Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925328)


Blee 19-11-2020 19:30

Scusate io vedo video di persone che hanno acquistato le reference di partner in negozi fisici e store ( All'estero) . MA perchè in Italia NO e solo sul sito AMD?

Psiche 19-11-2020 19:38

Domani il tech demo , oggi il video di oltre 3 minuti che non è l'annuncio di ieri

AMD RDNA™ 2 "Hangar 21" Technology Demo

se fosse un gioco lo prenderei al day 1 :asd:

Cfranco 19-11-2020 19:41

Quote:

Originariamente inviato da Predator_1982 (Messaggio 47111942)
Bisogna essere intellettualmente onesti.

RT non morirà e non mi sembra ai livelli di implementazione di physix, tant'è vero che anche AMD ci crede e lo sta implementando.

La verità è che le unità RT di Nvidia ad oggi sono un spanna sopra quelle AMD (una generazione indietro...ovviamente). Certo, se consideriamo che molti titoli futuri con RT saranno porting da console con GPU RDNA2 (programmati dunque ad hoc per girarci bene) non dovrebbero esserci grossi problemi di performances con le 6000.

Ora come ora la più grossa mancanza in casa AMD è un simil DLSS. Può piacere o meno ma, quando attivo, stacca più di una nuova generazione di architetture.

RT è il futuro ? Può essere, di sicuro non è il presente, nVidia ha giocato tutto il suo marketing per infilarlo a forza dentro qualche gioco, col risultato di mettere 2 effetti praticamente invisibili che ammazzano il framerate, per evitarlo nVidia si è inventata il DLSS, tanto è vero che all' inizio si poteva utilizzare il DLSS solo insieme a RTX.
Quando RT diventerà significativo le 3090 e tutte le altre schede odierne saranno rottami da modernariato.

FroZen 19-11-2020 19:50

Nyarlathotep è d'accordo, me l'ha appena sussurrato in sogno :O appena finisco di mangiarmi un orecchio ti metto un +

G80 19-11-2020 19:56

Quote:

Originariamente inviato da Predator_1982 (Messaggio 47112025)
io invece credo ci sia una errata convinzione. Laddove RT è implementato in forma blanda c'è poca differenza, quando se ne fa uso più massivo si nota molto di più lo stacco.

Vero il discorso sponsor ma non dimentichiamo che RT poggia su API DXR standard, quindi il discorso ottimizzazione miracolosa lascia il tempo che trova. Difatti lato rasterizzazione, la situazione si ribalta.

Ad oggi, chi punta su RT al top (+ DLSS che aiuta enormemente) non può che andare su Nvidia, chi alle prestazioni raster pure su AMD...e credo sia un ottima situazione (disponibilità a parte)

Allora, da quanto sto capendo, l'RT di Nvidia con il tutti i calcoli in hardware favorisce un RT sulle reflections in modo massivo; l'ottimizzazione della cache per un RT su AMD permetterebbe invece un migliore bounce e diffuse RT (che è molto meno lineare e richiede più operazioni dipendenti rispetto ai riflessi, i quali invece possono andare di computazione bruta più facilmente); questo detto in parole davvero spicciole, poi chiedo a @LeoneAzzurro se può aggiungere/correggere qualcosa a quanto detto visto che di là vedo che se ne intende assai di più sulla questione RT :)

Free Gordon 19-11-2020 20:00

Quote:

Originariamente inviato da mikael84 (Messaggio 47111174)
La 3070 buttala, piuttosto su nvidia prendo una 2080ti con garanzia.:p


:rotfl:
Questa è un'inversione di marcia possente!!!

Free Gordon 19-11-2020 20:16

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47111302)
RX 6800 XT vs. RTX 3080 | Test in 9 Games | 1440p
https://www.youtube.com/watch?v=Z21CPnd0ib8

Praticamente sempre appaiate con un leggero vantaggio per la 6800.
10900K e 32GB 3200...

ninja750 19-11-2020 20:42

Quote:

Originariamente inviato da Ale55andr0 (Messaggio 47112151)
perchè, AMD evade? Il costo delle reference sul sito amd è conversione $-€ più tasse, mica sono vats player :D

ma sapphire sul suo sito non ha nessun prezzo, e lo sappiamo che non le vendono se non a prezzo "indicativo" o "suggerito" e non può fare il prezzo né di amd né quello del jjh con il "a partire da quattronovenove"

Quote:

Se io compro un tv xyz da euronics, esempio a caso, io lo trovo sempre entro il listino, non a un costo maggiore, per quale diamine di motivo ormai è standard per certi shop fare prezzi fuori listino in AMPIO eccesso su CPU e GPU? E li' sei pure ottimista guarda, perchè negli shop "ufficiali" i prezzi sono da andarli a prendere a badilate sul setto nasale...mica 20-50 euro in più. Da par mio la cosa andrebbe in qualche modo segnalata alle associazioni consumatori e anche qui, si', voglio fare l'ingenuo e fingere che non mi stiate ridendo in faccia dalla scrivania o dallo schermo dello smartphone :asd:
evidentemente non c'è quello stock in eccesso che dici tu.. poi una tv da 2000€ non finisce in mano agli scalper che oltre a non avere la cifra poi si trovano un 65" che non sanno dove mettere :asd: per le console è capitato uguale oggi con ps5 guarda un po

se invece parliamo delle reference, anche li quelle vendute da amd al mrsp, quelle vendute con l'adesivino sapphire o xfx o msi sai già che costano quel poco in più

secondo me amazon o eprice (per citare i più famosi che NON fanno dropship o triangolazioni delle bermuda strane) non avranno più delle reference ma vedremo.. è un peccato perchè sto giro sono davvero eccezionali e meritano

Predator_1982 19-11-2020 21:00

Quote:

Originariamente inviato da Cfranco (Messaggio 47112410)
RT è il futuro ? Può essere, di sicuro non è il presente, nVidia ha giocato tutto il suo marketing per infilarlo a forza dentro qualche gioco, col risultato di mettere 2 effetti praticamente invisibili che ammazzano il framerate, per evitarlo nVidia si è inventata il DLSS, tanto è vero che all' inizio si poteva utilizzare il DLSS solo insieme a RTX.
Quando RT diventerà significativo le 3090 e tutte le altre schede odierne saranno rottami da modernariato.

Se qualcuno ad un certo punto non forzasse le cose, nessuno le adotterebbe mai nuove tecnologie. Non potete criticare queste cose dai

Ale55andr0 19-11-2020 21:25

Quote:

Originariamente inviato da ninja750 (Messaggio 47112560)

evidentemente non c'è quello stock in eccesso che dici tu.. poi una tv da 2000€ non finisce in mano agli scalper che oltre a non avere la cifra poi si trovano un 65" che non sanno dove mettere :asd: per le console è capitato uguale oggi con ps5 guarda un po

ma io non parlo degli scalper, ma degli shop ufficiali che per quanto mi riguarda sono divenuti speculatori quanto quelli che è ben diverso...ed è ben più grave.

E comunque vale anche per le console, o credi che quando arriveranno nelle grandi catene saranno prezzate 1200 euro?

mikael84 19-11-2020 21:26

Quote:

Originariamente inviato da Free Gordon (Messaggio 47112462)
:rotfl:
Questa è un'inversione di marcia possente!!!

Nessuna inversione, a certi prezzi, anche no.:)

Blee 19-11-2020 21:39

Quote:

Originariamente inviato da Ale55andr0 (Messaggio 47112670)
ma io non parlo degli scalper, ma degli shop ufficiali che per quanto mi riguarda sono divenuti speculatori quanto quelli che è ben diverso...ed è ben più grave.

E comunque vale anche per le console, o credi che quando arriveranno nelle grandi catene saranno prezzate 1200 euro?

Hai ragione. Mi chiedo su amazon o eprice a quanto saranno vendute le 6800..

Ale55andr0 19-11-2020 21:40

Quote:

Originariamente inviato da Psiche (Messaggio 47112398)
Domani il tech demo , oggi il video di oltre 3 minuti che non è l'annuncio di ieri

AMD RDNA™ 2 "Hangar 21" Technology Demo

se fosse un gioco lo prenderei al day 1 :asd:

francamente visivamente non è nulla di trascendentale

Ale55andr0 19-11-2020 21:41

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47112704)
Hai ragione. Mi chiedo su amazon o eprice a quanto saranno vendute le 6800..

Anzitutto bisogna che ci siano :asd:


...cmq immagino un prezzo di attacco per la 6800 LISCIA di 700 PLUS facili facili su eprice ed amazon...e pregusto già ora quale anima mi spiegherà cosa giustificherà quei prezzi assolutamente ingiustificabili...

Blee 19-11-2020 22:08

Quote:

Originariamente inviato da Ale55andr0 (Messaggio 47112709)
Anzitutto bisogna che ci siano :asd:


...cmq immagino un prezzo di attacco per la 6800 LISCIA di 700 PLUS facili facili su eprice ed amazon...e pregusto già ora quale anima mi spiegherà cosa giustificherà quei prezzi assolutamente ingiustificabili...

quindi la xt su 800. Stesso prezzo di una 3080 custom base

Ale55andr0 19-11-2020 22:16

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47112781)
quindi la xt su 800. Stesso prezzo di una 3080 custom base

diciamo più 850...a partire da...



anyway...


https://www.spaziogames.it/gli-ingeg...ssima-da-1000/

...e invece hanno partorito l'ennesimo roito :asd:

Gyammy85 19-11-2020 22:21

Quote:

Originariamente inviato da Ale55andr0 (Messaggio 47112707)
francamente visivamente non è nulla di trascendentale

Non avevamo dubbi
A me sembra tanta roba, c'è tutto, ambient occlusion, riflessi, denoising, texture a 8k dello spazio stellato...e gira a 60 fps, probabilmente a 4k...su una 6900xt

Hadar 19-11-2020 22:26

A me è passato l'hype con sti paper launch, tempo che ritornano disponibili passano mesi.. e sinceramente non ho voglia minima di camperare i siti alla ricerca di una 6800xt o 3080.
Per fortuna ho nel case la mia piccola 5700xt, avrei voluto qualcosa di più potente per cyberpunk ma sti cazzi.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Blee 19-11-2020 22:43

Quote:

Originariamente inviato da Hadar (Messaggio 47112821)
A me è passato l'hype con sti paper launch, tempo che ritornano disponibili passano mesi.. e sinceramente non ho voglia minima di camperare i siti alla ricerca di una 6800xt o 3080.
Per fortuna ho nel case la mia piccola 5700xt, avrei voluto qualcosa di più potente per cyberpunk ma sti cazzi.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Come non quotarti, appena finita una breve partita a metro exodus con la nitro xt, divertito, rilassato. Anche a me rompe andare in giro alla ricerca di una GPU sovra prezzata. Unico problema la mia nitro l'avevo promessa ad una persona, quindi vorrei accontentarla. Vedremo se con amd o con nvidia, alla fine non mi interessa del brand purché sua una buona scheda. Concordo, un po' l'entusiasmo ti passa, ma alla fine meglio così, si sceglie meglio con la calma

Hadar 19-11-2020 23:00

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47112855)
Come non quotarti, appena finita una breve partita a metro exodus con la nitro xt, divertito, rilassato. Anche a me rompe andare in giro alla ricerca di una GPU sovra prezzata. Unico problema la mia nitro l'avevo promessa ad una persona, quindi vorrei accontentarla. Vedremo se con amd o con nvidia, alla fine non mi interessa del brand purché sua una buona scheda. Concordo, un po' l'entusiasmo ti passa, ma alla fine meglio così, si sceglie meglio con la calma

Quello sicuro, ma per me con calma significa un mesetto, non 5.
Poi magari a caso becco una scheda ad un prezzo invitante, come successo con la nitro 5700xt e shoppo, mai dire mai eh.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

AkiraFudo 19-11-2020 23:01

eh si... anch'io mi terro la mia 5700xt; tanto l'uva era acerba :O

Hadar 19-11-2020 23:06

Quote:

Originariamente inviato da AkiraFudo (Messaggio 47112884)
eh si... anch'io mi terro la mia 5700xt; tanto l'uva era acerba :O

L'uva non è acerba, non esiste :V

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Feidar 19-11-2020 23:08

Quote:

Originariamente inviato da Hadar (Messaggio 47112821)
A me è passato l'hype con sti paper launch, tempo che ritornano disponibili passano mesi.. e sinceramente non ho voglia minima di camperare i siti alla ricerca di una 6800xt o 3080.
Per fortuna ho nel case la mia piccola 5700xt, avrei voluto qualcosa di più potente per cyberpunk ma sti cazzi.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Io non sarei così tragico: al contrario delle schede NVidia, queste tornano la settimana prossima.

EdMetal 19-11-2020 23:42

Maaaaa a qualcuno dei fortunelli che son riuscite a prenderle amd ha più fatto sapere qualcosa della spedizione? A me da ancora order in process

Thhh 19-11-2020 23:55

no niente... tanto per questa settimana non sarebbe arrivata comunque.

davide155 20-11-2020 00:00

Quote:

Originariamente inviato da Cfranco (Messaggio 47112410)
RT è il futuro ? Può essere, di sicuro non è il presente, nVidia ha giocato tutto il suo marketing per infilarlo a forza dentro qualche gioco, col risultato di mettere 2 effetti praticamente invisibili che ammazzano il framerate, per evitarlo nVidia si è inventata il DLSS, tanto è vero che all' inizio si poteva utilizzare il DLSS solo insieme a RTX.
Quando RT diventerà significativo le 3090 e tutte le altre schede odierne saranno rottami da modernariato.

Scommettiamo che se il RT lo aveva introdotto AMD gridavate alla possenza e massellanza del dio rosso? :rolleyes:

Il ray tracing è il futuro. E su questo non ci piove.
Che adesso l'hardware sia ancora super acerbo, non c'è il minimo dubbio. Per processare una intera scena in full RT, e non solo una manciata di rays oppure qualche reflection, non basterebbe tutta la potenza del miglior super computer del globo.

Ma da qualche parte bisognava comunque iniziare. Come qualsiasi idea rivoluzionaria, viene accolta con disprezzo dagli scettici, ma si parla di una tecnologia che in ambito cinematografico è utilizzata da almeno 25 anni.
Ed è l'unica via per restituire il fotorealismo ad una scena 3d.

Ad ora non è molto saggio spendere 1800€ per una 3090 o 1200€ per una 6900xt solo per il ray tracing. Anzi, è da folli.
Ma fra 4-5 anni ne varrà sicuramente la pena con i modelli futuri.

Ps: nvidia si poteva chiamare anche in un altro modo ed esser blu invece che verde, la situazione odierna rimarrebbe invariata

Ale55andr0 20-11-2020 00:17

Quote:

Originariamente inviato da Hadar (Messaggio 47112821)
A me è passato l'hype con sti paper launch, tempo che ritornano disponibili passano mesi.. e sinceramente non ho voglia minima di camperare i siti alla ricerca di una 6800xt o 3080.
Per fortuna ho nel case la mia piccola 5700xt, avrei voluto qualcosa di più potente per cyberpunk ma sti cazzi.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Imho senza RT potrai tranquillamente maxarlo in 1440p e giocarlo a non meno 40-50 frame. My two cents

Ale55andr0 20-11-2020 00:36

Quote:

Originariamente inviato da Gyammy85 (Messaggio 47112810)
Non avevamo dubbi
A me sembra tanta roba, c'è tutto, ambient occlusion, riflessi, denoising, texture a 8k dello spazio stellato...e gira a 60 fps, probabilmente a 4k...su una 6900xt

avevamo? cos'è, ora parli pure a nome degli altri? :asd: io comunque non aveVO dubbi che non aveSSI (tu) dubbi. :asd:

Hadar 20-11-2020 00:49

Quote:

Originariamente inviato da Ale55andr0 (Messaggio 47113012)
Imho senza RT potrai tranquillamente maxarlo in 1440p e giocarlo a non meno 40-50 frame. My two cents

In prima persona sotto i 60 🤢
Mah, vediamo com'è ottimizzato, si abbassa la roba inutile

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

AkiraFudo 20-11-2020 00:58

Quote:

Originariamente inviato da davide155 (Messaggio 47112988)
Scommettiamo che se il RT lo aveva introdotto AMD gridavate alla possenza e massellanza del dio rosso? :rolleyes:

Il ray tracing è il futuro. E su questo non ci piove.
Che adesso l'hardware sia ancora super acerbo, non c'è il minimo dubbio. Per processare una intera scena in full RT, e non solo una manciata di rays oppure qualche reflection, non basterebbe tutta la potenza del miglior super computer del globo.

Ma da qualche parte bisognava comunque iniziare. Come qualsiasi idea rivoluzionaria, viene accolta con disprezzo dagli scettici, ma si parla di una tecnologia che in ambito cinematografico è utilizzata da almeno 25 anni.
Ed è l'unica via per restituire il fotorealismo ad una scena 3d.

Ad ora non è molto saggio spendere 1800€ per una 3090 o 1200€ per una 6900xt solo per il ray tracing. Anzi, è da folli.
Ma fra 4-5 anni ne varrà sicuramente la pena con i modelli futuri.

Ps: nvidia si poteva chiamare anche in un altro modo ed esser blu invece che verde, la situazione odierna rimarrebbe invariata



eddai madò che rosicone :D nomini il "dio rosso" invano.. è così "non ci piove". Non sembra che tu sia venuto qui per dialogare.. prendi la 3080, un nuovo PSU, e vivi sereno.

E non è un' idea rivoluzionaria è sempre esistito... Se non è mai stato usato mi farei due domande..

Allo stato attuale è solo il nuovo traino per venderti la nuova scheda.

Puoi emularlo in maniera efficiente come da standard via raster e avere ottime performance o usare le DXR. Il risultato in entrambi casi sarà sempre un' approssimazione visto che il Raytracing può essere applicato su due cavolate in croce e con penalità sulle performance esagerate e con differenze visive minime. Non vale la candela ma devono vendere le schede.

Nel cinema è prerenderizzato mica real time..

RT oggi è 99% Marketing. Per il futuro vedremo se riusciranno a inventarsi qualche algoritmo più efficace.

davide155 20-11-2020 01:28

Quote:

Originariamente inviato da AkiraFudo (Messaggio 47113064)
eddai madò che rosicone :D nomini il "dio rosso" invano.. è così "non ci piove". Non sembra che tu sia venuto qui per dialogare.. prendi la 3080, un nuovo PSU, e vivi sereno.

E non è un' idea rivoluzionaria è sempre esistito... Se non è mai stato usato mi farei due domande..

Allo stato attuale è solo il nuovo traino per venderti la nuova scheda.

Puoi emularlo in maniera efficiente come da standard via raster e avere ottime performance o usare le DXR. Il risultato in entrambi casi sarà sempre un' approssimazione visto che il Raytracing può essere applicato su due cavolate in croce e con penalità sulle performance esagerate e con differenze visive minime. Non vale la candela ma devono vendere le schede.

Nel cinema è prerenderizzato mica real time..

RT oggi è 99% Marketing. Per il futuro vedremo se riusciranno a inventarsi qualche algoritmo più efficace.

Ma rosicone de che?
Questa generazione la salto a pié pari. Sia perchè la mia vecchiettina 1080ti riesce ancora a darmi grandi soddisfazioni in 1440p, sia perchè 1000€ per una scheda che non mi apporterebbe nulla di nuovo a me personalmente, non ce li spenderò mai. Sia lato nvidia che amd sia chiaro.
Il RT non è mai stato utilizzato per il semplice fatto che ci vuole una potenza di calcolo spropositata per renderlo realizzabile. Abbiamo tutte le istruzioni del caso, ma manca potenza elaborativa per il RT in tempo reale. Siamo sulla buona strada ma ci vorrà ancora molto tempo per avere dei riscontri tangibili e di rilievo.

Custode 20-11-2020 07:09

Quote:

Originariamente inviato da Ale55andr0 (Messaggio 47112707)
francamente visivamente non è nulla di trascendentale

Francamente sembra la techdemo di una generazione fa.

A me son cascate le braccia a vedere sta roba...

Gyammy85 20-11-2020 08:04

Quote:

Originariamente inviato da Custode (Messaggio 47113129)
Francamente sembra la techdemo di una generazione fa.

A me son cascate le braccia a vedere sta roba...

Ma perché usate parole a caso, che vuol dire una generazione fa?

Gyammy85 20-11-2020 08:06

Quote:

Originariamente inviato da AkiraFudo (Messaggio 47113064)
eddai madò che rosicone :D nomini il "dio rosso" invano.. è così "non ci piove". Non sembra che tu sia venuto qui per dialogare.. prendi la 3080, un nuovo PSU, e vivi sereno.

E non è un' idea rivoluzionaria è sempre esistito... Se non è mai stato usato mi farei due domande..

Allo stato attuale è solo il nuovo traino per venderti la nuova scheda.

Puoi emularlo in maniera efficiente come da standard via raster e avere ottime performance o usare le DXR. Il risultato in entrambi casi sarà sempre un' approssimazione visto che il Raytracing può essere applicato su due cavolate in croce e con penalità sulle performance esagerate e con differenze visive minime. Non vale la candela ma devono vendere le schede.

Nel cinema è prerenderizzato mica real time..

RT oggi è 99% Marketing. Per il futuro vedremo se riusciranno a inventarsi qualche algoritmo più efficace.

Niente di strano, ora qui è lo sfogatoio di quelli che hanno mancato l'offertissima della asus 3080 quad slot a 1100 spedita, "e che è rt quello lì? Ma lo faceva l'amiga nel 90 sul dos col 386 a stock!!"

ray_hunter 20-11-2020 08:19

Quote:

Originariamente inviato da Custode (Messaggio 47113129)
Francamente sembra la techdemo di una generazione fa.

A me son cascate le braccia a vedere sta roba...

Concordo, davvero pessima... Nvidia è sempre stata più brava a preparare queste robe! Penso a "Infiltrator" che è 100 volte più spettacolare...
Ma in ambito gaming un Doom Eternal o un Gears 5 sono 1000 volte meglio!

Blee 20-11-2020 08:21

Quote:

Originariamente inviato da Hadar (Messaggio 47112882)
Quello sicuro, ma per me con calma significa un mesetto, non 5.
Poi magari a caso becco una scheda ad un prezzo invitante, come successo con la nitro 5700xt e shoppo, mai dire mai eh.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Anche io nel prossimo mese devo risolvere, altrimenti salta la compravendita della mia nitro. Ma è da vedere i prezzi e le disponibilità

Blee 20-11-2020 08:23

Quote:

Originariamente inviato da Feidar (Messaggio 47112898)
Io non sarei così tragico: al contrario delle schede NVidia, queste tornano la settimana prossima.

Si, ma quante? E comunque non le reference sul sito AMd aquel prezzo, quelle sono ormai andate.

Nelson Muntz 20-11-2020 08:26

https://www.hwupgrade.it/news/skvide...000_93617.html

zero nvidia per tutto il primo trimester 2021 insoimma

qualcuno ha ancora il coraggio di dire che amd ha fatto un lancio da schifoc come nvidia ?

kiwivda 20-11-2020 08:49

AMD ha fatto miracoli.
Immaginate cosa sarebbe successo se AMD avesse lanciato le 6000 con nVidia in silenzio ferma alla 2080Ti e con una 3090 prosumer da 1500 euro che va come una 6900XT da 1000.

Nvidia le schede non le ha, non è pronta, il vero lancio lo farà a marzo 2021 con le 3080Ti e le 3070Ti a 1300 e 750 euro, e vedrete che le schede le avranno eccome. Ampere fino ad oggi è stata usata come una contromisura per rompere le palle ad AMD e non far catalizzare tutta l'attenzione su di lei.

Nvidia non ha alcun interesse a vendere le lisce infatti le ha prezzate bassissime e le ha prodotte con gli scarti. Non mi stupirei se stessero sfornando le Ti a pieno regime e intanto con gli scarti buttano fuori le lisce con il contagocce.

Perchè Moana insegna non importa se bene o male, l'iportante e che se ne parli.

BelzebV 20-11-2020 08:50

Quote:

Originariamente inviato da EdMetal (Messaggio 47112959)
Maaaaa a qualcuno dei fortunelli che son riuscite a prenderle amd ha più fatto sapere qualcosa della spedizione? A me da ancora order in process

Anche a me da ordine in corso, ha 2 mesi che sono senza vga, ormai qualche giorno in più va bene xD al momento ho un 5800x con una gtx 760 xD mi viene da piagne!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.