Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


rizzotti91 03-10-2019 17:27

Quote:

Originariamente inviato da david-1 (Messaggio 46415386)
Ciao! Oggi ho trovato quasi x caso un Pro Max verde.... beh, a me è piaciuto moltissimo. Al Mediaworld a Bassano del Grappa. L’ho preso con la kasko completa di MW.

Solo due dubbi:
1) la batteria scalda MOLTISSIMO anche per scattare una foto o per un minuto di Safari.... che dite?
2) Venendo dall 8 non sono esperto di Face ID: il telefono si sblocca ma non va automaticamente sul desktop come pensavo. Corretto?

1) A me il PRO non Max non scalda, ma l'ho preso da meno di 24 ore, forse non faccio testo :D
2) È normale, anche con l'8 se accendevi lo schermo e poggiavi il dito sul sensore di impronte lo sbloccava senza però andare al desktop, a meno che non PREMEVI il tasto home :)

Kostanz77 03-10-2019 19:12

https://youtu.be/7jD5Gkh4K34
😳😱


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

sicofante 03-10-2019 20:18

Quote:

Originariamente inviato da rizzotti91 (Messaggio 46414522)
Sono ufficialmente dei vostri con un iPhone 11 Pro 256 GB :D
Che però è andato in bootloop per più di 50 minuti facendo l'aggiornamento ad iOS 13.1.2, un po' come era successo al buon sicofante :asd:
Fortunatamente mi è bastato forzare il riavvio per risolvere e vederlo tornare ad iOS 13.0 :eek:
L'aggiornamento successivo l'ho fatto con iTunes tramite Mac, giusto per sicurezza :asd:

Ecco un Compagno di .. spavento! :mano:
Hai fatto bene a passare dal MAC caro rizzotti91,
niente Firewall ed Antivirus da disinstallare ed i Backup conservati senza doverli copiare per imboscarli. (su Windows viene conservato un solo Backup che quindi viene sovrascritto)

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46414893)
Qualcuno ha avuto il Grigio Siderale con X o XS usato senza cover?

Io ho avuto il XS sorcione mio colore tradizionale ed ora il telefono è della moglie.
Nessuna riga o scrostatura dopo un migliaio di inserimenti del cavo lightning ed ovviamente un bel numero degli inserimenti non sono andati lisci al primo colpo per cui ho premuto sui bordi dell'ingresso connettore.
Perfetto, non un segnino.
Riovviamente in un anno il XS sarà rimasto :eekk: nudo :eekk: circa 14 minuti in tutto, il tempo di estrarlo dal Carro Armato, pulirlo e poi rimetterlo dentro.

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46415247)
Tu lo hai grigio sorcio? ...
... Sto pensando di abbandonare il silver per il grigio sorcio o verde :asd:

Fatti il verde pakal77.
Gli amici mi sollevano il telefono dalla panza e sapendo che ho sempre l'ultima novità mi chiedono prima ancora di osservarlo: è verde?

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 46415543)

Il rumore del raschietto sui bordi del PRO era più agghiacciante della colonna sonora di un Horror Film.
Ogni taglio era come me lo facessero sui Dardanelli; sono sconvolto e non so se riuscirò a cenare.
Quel YouTuber è un sadico psicopatico, non si trattano così gli iPhonucci. :nono: :nono:

Quote:

Originariamente inviato da david-1 (Messaggio 46415386)
Ciao! Oggi ho trovato quasi x caso un Pro Max verde.... beh, a me è piaciuto moltissimo. Al Mediaworld a Bassano del Grappa. L’ho preso con la kasko completa di MW.

Solo due dubbi:
1) la batteria scalda MOLTISSIMO anche per scattare una foto o per un minuto di Safari.... che dite?
2) Venendo dall 8 non sono esperto di Face ID: il telefono si sblocca ma non va automaticamente sul desktop come pensavo. Corretto?

Ciao david-1 ben tornato ed ottimo acquisto.
1) Sotto Whatsapp/Telegram con foto e chat il PRO liscio mi scalda come i passati telefoni.
2) Col Face ID beh si riapre dove l'hai lasciato al momento dello spegnimento.

Wikkle 03-10-2019 21:03

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46415247)
hai notato salti di vernici sulla parte laterale superiore puntini strani o altre cose di vernice, difetti graffi visibili ecc ecc

Niente di tutto ciò (salvo i "micrograffi" dei paranoici che per vederli devi metterlo controluce e guardarlo da vicinissimo). Ed è pure caduto qualche volta..

Così com'è fatto è bellissimo soprattutto da maneggiare, sembra una mattonella di vetro.. peccato solo la fotocamera sporgente

pakal77 03-10-2019 22:01

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 46415319)
Mio fratello ha 11 pro grigio sorcio senza cover, con assicurazione Kasko.

Posso provvedere ad aggiornarti, per ora resiste bene

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46415629)
Ecco un Compagno di .. spavento! :mano:
Hai fatto bene a passare dal MAC caro rizzotti91,
niente Firewall ed Antivirus da disinstallare ed i Backup conservati senza doverli copiare per imboscarli. (su Windows viene conservato un solo Backup che quindi viene sovrascritto)



Io ho avuto il XS sorcione mio colore tradizionale ed ora il telefono è della moglie.
Nessuna riga o scrostatura dopo un migliaio di inserimenti del cavo lightning ed ovviamente un bel numero degli inserimenti non sono andati lisci al primo colpo per cui ho premuto sui bordi dell'ingresso connettore.
Perfetto, non un segnino.
Riovviamente in un anno il XS sarà rimasto :eekk: nudo :eekk: circa 14 minuti in tutto, il tempo di estrarlo dal Carro Armato, pulirlo e poi rimetterlo dentro.



Fatti il verde pakal77.
Gli amici mi sollevano il telefono dalla panza e sapendo che ho sempre l'ultima novità mi chiedono prima ancora di osservarlo: è verde?



Il rumore del raschietto sui bordi del PRO era più agghiacciante della colonna sonora di un Horror Film.
Ogni taglio era come me lo facessero sui Dardanelli; sono sconvolto e non so se riuscirò a cenare.
Quel YouTuber è un sadico psicopatico, non si trattano così gli iPhonucci. :nono: :nono:



Ciao david-1 ben tornato ed ottimo acquisto.
1) Sotto Whatsapp/Telegram con foto e chat il PRO liscio mi scalda come i passati telefoni.
2) Col Face ID beh si riapre dove l'hai lasciato al momento dello spegnimento.

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46415693)
Niente di tutto ciò (salvo i "micrograffi" dei paranoici che per vederli devi metterlo controluce e guardarlo da vicinissimo). Ed è pure caduto qualche volta..

Così com'è fatto è bellissimo soprattutto da maneggiare, sembra una mattonella di vetro.. peccato solo la fotocamera sporgente


Grazie per le info, credo di andare di Verde allora così da mettere subito in chiaro chi comanda anche quest’anno in ufficio :asd:

pakal77 03-10-2019 22:21

Comunque da quando ho messo iOS 13 con dark mode sul mio XS Max la batteria pare infinita, arrivo alla sera con 40 percento dove prima stavo a 20/15 :D

Sto darkmode per Oled e’ na mano santa

david-1 03-10-2019 23:20

Non riesco a ripsristinare il backup su iTunes del mio 8.... mi appare questo:

Trova il mio iPhone” deve essere disattivato per poter ripristinare “iPhone 8 David”
Vai nelle impostazioni di iCloud su iPhone e disattiva “Trova il mio iPhone” prima di ripristinare iPhone.




Ovviamente già fatto su entrambi (11 e 8)

sicofante 04-10-2019 00:31

Quote:

Originariamente inviato da david-1 (Messaggio 46415818)
Non riesco a ripsristinare il backup su iTunes del mio 8.... mi appare questo:

Trova il mio iPhone” deve essere disattivato per poter ripristinare “iPhone 8 David”
Vai nelle impostazioni di iCloud su iPhone e disattiva “Trova il mio iPhone” prima di ripristinare iPhone.




Ovviamente già fatto su entrambi (11 e 8)

Sono fresco di ripristini tra il XS ed il PRO, tra il 8 della moglie e il XS e tra il 6S del Ghiottone e il 8.
Fatti tutti col trasferimento rapido di Apple tra i 2 telefoni: https://support.apple.com/it-it/HT210216
e non c'è bisogno di disattivare nulla né di mettere la SIM sul MAX.
Ma ... attenzione il telefoni donanti devono essere aggiornati a iOS almeno 13 perché la cosa funzioni tra di loro; per cui il tuo MAX sarà ormai a 13.1.2 e devi quindi pareggiare il 8 come aggiornamento.
Una volta completato il trasferimento contatti e dati (che comprende le foto ed i documenti per cui potrebbe essere anche lungo) il PRO ricevente si scaricherà da iCloud tutte le tue APP.
Quindi il giochino è da fare sotto Router Wi-Fi.

Attenzione david-1 al particolaruccio, perchè alla fine hai una copia identica del tuo 8 sul PRO e che si chiama appunto come il nome del tuo 8!.
Cambiagli il nome in Generali - Info.
Fatto questo metti la SIM sul PRO e sei a posto; deciderai poi cosa fare del 8 e se spianarlo.
Ciao.

david-1 04-10-2019 00:46

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46415843)

Attenzione david-1 al particolaruccio perchè alla fine hai una copia identica del tuo 8 sul PRO e che si chiama appunto come il tuo 8!.
Cambiagli il nome in Generali - Info.
Fatto questo metti la SIM e sei a posto; deciderai poi cosa fare del 8 e se spianarlo.

Bravo.... già notato e gia cambiato però.... se clicchi sul tuo nome in impostazioni, e scorri in basso vedi elencati tutti i dispositivi in mio possesso.
Vedo una lista cosi:
Iphone 8 David (questo iphone 11 pro max)
Apple Watch david
Ipad Air David
Iphoen 8 David (il vero 8....)
MAcbook Pro David

Non mi ha cambiato il nome qua....

sicofante 04-10-2019 00:50

Quote:

Originariamente inviato da david-1 (Messaggio 46415850)
Bravo.... già notato e gia cambiato però.... se clicchi sul tuo nome in impostazioni, e scorri in basso vedi elencati tutti i dispositivi in mio possesso.
Vedo una lista cosi:
Iphone 8 David (questo iphone 11 pro max)
Apple Watch david
Ipad Air David
Iphoen 8 David (il vero 8....)
MAcbook Pro David

Non mi ha cambiato il nome qua....

OK calma che non è successo nulla.
In primis se hai cambiato nome al PRO ci vuole un attimo perché il Cloud se ne renda conto.
In secundis vai qui: https://appleid.apple.com/#!&page=signin
e ti cancelli dalla lista il tuo 8 dopo averlo spianarlo per venderlo.

sicofante 04-10-2019 00:54

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46415747)
Grazie per le info, credo di andare di Verde allora così da mettere subito in chiaro chi comanda anche quest’anno in ufficio :asd:

:yeah: :yeah:

Diciamo a ^ Robbie^ di creare un Thread: Exclusive Green Privilege riservato agli eletti.
Kostanz77 non sarà ammesso! :Perfido:

Kostanz77 04-10-2019 01:05

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46415853)
:yeah: :yeah:



Diciamo a ^ Robbie^ di creare un Thread: Exclusive Green Privilege riservato agli eletti.

Kostanz77 non sarà ammesso! :Perfido:



Io sono fedele al classico grigio siderale......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

david-1 05-10-2019 00:31

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46415852)
OK calma che non è successo nulla.
In primis se hai cambiato nome al PRO ci vuole un attimo perché il Cloud se ne renda conto.
In secundis vai qui: https://appleid.apple.com/#!&page=signin
e ti cancelli dalla lista il tuo 8 dopo averlo spianarlo per venderlo.

Grazie Sico!

bigwillystyle 05-10-2019 05:43

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46411613)
L'unico dubbio che ho sulla colorazione è tra il nero e il verde.

Ho paura nell'acquisto del verde, in quanto potrebbe non essere di facile vendita (in futuro) rispetto ad una colorazione come il nero. :confused:

Voi come la vedete?



A lavoro anche i non amanti della mela restano di stucco per il mio verde catarro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dinamite2 05-10-2019 09:13

Ihmo, per me il piu bello è il bianco quest'anno.

Qualcuno di voi ha messo la clear coat sia fronte che retro?
La consigliate? Sono indeciso se spenderci sti 45 euro...

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

Kostanz77 05-10-2019 10:00

Quote:

Originariamente inviato da dinamite2 (Messaggio 46417518)
Ihmo, per me il piu bello è il bianco quest'anno.

Qualcuno di voi ha messo la clear coat sia fronte che retro?
La consigliate? Sono indeciso se spenderci sti 45 euro...

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk



Io le ho messo l'anno scorso su XS MAX


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

david-1 05-10-2019 11:31

A dir poco fantastica

https://www.macitynet.it/la-cover-ch...chwarzenegger/

david-1 05-10-2019 11:33

Quote:

Originariamente inviato da david-1 (Messaggio 46415386)
Ciao! Oggi ho trovato quasi x caso un Pro Max verde.... beh, a me è piaciuto moltissimo. Al Mediaworld a Bassano del Grappa. L’ho preso con la kasko completa di MW.

Solo due dubbi:
1) la batteria scalda MOLTISSIMO anche per scattare una foto o per un minuto di Safari.... che dite?
2) Venendo dall 8 non sono esperto di Face ID: il telefono si sblocca ma non va automaticamente sul desktop come pensavo. Corretto?

Ok, il punto 1 è risolto dopo update a 13.1.2 e ripristino del telefono.
Per il punto 2 invece non c’è proprio modo di far sì che la pagina iniziale si apra da sola dopo che Face ID ha fatto lo sblocco?

Kostanz77 05-10-2019 11:35

Quote:

Originariamente inviato da david-1 (Messaggio 46417671)



Forte! 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

^Robbie^ 05-10-2019 17:41

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46415747)
Grazie per le info, credo di andare di Verde allora così da mettere subito in chiaro chi comanda anche quest’anno in ufficio :asd:

Il consiglio che ti do, se nn lo hai già fatto, e di vederlo dal vivo. Io ho deciso per il verde dopo averlo provato in un R-Store ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.