![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Mi sapreste spiegare perchè se vado su trovaprezzi e scrivo soltanto 1155 mi escono 6 pagine di schede madri in vendita di cui il 99% con il chipset H67? Che fanno ci provano, sono forse buone queste, o meglio ancora tutti questi negozi hanno personale demente che vende prima le mobo sapendo che poi gli acquirenti le devono rispedire indietro proprio a loro? :confused:
|
Quote:
|
bel almeno siamo salvi con le esata, nessuno sa un posto dove acquistare il cavo power e-sata da utilizzare con queste asus? certo che potevano mettercelo
tra spedizione e cavo commissioni di que e di la ci vorranno 30 euro conviene quasi un box esterno.. |
Scusate, lo so che magari l'avete già chiesto in millemila ma vi vorrei chiedere quando è probabile arriveranno quele fixate senza questo maledetto problema. Avevo intenzione di rifarmi un nuovo pc con una i7 2600k ma a questo punto penso di aspettare. Ho pensato oppure di prendere una i7 950 per non aspettare tutto questo tempo, c'è tanta differenza con una 2600k?
|
@Fabio Intel ha dichiarato che ad aprile verranno rilasciate le revision 3 dei chipset, allora usciranno le motherboard non buggate. Riguardo alle prestazioni, il 2600k batte in parecchi campi, grazie soprattutto all'overclock effettuabile, anche il 980x, che è superiore al 950...vedi un po' tu :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Hai intenzione di fare OC? Se è così aspetta il 2600k anche se costa un pò di più. Altrimenti se lo devi tenere a default prendi pure il 950. |
Quote:
. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ma com e è possibile che uno dica in pratica il contrario dell altro...comunque sinceramente credo di piu a quello che viene detto da quacluno che lavora x asus che a un sito dove fan recensioni.poi bo...mistero!! :D :D |
ragazzi in giro ho letto di una possibile sostituzione della scheda chiset p67/h67 con il chipset z68..voi avete sentito qualcosa a riguardo?
|
Mi è appena arrivata la P8P67 ed ho avuto un piacevole sorpresa: c'è anche un frontalino (di quelli da mettere sul retro del case) con 2 usb e una e-sata! Ero convinto che non ci fosse l'e-sata!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.centerzone.it/focus/probl...rove-9663.html praticamente questi di centerzone...n'hann capit na mazz :D :D :D C'è panico..la gente non sta capendo più nulla...sembra esser scoppiata un'epidemia di ebola |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22. |