Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


Cobain 28-03-2006 17:46

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
E' un buon prodotto ma in molti si lamentano che e' abbastanza pesante (specialmente se viene settato al massimo). Comunque 20 euro e' sicuramente un prezzo molto interessante e conveniente.

ammazza oh è per questo che lo vendono cosi poco...alttrimenti il gioco non vale la candela :)

cheeba82 28-03-2006 23:18

ciao ragazzi....volevo un consiglio....che antivirus mi consigliate???
ne vorrei uno leggero che non tolga potenza al mio pc, ma soprattutto che sia un buon paladino e difensore del mio computerino.....

Dexter1983 28-03-2006 23:20

Avk è troppo sottovalutato xkè i migliori non sono mai prodotti commerciali...
Credo che AVK sia il migliore di tutti anche del kaspersky in quanto lo ingloba di fatto aggiungendo ad esso la protezione dell'ottimo Bit-defender, non è vero che è un prodotto pesante, in quanto c'è anche uno slide che ti fa decidere quanto è potente il pc in modo da far scansionare i file in 4 o 5 modi diversi mantenendo la scansione reale dei 2 motori, quindi mi sembra molto flessibile al contrario di tutti gli altri prodotti, gli aggiornamenti sono + che orari e il filtro outbreak shield vale da solo l'acquisto del programma (oltre al fatto che cmq monta 2 motori di scansione)
non vi sto a spiegare a cosa serve xkè è lunga la cosa ma basta cercare quelle 2 paroline con google mettendo pagine in italiano x saperne d+
questo è il mio giudizio e ho acquistato la licenza di questo capolavoro della sicurezza...poi ognuno la pensa cm vuole...è chiaro

andorra24 28-03-2006 23:34

Quote:

Originariamente inviato da cheeba82
ciao ragazzi....volevo un consiglio....che antivirus mi consigliate???
ne vorrei uno leggero che non tolga potenza al mio pc, ma soprattutto che sia un buon paladino e difensore del mio computerino.....

Se cerchi un buon antivirus che sia valido e leggero il nod32 e' da prendere in considerazione.

cheeba82 28-03-2006 23:37

sapete anche dirmi quanto costa???
ci stavo pensando anche io al nod visto che ne parlano tanto bene.....

andorra24 28-03-2006 23:42

Quote:

Originariamente inviato da cheeba82
sapete anche dirmi quanto costa???
ci stavo pensando anche io al nod visto che ne parlano tanto bene.....

Tratto dal loro sito ufficiale:
http://www.nod32.it/purchase/purchase.htm

BravoGT83 29-03-2006 14:18

Quote:

Originariamente inviato da Dexter1983
Avk è troppo sottovalutato xkè i migliori non sono mai prodotti commerciali...
Credo che AVK sia il migliore di tutti anche del kaspersky in quanto lo ingloba di fatto aggiungendo ad esso la protezione dell'ottimo Bit-defender, non è vero che è un prodotto pesante, in quanto c'è anche uno slide che ti fa decidere quanto è potente il pc in modo da far scansionare i file in 4 o 5 modi diversi mantenendo la scansione reale dei 2 motori, quindi mi sembra molto flessibile al contrario di tutti gli altri prodotti, gli aggiornamenti sono + che orari e il filtro outbreak shield vale da solo l'acquisto del programma (oltre al fatto che cmq monta 2 motori di scansione)
non vi sto a spiegare a cosa serve xkè è lunga la cosa ma basta cercare quelle 2 paroline con google mettendo pagine in italiano x saperne d+
questo è il mio giudizio e ho acquistato la licenza di questo capolavoro della sicurezza...poi ognuno la pensa cm vuole...è chiaro

ben detto...io lo uso da quasi un anno :D

aleanto 29-03-2006 14:31

Concordo anche io come ho già detto in precedenza. Lo sto usando da un po' di tempo e sono soddisfatto. Non l'ho provato su macchine particolarmente lente ma nemmeno su fulmini di guerra ed il risultato scansione/prezzo/leggerezza direi che è proprio buono!

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 29-03-2006 18:04

Ma quindi il miglior antivirus nn è + Kaspersky ma è il G DATA AntiVirenKit 2006? :confused: :mc:

Dexter1983 29-03-2006 18:35

la mia opinione sull'antiviruskit è personale, io lo considero il migliore, ma ognuno la pensa come vuole...
il nod32 mi piace xkè è leggerissimo e ha una buona % di rilevazione, ma non mi piace xkè a volte dice di aver rimosso virus ma il virus è ancora lì, a volte da strani errori o messaggi non proprio amichevoli..insomma il motore di pulizia del codice malevolo e ancora da sviluppare bene.
Pollice alzato per il kaspersky, che secndo me è il secondo tra i migliori, pulisce senza pietà e rileva di tutto ed è abbastanza leggero in memoria

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 29-03-2006 18:45

Quanto è pesante il AVK???

Dexter1983 29-03-2006 19:06

con il tuo pc....ok!! :D

BravoGT83 29-03-2006 20:01

Quote:

Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Quanto è pesante il AVK???

sul tuo non lo senti neanche :D :D :D

cheeba82 29-03-2006 20:04

vedo che consigliate tutti avk.....ma che differenza c'è tra avk, kaspersky e nod32????

BravoGT83 29-03-2006 20:07

Quote:

Originariamente inviato da cheeba82
vedo che consigliate tutti avk.....ma che differenza c'è tra avk, kaspersky e nod32????

che sono fatti da persone diverse :sofico:

troppo lungo a mettere ad analizzare le differenze..... :doh:

cheeba82 29-03-2006 20:11

ma in linea di massima per semplicità, leggerezza e rilevazione(sicurezza massima) quale dei tre è meglio??? :mc:

Dexter1983 29-03-2006 21:59

il mio parere è :
in linea di max il migliore è il kaspersky ma solo perchè è + leggero dell avk...il filtro internet è quello base...etc. etc.
come sicurezza max il migliore è AVK ma è un pochetto + pesante im memoria e rallenta leggermente la navigazione in quanto tutto viene passato minuziosamente al vaglio dal filtro che sgama pure se la pagina web che visiti presenta del codice exploit dei bug di ie e windows...wow

riaw 30-03-2006 08:06

giovani, ho bisogno di un'informazione.
un cliente mi ha chiamato perchè aveva i pc impestatissimi.
ora, oltre alla solita manutenzione, gli ho anche sostituito norton 2005 con kaspersky 5.0 workstation edition (la versione multilicenza).
su un pc ha trovato 85 virus, su un altro 45, su un'altro 30 e sull'altro 0. (totale di 4 computer).
il problema è che alla fine della scansione ho scelto "elimina" ma rieseguendo la scansione ne trovava ancora..........
in pratica, se alla fine della scansione trovava dei virus, glieli facevo eliminare, e facendo ripartire la scansione ne trovava ancora......

qualcuno mi spiega come è possibile?

ah, i virus erano identificati per lo più come trojan e dialer...........

Ferdy78 30-03-2006 09:01

Quote:

Originariamente inviato da riaw
giovani, ho bisogno di un'informazione.
un cliente mi ha chiamato perchè aveva i pc impestatissimi.
ora, oltre alla solita manutenzione, gli ho anche sostituito norton 2005 con kaspersky 5.0 workstation edition (la versione multilicenza).
su un pc ha trovato 85 virus, su un altro 45, su un'altro 30 e sull'altro 0. (totale di 4 computer).
il problema è che alla fine della scansione ho scelto "elimina" ma rieseguendo la scansione ne trovava ancora..........
in pratica, se alla fine della scansione trovava dei virus, glieli facevo eliminare, e facendo ripartire la scansione ne trovava ancora......

qualcuno mi spiega come è possibile?

ah, i virus erano identificati per lo più come trojan e dialer...........

Semplice: dii al tuo cliente di svuotare, intanto, in tutti e 4 i PC:

1) Cache completa del browser (suppongo usi IE.... :muro: ) Fagli usare CCleaner che con un clic fa tutto in un sol colpo...

2) cache JAVA: Pannello di controllo (se ha XP, digli di passare in modalità visualizzazione classica) cercare l'icona java (la tazzina :D ), cliccarci e poi nella finestra in basso, cliccare su elimina i file. ;)

3) eventualmente disabilitare e cancellare i file del ripristino sistema...

4) scaricare Ewido, aggiornarlo e mandarlo in scan.

5) Ripetere lo scan con KAV aggiornato.

6) se ancora i sintomi permangono, fare uno scan con HijackThis e postare il log del risultato qui nel therad ufficiale ;)

PS: quando kav segnala qualcosa, di solito ti chiede prima di neutralizzarlo!
AH controlla il path dove solo allocate le schifezze in questione, se è come penso io, con le operazioni che ti ho detto...kav non troverà quasi più niente (forse solo i dialer e bisogna capire dove sono...) ;)

Stev-O 30-03-2006 11:55

eventualmente le scansioni falle da modalità provvisoria dopo aver disattivato il ripristino configurazione di sistema


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.