Quote:
|
Quote:
i test dell'epoca comunque dicono che la G400 andava più o meno come una TNT2 Ultra, mentre la G400Max era in grado di battagliare con la Geforce 256 sdr che era di concezione molto più moderna... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'unico gioco che mi dava problemi era "racer" un simulatore di guida (proprio simulatore estremo, non un gioco) che era in opengl e non si riusciva a vedere una cippa...così mi sono dovuto tenere i drivers vecchi dove invece il gioco girava un pelo più lento ma almeno si vedeva... l'opengl non è mai stato il punto forte di matrox... |
Quote:
|
a suo tempo sbavavo per la g400... mi ricordo i primi video demo col bumpmupping.... :eek: maronna... sbavavo a + non posso...
alla fine sostituii la m3d con un 3dfx usata e andai avanti quel poco prima di cambiare il tutto... bei tempi.. a scaricare 8/9MB di patch col 56k.. :cry: |
Bel thread!
Suggerisco un altro gioco (oggi leggerissimo) con tanti profili hardware del tempo che fu già pronti e facilmente selezionabili da comodo menù, se volete benchare: Turok (il primo) :) Però non c'è il bench integrato :D |
Quote:
Per ora, aggiungo le performance rilevate con l'acceleratore integrato nel chipset i815e, che mi ha sorpreso in positivo anche per la qualità d'immagine: "Quake 2": 33.1 fps "Forsaken": 57.1 fps (limitato dalla solita impossibilità di togliere il v-sync) Per le altre schede, purtroppo non sono in mio possesso (per ora... :stordita: ), aiutatemi voi ragazzi se potete... :help: A presto per i test del Savage 4 GT... :read: |
eventualmente la prova del G400 posso farla io...
posso downcloccare il mio athlonXP 3000+ fino a 1300mhz (o anche meno se la mod @mobile funge ancora) però mi mancano Quake 2 e Forsaken.... :what: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
piano...tu hai usato Win 98Se...io ho XP pro (sp1)...
ci girano lo stesso? |
Quote:
|
Quote:
intendevo i giochi... |
Ciao Murakami,
non appena hai due minuti ricordati di fare il fill-rate test del 3dmark 2000 con il GeForce2! ;) Ciao. :) |
Se volete posso metterli su un ftp mio..li ho entrambe i games..forsaken poi tiene poco poco..
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18. |