Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


Carciofone 17-06-2008 10:17

Il firewall è sostanzialmente diverso dal vecchio. Esiste già qualche guida in italiano?

MANuHELL 17-06-2008 11:50

Quote:

Originariamente inviato da ennioclaudio (Messaggio 22928041)
è veramente molto semplice!!!:) :) :) :) il link per il download è questo:http://www.kaspersky.com/productupda...pter=186437046

un saluto:cincin: :cincin:
p.s. ti conviene passare a kis2009;è molto più leggero rispetto a kis7 ed anche più facile da configurare!!!

grazie 1000!:D dopo 6 mesi di KIS sono moolto soddisfatto...quindi non credo che il mio gradimento per questo programma possa calare

p.s basta inserire lo stesso codice del 7 no?

ciao ciao

marcoesse 17-06-2008 13:13

Quote:

Originariamente inviato da MANuHELL (Messaggio 22932415)
grazie 1000!:D dopo 6 mesi di KIS sono moolto soddisfatto...quindi non credo che il mio gradimento per questo programma possa calare
p.s basta inserire lo stesso codice del 7 no?
ciao ciao

ciao visto che il cambiamento di versione è molto prodondo TI consiglio vivamente di seguire bene questo topic
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
ciao marco :)
p.s. col nuovo firewall mi sa' che non farai salti di gioia :D

overjet 17-06-2008 13:29

Per info e guida (in inglese) leggere qui:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=72231

MANuHELL 17-06-2008 13:53

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22934019)
ciao visto che il cambiamento di versione è molto prodondo TI consiglio vivamente di seguire bene questo topic
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
ciao marco :)
p.s. col nuovo firewall mi sa' che non farai salti di gioia :D

Grazie per il link è stato molto utile:read: .

p.s che problemi ha il nuovo firewall:D ?

arnyreny 17-06-2008 14:23

salve ragazzi
ho una domanda da fare,
ho provato ad installare dei temi di vista per xp,
di fonte sicura,trasformer pack,vista inspiration ect ect
ed ognuno di esso mi causa al riavvio vari segnali di allarme kaspersky
che softer sicuri stavano tentando di accedere a dati sensibili ect ect
uso la modalida trainig che e' molto comoda...
e' capitato a qualcun altro....
non credo che i software siano dannosi,perche ho provato con piu' tipi diversi,e mi danno tuutti lo stesso risultato

weaponX 17-06-2008 14:35

Salve a tutti,
ho un piccolo problema con KIS 2009.

Ho un pen drive della Toshiba con software annesso, ogni volta che la collego alla porta usb, Kaspersky avvia sempre l'analisi del software di avvio "Nuova applicazione avviata" > "Analisi nuova applicazione...ecc.".

Come faccio ad evitare che analizzi sempre il software di avvio della penna.
Ho concesso tutti i diritti ed è tutto in "attendibile" ma continua a partire l'analisi di Kaspersky per il nuovo software.

Come risolvo il problema?
Grazie in anticipo per l'attenzione e l'aiuto.

RomanPhoenix85 18-06-2008 00:51

Sto utilizzando il KIS 2009 da quando è stato reso disponibile, aggiornando subito il 7, mi trovo molto bene :)

Ho solo un piccolo dubbio: visto che vorrei tener disabilitato il blocco dei banner, è per caso incluso l'anti pop-up come nella vecchia edizione?

Altrimenti posso usare quello del browser, però..

Grazie :)

marcoesse 18-06-2008 01:14

Quote:

Originariamente inviato da MANuHELL (Messaggio 22934811)
p.s che problemi ha il nuovo firewall :D ?

mah non so' che dire impressioni forse il cambiamento
prova poi mi dirai.....
ciao marco ;)

Quote:

Originariamente inviato da weaponX (Messaggio 22935629)
Salve a tutti,
ho un piccolo problema con KIS 2009.
Ho un pen drive della Toshiba con software annesso, ogni volta che la collego alla porta usb, Kaspersky avvia sempre l'analisi del software di avvio "Nuova applicazione avviata" > "Analisi nuova applicazione...ecc.".
Come faccio ad evitare che analizzi sempre il software di avvio della penna.
Ho concesso tutti i diritti ed è tutto in "attendibile" ma continua a partire l'analisi di Kaspersky per il nuovo software.
Come risolvo il problema?
Grazie in anticipo per l'attenzione e l'aiuto.

non ho capito bene il "problema" se hardware o software io cmq ho messo adesso per prova le mie due pen drive
(non ricordo se lo avessi già fatto prima con Kis2009) e non mi ha chiesto e fatto nulla si sono aperte come al solito!!!
se fosse il software che non so quale possa essere per delle pendrive potresti provare ad inserirlo in:
Impostazioni > Minacce esclusioni > area attendibile > Applicazioni attendibili > Aggiungi > sfoglia > inserisci .exe
metti spunta su tutte e tre le voci non esaminare.... non monitorare.... non esaminare... Ok. Ok. Applica. OK.
ed a quel punto, con lo stesso procedimento, creerei anche una regola di esclusione (task vicino a Applicazioni attendibili)
ciao marco ;)

p.s. OT ....che scheggia Firefox3 :D

marcoesse 18-06-2008 01:24

Quote:

Originariamente inviato da RomanPhoenix85 (Messaggio 22944360)
Sto utilizzando il KIS 2009 da quando è stato reso disponibile, aggiornando subito il 7, mi trovo molto bene :)
Ho solo un piccolo dubbio: visto che vorrei tener disabilitato il blocco dei banner, è per caso incluso l'anti pop-up come nella vecchia edizione?
Altrimenti posso usare quello del browser, però..
Grazie :)

sai che per me' non c'è più o perlomeno io in Kis2009 non lo trovo
a parte che sono andato a vedere anche in Kis7 perché a memoria non ricordavo dove fosse :confused:
e poi l'ho trovato è sotto Firewall > Abilita Blocco Popup Blocker
ma in Kis2009 non lo vedo.. mah!!
ciao marco ;)
p.s. in Kis7 sotto c'è anche > Abilita Anti-Banner non so' se adesso in Kis 2009 sono stati inglobati (ma non dovrebbero essere due cose diverse?)

Pat77 18-06-2008 07:40

Io è la prima volta che provo Kis, venendo da Kav, trovo molto utile la funzione Mail Dispatcher, come peso la versione 2009 mi sembra minore del kav 7.0

Carciofone 18-06-2008 09:35

Quote:

Originariamente inviato da Pat77 (Messaggio 22944884)
Io è la prima volta che provo Kis, venendo da Kav, trovo molto utile la funzione Mail Dispatcher, come peso la versione 2009 mi sembra minore del kav 7.0

Sul portatile sono passato da 47MB di outpost + 23 di nod32 a riposo ai 16+6 di kis2009.
Però col firewall ancora non mi trovo.

ennioclaudio 18-06-2008 18:30

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 22946372)
Sul portatile sono passato da 47MB di outpost + 23 di nod32 a riposo ai 16+6 di kis2009.
Però col firewall ancora non mi trovo.

info che può essere utile a qualcuno:sul sito www.dealtaker.com sono disponibili e coupon(sconto 20%) per l'acquisto di licenze per kis e kav spendibili,almeno credo, solo nel negozio online statunitense.

REN88 18-06-2008 18:36

Qualcuno con Windows Vista Ha notato se con la versione 2009 hanno risolto il problema dell'eccessivo e continuo accesso all'hard disk?

DavidM74 18-06-2008 18:53

Quote:

Originariamente inviato da REN88 (Messaggio 22955864)
Qualcuno con Windows Vista Ha notato se con la versione 2009 hanno risolto il problema dell'eccessivo e continuo accesso all'hard disk?

Io l'ho installato da 4 giorni piu o meno, l'hard è molto quite a dfferenza della 7
sembra anche essere piu leggero in generale.
La scansione anche se messa su impostazioni "consigliato" sembra anche piu veloce.

REN88 18-06-2008 19:14

Quote:

Originariamente inviato da DavidM74 (Messaggio 22956150)
Io l'ho installato da 4 giorni piu o meno, l'hard è molto quite a dfferenza della 7
sembra anche essere piu leggero in generale.
La scansione anche se messa su impostazioni "consigliato" sembra anche piu veloce.

ok grazie lo provo:D

lorelai 18-06-2008 19:46

ciao ragazzi..son da poco passata da KIS 8 a KIS 9
mi continua a uscire la schermata blu di errore del sistema e dopo il riavvio la segnalazione errori di vista mi da la seguente soluzione:





Run the Kaspersky Anti-Virus tool to fix this problem
This problem was caused by Kaspersky Anti-Virus, which was created by Kaspersky Lab.

Solution

--------------------------------------------------------------------------------


To solve this problem, you will need to run the automatic update tool that comes with Kaspersky Anti-Virus. Go online to learn how to use the tool:

Kaspersky Lab


che cavolo è??? :mc:
a quno è mai successo??
grasssie

DavidM74 18-06-2008 20:57

Quote:

Originariamente inviato da lorelai (Messaggio 22957050)
ciao ragazzi..son da poco passata da KIS 8 a KIS 9
mi continua a uscire la schermata blu di errore del sistema e dopo il riavvio la segnalazione errori di vista mi da la seguente soluzione:





Run the Kaspersky Anti-Virus tool to fix this problem
This problem was caused by Kaspersky Anti-Virus, which was created by Kaspersky Lab.

Solution

--------------------------------------------------------------------------------


To solve this problem, you will need to run the automatic update tool that comes with Kaspersky Anti-Virus. Go online to learn how to use the tool:

Kaspersky Lab


che cavolo è??? :mc:
a quno è mai successo??
grasssie

prova a disinstallare e reinstallare vedi come va

Serpiko 19-06-2008 07:41

Tra 8 giorni circa mi scade la licenza del KIS 6 (eccellente prodotto) ma ora è venuto il momento di aggiornarsi e passare al 7. Ho già acquistato la licenza per questo prodotto e volevo avere alcuni dettagli:

1) Passando dal 6 al 7 qualche impostazione rimane (es. definizioni virus, impostazioni anti hacker ecc.) oppure è da reinstallare tutto ex novo?

2) C'è qualche accorgimento particolare da usare dopo aver installato il prodotto per la sua configurazione?

DavidM74 19-06-2008 10:22

Quote:

Originariamente inviato da Serpiko (Messaggio 22960790)
Tra 8 giorni circa mi scade la licenza del KIS 6 (eccellente prodotto) ma ora è venuto il momento di aggiornarsi e passare al 7. Ho già acquistato la licenza per questo prodotto e volevo avere alcuni dettagli:

1) Passando dal 6 al 7 qualche impostazione rimane (es. definizioni virus, impostazioni anti hacker ecc.) oppure è da reinstallare tutto ex novo?

2) C'è qualche accorgimento particolare da usare dopo aver installato il prodotto per la sua configurazione?

Ti consiglio KIS 8 risulta piu ottimizzato e integrato.
Quando lo disinstalli hai la possibilita di spuntare delle voci. Queste includono la chiave di licenza, il data base e se non sbaglio i dati Swift. La definizione virus credo doresti riaggiornarla sulla nuova installazione.
Il Kis 8 inoltre se lo lasci su impostazioni di default gestisce quasi tutto in auto.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.