Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Bettinz 16-08-2006 14:02

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary
quindi è probabile che su kasperskyitalia, in quanto gestita da quest'ultimi e non da kaspersky in se, sia più aggiornata..


ma su kaspersky.com e poi su store e poi su italia si viene reindirizzati a kaspersky.it (la traduzione della pagina comunque non è delle migliori). allora?[/quote]

io ne so quanto te..

danielele 16-08-2006 15:44

mentre sulla homepage del sito kaspersky.com se vai su global site non c'è l'italia...

manga81 16-08-2006 16:47

ma secondo voi è possibile usare senza problemi kav 6.0 con un athlon 1.7ghz (1.44 effettivo ) con solo 256mb di ram o è meglio usare il nod32 ????????

skyhawk 16-08-2006 16:59

usa riccamente il KAV! ;D

lucadue 16-08-2006 19:08

ma il kav6 in italiano ha ancora qualche bug o posso metterlo tranq anche sul main pc :confused:

Bettinz 16-08-2006 19:29

il kav 6 in ita oppure in inglese non differisce nel core..
cioè, l'applicazione è la stessa..cambiano solo l'help e le stringhe che contengono le frasi del programma ;)

lucadue 16-08-2006 19:30

ma come aggiornamenti è tutto uguale?

Bettinz 16-08-2006 19:38

mi sa proprio di si..sennò dovrebbero rilasciare gli aggiornamenti in tutte le lingue esistenti..non finiscono più :D

lucadue 16-08-2006 19:41

ok allora in settimana passo a kav6 anche sul main pc
consigliate di tenere attivi anche il controllo per riskware?

manga81 16-08-2006 19:55

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
ma il kav6 in italiano ha ancora qualche bug o posso metterlo tranq anche sul main pc :confused:


tende ancora a riavviarsi + volte al giorno?
c'è una guida all'utilizzo visto alcuni problemi che potrebbe dare ( tipo autorizzazioni di alcuni programmi come i deframmentatori ecc....)
qualcuno mi sa dire il consumo esatto di ram del kav e del kis?

grazie

lucadue 17-08-2006 10:26

Quote:

Originariamente inviato da manga81
tende ancora a riavviarsi + volte al giorno?
c'è una guida all'utilizzo visto alcuni problemi che potrebbe dare ( tipo autorizzazioni di alcuni programmi come i deframmentatori ecc....)
qualcuno mi sa dire il consumo esatto di ram del kav e del kis?

grazie

mi era venuta in mente la stessa domanda...
quante volte al giorno si riavvia?

ekerazha 17-08-2006 10:45

Quote:

Originariamente inviato da manga81
tende ancora a riavviarsi + volte al giorno?
c'è una guida all'utilizzo visto alcuni problemi che potrebbe dare ( tipo autorizzazioni di alcuni programmi come i deframmentatori ecc....)
qualcuno mi sa dire il consumo esatto di ram del kav e del kis?

grazie

Si riavvia quando vengono eseguiti aggiornamenti che richiedono il riavvio (es. aggiornamenti di driver del programma) ma comunque non sono più frequentissimi (una volta ogni qualche settimana).

Per quanto riguarda il consumo di memoria dipende da quali operazioni sta eseguendo il processo in quel momento (cosa sta scansionando etc.) e da come è stato configurato... personalmente si aggira solitamente tra i 10 MB abbondanti ed i 20 MB. Per deframmentatori e roba varia (che a volte si connettono in loopback) basta autorizzare "This address" o se continuano a rompere anche "Any activity" (tanto sono programmi affidabili si spera... o almeno Diskeeper lo ritengo affidabile). Ciao.

lucadue 17-08-2006 10:48

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Si riavvia quando vengono eseguiti aggiornamenti che richiedono il riavvio (es. aggiornamenti di driver del programma) ma comunque non sono più frequentissimi (una volta ogni qualche settimana).

Per quanto riguarda il consumo di memoria dipende da quali operazioni sta eseguendo il processo in quel momento (cosa sta scansionando etc.) e da come è stato configurato... personalmente si aggira solitamente tra i 10 MB abbondanti ed i 20 MB. Per deframmentatori e roba varia (che a volte si connettono in loopback) basta autorizzare "This address" o se continuano a rompere anche "Any activity" (tanto sono programmi affidabili si spera... o almeno Diskeeper lo ritengo affidabile). Ciao.

ma cmq con i deframmentatori se ho il kav e nn il kis nn ci sono problemi vero?

ekerazha 17-08-2006 10:49

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
ma cmq con i deframmentatori se ho il kav e nn il kis nn ci sono problemi vero?

No, ma non ci sono nemmeno col KIS

hir79ole 17-08-2006 11:57

volevo chiedervi una cosa!
Per aprire le porte con kis6 come devo fare?
Io ho aggiunto le porte che devo aprire in impotazione delle porte,ma emule mi segna sempre firewalled!
Perchè!

lucadue 17-08-2006 12:34

installato kav6.0.0.303 italiano

ho messo file antivirus sicurezza alta
web antivirus sic. alta
mail raccomandata
e dif proattiva ho attivato office guard e rilevamento attivita applicazione

che ne dite? :)

CrazyPreta 17-08-2006 12:54

Quote:

Originariamente inviato da hir79ole
volevo chiedervi una cosa!
Per aprire le porte con kis6 come devo fare?
Io ho aggiunto le porte che devo aprire in impotazione delle porte,ma emule mi segna sempre firewalled!
Perchè!

x emule ti consiglio di cancellare ogni regola a programma chiuso...poi metti l'hanti haker in modalità training apri emule e quando stai per connettere la prima volta il server ti uscirà una casellina...lì devi settare emule per "any activity" quindi si connetterà al server e non avrai più problemi ;)

hir79ole 17-08-2006 12:58

Quote:

Originariamente inviato da CrazyPreta
x emule ti consiglio di cancellare ogni regola a programma chiuso...poi metti l'hanti haker in modalità training apri emule e quando stai per connettere la prima volta il server ti uscirà una casellina...lì devi settare emule per "any activity" quindi si connetterà al server e non avrai più problemi ;)

si grazie,ho risolto proprio così!
Avevo letto una risposta in questo 3d di qualche pagina fa e ho risolto! ;)

Paolo85 17-08-2006 12:58

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da hir79ole
volevo chiedervi una cosa!
Per aprire le porte con kis6 come devo fare?
Io ho aggiunto le porte che devo aprire in impotazione delle porte,ma emule mi segna sempre firewalled!
Perchè!

Ti allego la mia configurazione x emule se usi 4662 e 4672 come porte.Cancella tutte le altre regole esistenti.
Ciao fammi sapere

lucadue 17-08-2006 18:25

oggi ho installato il kav al posto di avast e ho fatto una scansione al sistema e mi ha trovato questo:

avast non aveva mai notato nulla :(
cosa era di preciso? :confused:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.