![]() |
Quote:
|
Quote:
Confermo le tue conclusioni..leggi dal post #6530.. mi è successa la stessa cosa (sei anche citato tu!): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post35664501 Tu hai la cpu ES gemella alla mia (tra l'altro grande cpu!):) che non è + supportata evidentemente nei bios successivi al 1606 (quello che ho attualmente sulla mia mobo..). :cry:. Poco male però, il mio sistema è stabile e senza nessun problema con tale BIOS! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Per provare e sfatare il mito tempo fa' aggiornai tramite win, ed e' andato tutto bene ;) devo sentirmi fortunato?! :ciapet:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Red 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz Unbuffered CL 9-9-9-24 1,5 V al posto delle kingston e già ke mi trovavo ho cambiato il processore con i7-2600k.Domani dovrebbero spedire tutto. |
Quote:
|
ragazzi della serie p8p67 qual'è la migliore scheda madre che voi mi consigliate?
|
Quote:
|
Quote:
1) La migliore della serie P8P67 è la deluxe... il top, anche perchè è la più costosa... :D 2) quale possiamo consigliarti... come ti ha risposto bene chi prima di me: dipende da cosa vuoi fare e, aggiungo, dal tuo budget di spesa...;) |
Quote:
....a lui però avete risposto subito, a me non mi avete cagato proprio..:cry: :cry: :cry: ;) |
Quote:
La liscia direi che e' la risposta ;) |
Quote:
P.S.: la faccina ;) era proprio per far capire che scherzavo...... |
Quote:
Ma come mai non prendi una z68 gen3? |
Quote:
mah oc può darsi...sli no....cf no!!! sicuramente vorrei prendere una scheda di ultima generezione sata3 - usb 3.0 etc.... |
Quote:
|
con lo z68 hai la possibilità di sfruttare la gpu integrata nel procio...inoltre quelle gen hanno il supporto pci-e 3.0...
cmq se fai un oc leggero potresti prendere la pro...o la evo..che già ha qualcosa in più (sli/cf x8 )... |
Scusate se mi intrometto
Ho una scheda madre Asus P8H61-M LE ma esiste il thread ufficiale di questa scheda? grazie mille :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58. |