Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Già lo scorso anno ha giocato malissimo facendo la mezzala, figuriamoci se deve fare l'ala nel 4-4-2... |
Quote:
In sede d'esame interrogato da tale Rossi Guido. |
Quote:
|
Quote:
|
Palermo, è fatta per Kjaer al Wolfsburg
07.07.2010 Palermo e Wolfsburg hanno trovato un accordo per il passaggio del difensore danese, Simon Kjaer, alla società della Volkswagen. I rosanero riceveranno circa 13 milioni di euro per il cartellino del difensore. Si rinnovano quindi i buoni rapporti sull'asse Palermo-Wolfsburg, tratta già battuta due anni fa da Barzagli e Zaccardo. Intanto si intensificano le voci per un possibile passaggio, quasi contestuale, di Cavani al Wolfsburg (dove andrebbe a sostituire il partente Dzeko). è costato anche meno di bonucci |
Juventus, infortunio per Del Piero
http://www.tuttomercatoweb.com/juven...d&idtmw=217087 :rolleyes: si inizia presto |
Grazie a tutti per gli auguri. :)
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non siamo a niente, Alex sta bene è stato solo un affaticamento.
Allarme rientrato. |
Quote:
|
E gli Sturmtruppen battono in ritirata...:)
|
A casa :cool:
|
Ecco cosa succede a non giocare come l'Italia del 2006...:Perfido:
|
La maledizione dell'argentina colpisce anche questa volta :)
|
Dispiaciuto: era l'unica squadra che mi aveva convinto veramente e se avesse anche vinto il quarto titolo si poteva pure vantare di aver eliminato le quattro favorite. Adesso non so neanche se sperare che gli otto del Barça vincano il titolo. Ripongo la maglia numero 13 della Germania e spero di tirarla fuori, in caso di precoce eliminazione azzurra, fra due anni.
|
Mi dispiace per la Germania, mi aveva veramente convinto. Comunque sembravano un po' cotti rispetto alle altre partite. Probabile che abbiano pagato molto la mancanza di Mueller (secondo me migliore giocatore del mondiale al pari di Sneijder).
Certo che Saltamaiali davanti alla difesa (o meglio...a tuttocampo) è devastante :O |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01. |