![]() |
Quote:
non sta dicendo cavolate, la mia scheda è passata dai 66066 ai 70000 punti con quei driver, pari settaggio. link downloads.guru3d.com=>graphics card drivers-ati catalyst=>ati catalyst beta 8.07. poi segui le istruzioni e scarichi i driver. i beta 8.07 sono i 4.11 beta. |
Quote:
Pensavo che in altri siti fossero in un certo senso "diversida quelli che scaricai nel sito che mi "linkasti";) |
allora è buono come punteggio???;)[IMG]
![]() |
:eek: mostruoso!
|
Quote:
...........:D |
Oggi ho preso i 67000 a 232X10, ma non è definitivo, ci devo lavorare ancora.
Sistema in sign. |
Quote:
eheh non avete ancora visto i 90k di carnaby :sofico: date un'occhiata al database ;) |
Quote:
|
Quote:
Siamo entrati nella fantascenza:eek: . |
Aggiornamento dopo il passaggio a liquido e bench a 4 giga :)
![]() ciao |
Salve.
Posso sapere perchè il mio punteggio non si trova nel database? Grazie:) |
Un up al post precedente.
Non capisco perchè il mio punteggio non è inserito nel database. |
Quote:
http://arc.aquamark3.com/arc/arc_vie...run=1827290526 nel punteggio che hai mandato? |
Quote:
se non ti scoccia, rimandalo grazie :) |
Senz'altro ne rimando un altro tra breve.
La sezione è quella giusta.;) |
Ho inviato un altro screen al database.
Poù controllare cortesemente? :) |
Non ancora mi è stato convalidato:(
|
In effetti esiste un problema...ricevo la segnalazione via mail ma il risultato che hai postato in effetti non compare nella lista.
Nel dubbio, ho provato con due browser diversi, sia Firefox 1.0 che IE 6. Sembra che i dati inviati svaniscano nel nulla :confused: :confused: Chiedo lumi agli admin del DB ;) P.S.:Ho provato ad inviare io stesso un nuovo dato (fittizio) ma successivamente all'invio lo visualizzo correttamente tra quelli in attesa di convalida, a differenza del tuo...non so come sia potuto andar perso...sentiamo che mi dicono (swarzy se sai qualcosa parla :D) |
Quote:
Spero che questo problema non valga anche nelle altre sezioni. |
ho editato il precedente messaggio, a me funziona tutto perfettamente ho provato or ora....per curiosità hai compilato tutti i campi del form?
Che browser hai utilizzato? Sia mai che da questi dettagli emergano informazioni utili...se hai voglia di ripostare per l'ennesima volta riprova, sintanto che non mi fanno sapere qualcosa (non prima di domanii) Tanto si sta 5 min a riempire i campi ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50. |