![]() |
mi iscrivo, in arrivo un 4670k :)
sto già con gli occhi incrociati per l'oc, il skt 775 e i c2d non avevano tutte ste impostazioni :asd: |
Sto testando in questo momento la mia cpu deliddata, non ho dubbi, fantastico!! 59-60-62-56 gradi a 4.4 con 1.170 di vcore contro i precedenti 80
|
Quote:
pianopiano ti abitui.. e poi spremi tutto ! :D |
Quote:
che tool usi per stressare ?? |
Quote:
|
Quote:
vai con 15 cicli e 6144 mb di ram. :D |
Quote:
|
Quote:
no intendo basta che selezioni 15 cicli accanto alla ram. ma se vuoi farne 20 va bene uguale :) |
Quote:
|
Ma scusate una domanda vedendo la classifica di OC e vedo che arrivate al massimo 4500mhz io che arrivo a 4800mhz con vcore a 1,36 mi devo ritenere fortunato o io sto a sbagliare qualcosa...:stordita: :stordita:
|
Stabili? con che test?
|
Quote:
Non è aggiornata, io arrivo anche a 4700 con 1.32 su linx avx2, e 4800 1.32 su aida64 |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà |
Quote:
Quote:
Vedi nel quote |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se no prova linx 0.6.5 20 cicli con 6gb di ram. se sei stabile con quello spacchi tutto!!! occhio xò alle temperature... |
Quote:
|
Quote:
mi era sfuggito:( |
Quote:
:-) |
Raga consigli sul silicone nero ad alte temperature per richiudere il tutto ??
|
Io non metterei il silicone, chiudi solo con lo sportellino del socket ;)
|
arrivato e montato, al primo boot messo a 4000mhz a 1.175, temp a fine linx (15 cicli con 6gb ram) sui 70 gradi con l'h110i, finisco di installare driver e varie e mi ci rimetto sotto....
certo che già così è una bella bestiola :) |
Quote:
siliconead alte temperature rigorosamente nero :D |
Quote:
Mi piacerebbe cambiare il mio d14 con un h100i ma non credo ne varrebbe la pena, considerando rumore/prestazioni |
Quote:
Ne perdi in prestazione e rumore, ne guadagni solo in estetica |
ok, forse abituato alle frequenze "fixed" con l'oc dei 775" mi sono pure stupido dell'idle di questi processori.... 800mhz a 0.2 vcore... :asd:
|
Quote:
|
Quote:
Io lo ho avuto entrambi ed il dh14 era più performante del h100 e h100i per quanto mi riguarda di almeno un paio di gradi |
Quote:
|
Scusate la domanda sciocca, ma ha senso overcloccare con l'utility di asus?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
Quote:
..e poi il bello dell'oc è smanettare! :p |
Quote:
|
4600MHz (HT ON) - 1.23V - Batch - Maximus VII Hero - 74-76-76-68 (NON scoperchiata) - LinX 6GB - Liquido Custom - Marn3us
Prima cpu fortunata che becco :) |
Quote:
:) |
Quote:
Chiedimi pure in pm quello che ti interessa sul mio impianto ;) |
Quote:
Mi ero meravigliato delle temp..poi mi sono accorto che era linx avx1 eheh cmq bella cpu :-) |
Grazie mark, era ora di beccarne una buona ahah :)
Ps: la tua a che volt tiene i 4.6? |
1.26 con avx2
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52. |