![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si dai...se non devi fare cose estreme direi che è una buona configurazione...ti ci divertirai parecchio. Anche su Pr...oo la cifra è quella....358 € per i componenti che hai elencato (se le ram sono le vengeance) |
Quote:
|
Quote:
Fra Corsair e Gskill io preferisco le Corsair....ma a pelle. La mia preferenza non è supportata da dati oggettivi anche se a parità di latenze, forma del dissipatore etc uguali io credo che differenze oggettive ce ne siano poche. Mantieni lo steso format e scegli quelle che preferisci di più |
Quote:
da prokoo ho ordinato diversa roba da ekey solo un ssd circa ekey, non ricordo come fosse l'imballaggio da prokoo ti puoi fidare tutti e 2 gli shops vanno bene riguardo alla mobo micro atx pro, c'è un thread ufficiale uk i daily sono sui 4.9-5ghz quindi la mobo sembrerebbe andare molto bene supporta lo sli e il cfx per le ram bho, quelle che ti pare |
Quote:
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Quote:
ah ok quindi dovrei risolvere usando i marvell, avevo deciso di non usare quelle due maledette porte per vari problemi che mi avevano dato con il vecchio ssd grazie del supporto fulmineo ! |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi...ho appena montato altri 2 banchi di ram...solo che ora come mi aspettavo il pc nn si avvia...lo schermo è nero...ho provato a premere il tastino memOk..ma nulla...ho staccato la spina per 10min e nemmeno funziona...cosa devo fare???
staccare proprio la batteria??? |
Quote:
|
Quote:
Il chip p67 è in grado di farti creare raid anche al di fuori delle porte Marvell usando la Intell Rapid Storage Technology. Collega i due dischi su due porte allineate in verticale, entra nel bios e setta il serial ata mode su RAID MODE al posto che AHCI mode. Poi segui il manuale (capitolo 4) che ti guida su come creare il raid dentro o fuori da Windows e su come installare i driver.... Scusa ma ero convinto che l'unico controller raid della scheda gestisse solo le porte Marvell......:muro: :muro: :muro: |
Quote:
come erano disposte le tue ram prima dell'upgrade? |
Quote:
il problema che avevo avuto era appunto relativo al serial ata mode, se lo settavo su "raid mode" mi vedeva il raid zero, ma spariva l ssd !! forse il bios era ancora troppo aceerbo quando avevo provato.. imbho.. cmq appena libero i due hdd , provo ti faccio sapere com ' è andata... per ora grazie mille ! |
Quote:
|
Quote:
che voi sappiate mica con 4 banchi devo aumentare il voltaggio o cmq gli stessi timings???io nn ne ho mai avuti piu di 2... |
Quote:
|
ragazzi ma se voglio occarle...devo modificare le seguenti voci giusto??
profile metto manual..frequency vorrei metterci 1866 e poi metto i timings e alzo la voce dram volt ora nn ricordo...provo con 1,6v... giusto? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34. |