Quote:
Una della novità maggiori sarà il ProPlay anch’esso destinato all nextgen version. Oggi aprono le prenotazioni ufficiali e se ne saprà di più però per noi su PC non prevedo nulla di promettente. Ma quando ce le leveremo dal ca@@o questi rottami di consolle? Un altro punto a sfavore del PC è che ci sono un sacco di cheater per l’online ed è per questo (forse) che 2K ci taglia fuori. A me dispiace doppiamente perché dell’ online non me ne frega una cippa e perdere la versione next gen per questo mi fa inca@@re ancor di più. |
Quote:
Letto ora cos'è |
Quote:
Occorrerebbe una levata di scudi da parte degli utenti PC, ma non essendoci alternative sul mercato... Quindi ci tocca subirne il downgrade, e non soltanto grafico, che sarebbe anche il meno, ma anche contenutistico Purtroppo il regime di monopolio partorisce queste schifezze commerciali, e chi ha la passione dello sport, anche videoludicamente parlando, deve ingoiare |
Quote:
Credo che ci sarà più distacco tra le versioni next e current. Questa volta non glielo prendo nemmeno in saldo a 1€, giuro :incazzed: |
Quote:
Comunque è un peccato davvero, non tanto per la grafica che con le mod praticamente è già next gen adesso ma per il resto. |
Quote:
Mi unisco all’Albys pensiero: sono proprio degli stronzi, terzo anno in fila senza next gen |
Ragazzi topic oramai defunto? Qualcuno ha preso il nuovo 2k24?
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Gioco con il 2K23 moddato con i roster aggiornati alla stagione in corso (rookie compresi). https://forums.nba-live.com/viewtopi...1be7ac47fcb7c0 Va bene che non ci diano la versione next gen, ma non ci possono prendere per il :ciapet: con copia incolla così spudorato della versione dell'anno scorso, nemmeno i nuovi badge hanno implementato... Mi spiace, ma dopo dieci anni filati non gli dò una lira nemmeno con un prezzo di super saldo. |
Sia quelli di Visual Concept che quelli di 2kSport sono dei bastardi vergognosamente arroganti nei confronti dei loro clienti PC, e meritano ogni sventura economica e professionale.
:mad: Io lo dico da vari anni, e l'ultimo che ho comprato è stato il 2K20. |
Condivido... io ultimo preso il 22... al massimo se c'è il 23 a poco ci faccio un pensierino e lo moddo anche io
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk |
A malincuore l'ho comprato per Xbox, gioco in quella di mio figlio.
Ci ho giocato ancora poco ma sicuramente il salto dal 23 PC si nota ma graficamente il 23 per PC moddato è meglio. Il vantaggio che per xbox la comunità per gli sliders e i roster è molto attiva. |
Quote:
Graficamente ho notato una colorazione un po' scialba nella next gen, con tonalità poco accese. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Giochi %real o shot timing? |
Sto usando quelle di Schnaidt1 con % reale lui dice di usare 50 come velocità gioco a me sembra un filo veloce voglio provare a 48
|
Altra gara conclusa bella My Era contro Boston che dire a parte la sconfitta direi partita spettacolare credo che l'aggiunta che hanno fatto per i movimenti dei giocatori purtroppo solo per i big ma credo che già il prossimo anno saranno tutti rende il tutto più realistico sembra a tratti di vedere una partita in TV il tutto con il roster di default che si sa è lontano dall'essere perfetto.... se il prossimo anno faranno la versione next gen anche su PC allora ci sarà da divertirsi.....
|
grazie
|
Quote:
Il PC per quei cazzari di Visual Concept è roba inutile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59. |