistemo! ;)

Cmq per quanto riguarda il clock errato del risultoato di Cbdulio, non ci posso fare nulla perchè quello l'ha scritto maio....semmai provo a guardare i post del database 2....cmq mi ci vorrà un pò! :(

Ciao,
GHz!:cool:

Tommy.73 24-11-2002 23:03

AUGURI GIGAHERTZ:D

ma quando hai compiuto gli anni di preciso?
siamo quasi sincronizzati perchè io li ho compiuti il 23! Però sono un po' più vecchio, ho raggiunto quota 29.

GHz 24-11-2002 23:29

GRAZIE TOMMY! :)

Cmp io non nato di preciso il 13/11/84 e quindi gli anni li faccio un pochetto prima di te: la festa l'ho fatta ieri perchè alcuni miei amici il sabato prima non potevano venire e quindi ho rimandato! :)

Ora sto aggiungendo gli untimi test nel DB! :D Se non mi staccano il telefono tra poco posto il db aggiornato! ;)

Ciao,
GHz!:D :cool:

GHz 24-11-2002 23:31

Quote:

Originariamente inviato da Marco.exe
[b]avevo già fatto il bench, questo è con una freq + alta... vedi te se vuoi aggiungerlo.

ciau
certo che lo aggiungo!
+ risultati postate meglio è! ;)

Ciao!

Evvai!!! 500° POST! :D[/siz]

Tommy.73 24-11-2002 23:41

Quote:

Originariamente inviato da GHz
[b]GRAZIE TOMMY! :)

Cmp io non nato di preciso il 13/11/84 e quindi gli anni li faccio un pochetto prima di te: la festa l'ho fatta ieri perchè alcuni miei amici il sabato prima non potevano venire e quindi ho rimandato! :)

Ora sto aggiungendo gli untimi test nel DB! :D Se non mi staccano il telefono tra poco posto il db aggiornato! ;)

Ciao,
GHz!:D :cool:
:eek: GHz telefono casa:eek: GHz come ET:D

GHz 25-11-2002 00:18

Quote:

Originariamente inviato da Thunderz
[b]Tyan S2460
2 cpu Amd Athlon XP 1800+
768 Mb DDR Ecc Reg
OS Windows XP Professional SP1


ciao

Thunderz

Scusa ma il tempo del tuo test sarebbe quello necessario per l'elaborazione di 2WU vero o mi sbaglio?
Cmq mi potresti indicare la frequenza di bus e la frequenza delle cpu?

Grazie! Ciao,
Ghz!
:D

Giusnico 25-11-2002 12:29

Finalmente sono sceso sotto le 4 ore con una CPU "anziana"... :D :D :D

Tempo: 3:59
User: Giusnico
Processore: AMD K7 Athlon Thunderbird 1200@1517 MHz
Frequenza: 1517 MHz (144,5x10,5 MHz)
Bus: 144,5 MHz
Motherboard: ABIT KT7A Raid
Chipset: KT133A
Memoria: 256 Mb DIMM Mb SDRAM (PC133) (cas 2)
Client: Testuale 3.03
SO: Win ME
Note: Ram 2-2-2 144,5 MHz

Priorità: Low. Questo perché non ho mai notato alcun incremento di prestazioni con la priorità posta su High!

A presto! :)

GHz 25-11-2002 13:35

azz! :eek: :eek:
Ottimo tempo giuse! :D
Complimenti!
Cmq il test andrebbe fatto impostando lapriorità su high... :rolleyes:
Semmai riprova con high e fammi sapere il risultato, almeno mi regolo meglio....:)

Avrei una domanda da farti: impostando i timings delle ram a 2, c'è un grosso vantaggio? Qunto si guadagna di tempo su ogni WU?
Fammi sapere perchè io ho una comfig hw simile alla tua ma le ram non reggono il cas 2 e quindi se in quel modo si guadagna tanto tempo le cambio...:D

Ciao e grazie,
GHz!:cool:

Dirk Pitt 25-11-2002 14:45

Ormai sono in ritardoi clamoroso, cmq auguri anche da parte mia Ghz! ;)
Appena riesco faccio anch'io qualche test anche se il mio parco macchine non e'eccelso! :rolleyes:

GHz 25-11-2002 16:43

Quote:

Originariamente inviato da Dirk Pitt
[b]Ormai sono in ritardoi clamoroso, cmq auguri anche da parte mia Ghz! ;)
Appena riesco faccio anch'io qualche test anche se il mio parco macchine non e'eccelso! :rolleyes:
Grazie Dirk Pitt! :)

Aspetto i tuoi risultati! ;)

Ciao,
GHz!:cool:

Giusnico 25-11-2002 19:55

Quote:

Originariamente inviato da GHz
[b]azz! :eek: :eek:
Ottimo tempo giuse! :D
Complimenti!
Cmq il test andrebbe fatto impostando lapriorità su high... :rolleyes:
Semmai riprova con high e fammi sapere il risultato, almeno mi regolo meglio....:)

Avrei una domanda da farti: impostando i timings delle ram a 2, c'è un grosso vantaggio? Qunto si guadagna di tempo su ogni WU?
Fammi sapere perchè io ho una comfig hw simile alla tua ma le ram non reggono il cas 2 e quindi se in quel modo si guadagna tanto tempo le cambio...:D

Ciao e grazie,
GHz!:cool:
Proverò a fare i test che mi hai chiesto, quando ho un po' di tempo :) :)
A presto :D

GHz 25-11-2002 22:01

ok giuse, grazie! Almeno vedo se c'è differenza o no tra priorità bassa e alta!

L'importante però è che qualsiasi priorità imposti, durante il test non dovrai utilizzare il pc, sennò i tempi aumentano! :o

Ciao e grazie,
GHz!:cool:

Tommy.73 25-11-2002 22:57

Se non ci sono processi in background e non usi il PC (non muovi nemmeno il mouse) le differenze debbono essere minime, ma low è comunque sconsigliabile. Mettete almeno normal! Per uniformità del test va usato high. :o


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.