Quote:
Originariamente inviato da lostsf
(Messaggio 44567541)
io con 2 titan xp e un 5960 arrivo sui 45 gradi con gpu non oc e cpu a 4 giga ho 2 radiatori uno da 360 spessore 45 mm e un 280 spessore 60 mm, con gli ultimi driver in rise of the tomb raider arrivo anche a 50 gradi in dx12 x mè troppi:( :(
|
Azz non è proprio poco, io ho sempre avuto 5960x @4.5/7 in daily dall'uscita e come vga si è passato di tutto dalle calorose 780ti kpe e classified alla piu' recente 980ti kpe ma queste temperature non le ho raggiunte nemmeno con la TX (41/2° max in oc massimo) che aveva un Full Cover non troppo efficiente.
Anche io ti consiglio una ws esterna
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man
(Messaggio 44567567)
e bhe 2 titan e quella cpu un pò scaldano dai :) ci stà
io mi sono stufato di riempire il case di radiatori e mi son fatto una ws
|
Esattamente, il Mora farà il suo sporco lavoro
Quote:
Originariamente inviato da slide1965
(Messaggio 44567585)
Avevo scritto proprio questo, del resto come avrei potuto non considerare questi aspetti essendo gli unici che differenziano le custom dalle fe?:rolleyes:
Il punto è che parliamo sempre di finezze , almeno dal mio punto di vista, qualche grado in meno e ventole che girano un filo più piano....figo....ma alla fine le differenze prestazionali in game, di che ordine sono ?
1%.....?
A parte che per quel che mi riguarda il problema areazione proprio non si pone dato che sono anni che le mie vga , custom o reference, van sotto liquido.
|
Se si confermeranno cappate non varrà assolutamente la pena prendere versioni estreme se non per fattori estetici.
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio
(Messaggio 44568111)
Sì ma tu hai la 980Ti che è un'altra storia, per le 1080/1080Ti non so se vedremo mai una versione KP o comunque altamente customizzata.
Se si ripete la storia delle 1080 prendete le baracchette e liquidate, la mia Founders saliva più della FTW che ho nel case.
|
Anche sulla 980ti era la stessa cosa, scheda venuta veramente male per il target di utenza a cui si rivolge fatta eccezione per gli azotatori.
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco
(Messaggio 44568151)
Be ovvio se le custom avranno lo stesso bios delle fe non moddabili inutile avere 2000 fasi ecc... a qual punto prevale solo mantenere la minor temperatura possibile e avere fortuna col silicio
|
Esattamente
Quote:
Originariamente inviato da PORODDA
(Messaggio 44568441)
Ma se liquidi vai di FE tranquillo
poi come smonti x mettere il wb fai la shunt mod in 2 minuti a costo 0 e basta che non esageri a impostare il pl oltre i 110% prendi 350w serenamente...
Che aspetti...
|
Ahahhahaha mi devo informare su questa mod, potrebbe essere interessantissima.
|