Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


tecnologico 10-11-2014 17:20

Quote:

Originariamente inviato da nongio (Messaggio 41745651)
Eh infatti in modalità tab deve andare come un tab... :D Usi un tablet con la tastiera attaccata penzolante mentre te lo porti in giro e la usi??:mbe:
Io alla fine ho scelto il convertibile (lo yoga) perche lo uso maggiormente come portatile ma non mi precludo di usarlo per prendere appunti veloci su progetti che devo modificare, e in quello il touch è comodo...
..e dovendolo tenere per parecchio tempo ho optato per una soluzione che mi permettesse di sostituire RAM e hdd (i componenti piu soggetti a morte nel tempo) senza dover aprire il terminale dallo schermo (decisamente piu rischioso)...

Ma son scelte di utilizzo... tutto qui

non mi hai capito, intendevo che mi da scazzo avere sulle ginocchia i tasti della tastiera quando lo uso in modalità tab

carminuccio89 11-11-2014 10:34

Mi suggerite qualche app per disegnare? Qualcosa che ti permette di scegliere vari tipi di matite....

gibba 11-11-2014 11:29

Io dovrei usarlo con: photoshop, autocad, office, primus ecc. che configurazione mi consigliate ??? Poi, avendo una scheda sim dati con abbonamento e 10gb di traffico...che tipo di router 4g mi consigliate??...sono dubbioso sull'acquisto in quanto non c'è lte/4g cosa molto utile e fare ogni volta l'hotspot è indecente.

nongio 11-11-2014 13:24

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 41762407)
non mi hai capito, intendevo che mi da scazzo avere sulle ginocchia i tasti della tastiera quando lo uso in modalità tab

Ahh ok non avevo capito sorry

darth_19 11-11-2014 17:15

Quote:

Originariamente inviato da carminuccio89 (Messaggio 41765078)
Mi suggerite qualche app per disegnare? Qualcosa che ti permette di scegliere vari tipi di matite....

Freshpaint, che dovrebbe essere già preinstallata.

Sylvester 18-11-2014 15:29

Con il 15% di sconto di Mediaworld riuscirei a prendere la versione i3 da 64gb a 680€, che non è malaccio per quello che è il Surface Pro 3, ma ci sono alcune cose che mi trattengono:

- 64gb sono forse un po' pochi, se ci metto su un programma di grafica e qualche aggiornamento alla fine probabilmente non riuscirei a installare nemmeno un gioco tipo WOW :O
- il prezzo è buono ma comunque è senza tastiera: dico la verità non lo userei molto in mobilità in modalità notebook ma più come tablet (navigazione internet, lettura comics e manga), quindi una tastiera touch cover come protezione e utilizzo la volo potrebbe andare più che bene, mentre a casa prenderei un bel set di mouse e tastiera bluetooth

Che dite :D ?

evaclo 18-11-2014 21:38

Ma non è possibile impostare il pulsante di accensione in modo che metta in stand-by il Surface? Nelle opzioni trovo solo iberna o arresta il sistema, ma in questo modo x riaccenderlo mi ci mette una vita (si fà x dire...), io vorrei semplicemente poterlo mettere in stand-by esattamente come si fà x un telefono o un tablet in generale

CabALiSt 19-11-2014 17:53

Quote:

Originariamente inviato da Sylvester (Messaggio 41797414)
Con il 15% di sconto di Mediaworld riuscirei a prendere la versione i3 da 64gb a 680€, che non è malaccio per quello che è il Surface Pro 3, ma ci sono alcune cose che mi trattengono:

- 64gb sono forse un po' pochi, se ci metto su un programma di grafica e qualche aggiornamento alla fine probabilmente non riuscirei a installare nemmeno un gioco tipo WOW :O
- il prezzo è buono ma comunque è senza tastiera: dico la verità non lo userei molto in mobilità in modalità notebook ma più come tablet (navigazione internet, lettura comics e manga), quindi una tastiera touch cover come protezione e utilizzo la volo potrebbe andare più che bene, mentre a casa prenderei un bel set di mouse e tastiera bluetooth

Che dite :D ?

Sul mio 64 ho le app base più qualche altro programma che occupa poco spazio, diablo 3, 3 MKV a medio bitrate per circa 5/6gb e circa 9GB liberi con tutti gli aggiornamenti installati. Poi ho anche una Sandisk da 64gb UHS-3 e ci tengo su una macchina virtuale che gira una bellezza.

Io lo presi con la promo di euronics un mesetto fa e ne sono entusiasta! Non uso la type cover che non mi ha mai colpito (anche in relazione al prezzo).
Per piccoli editing utilizzo la tastiera a schermo, per lavorare seriamente ho acquistato una wedge e un mouse logitech, entrambi bluetooth.

Allo stesso prezzo della tastiera/cover ho preso mouse, tastiera ed SD (ed avrei potuto spendere decisamente meno)...

A mio avviso, se riesci a prenderlo a 680 non pensarci nemmeno, ne vale assolutamente la pena anche considerando rivendibilità futura ed un eventule pro 4 tra un anno con Core M (IMO la piattaforma definitiva! :) ).

CabALiSt 19-11-2014 18:08

Quote:

Originariamente inviato da evaclo (Messaggio 41799113)
Ma non è possibile impostare il pulsante di accensione in modo che metta in stand-by il Surface? Nelle opzioni trovo solo iberna o arresta il sistema, ma in questo modo x riaccenderlo mi ci mette una vita (si fà x dire...), io vorrei semplicemente poterlo mettere in stand-by esattamente come si fà x un telefono o un tablet in generale

Il mio lo fa, hai per caso installato hyper-v? Potrebbe essere quello il problema, il power management avanzato disabilita sia il connected standby che la funzione da te richiesta.

evaclo 20-11-2014 11:03

Quote:

Originariamente inviato da CabALiSt (Messaggio 41803051)
Il mio lo fa, hai per caso installato hyper-v? Potrebbe essere quello il problema, il power management avanzato disabilita sia il connected standby che la funzione da te richiesta.

Potrebbe essere, ma non mi ricordo :D
Nel caso come faccio x disinstallarlo?

CabALiSt 20-11-2014 12:36

Quote:

Originariamente inviato da evaclo (Messaggio 41805409)
Potrebbe essere, ma non mi ricordo :D
Nel caso come faccio x disinstallarlo?

Pannello di controllo -> programmi e funzionalità -> componenti di windows -> cerca Hyper-V, se c'è la spunta toglila e applica. :)

evaclo 21-11-2014 19:43

Quote:

Originariamente inviato da CabALiSt (Messaggio 41805922)
Pannello di controllo -> programmi e funzionalità -> componenti di windows -> cerca Hyper-V, se c'è la spunta toglila e applica. :)

Perfetto, risolto, grazie mille ;-)

Stavo invece cercando una custodia come questa:

http://www.incipio.com/cases/tablet-...-pro-3-1.html#

qualcuno che l'abbia acquistata? Si trova qualcosa di simile in Italia?

bio.hazard 22-11-2014 08:16

Quote:

Originariamente inviato da stegg (Messaggio 41453650)
il mio i3 è arrivato oggi, UPS mi ha sbrandato alle 9 di mattina :D

ti invidio, io alle 9 del mattino sono già quasi quattro ore che sono in piedi...
:D

Quote:

Originariamente inviato da stegg (Messaggio 41453650)
qualità costruttiva superba, schermo superbo, velocissimo e GIA' ottimizzato da microsoft: in task manager ci sono 40 processi attivi :cool: e nessun bloatware, a parte flipboard

poichè sono interessato al modello con il processore i3, potresti darmi una tua breve impressione dopo questi tre mesi di utilizzo?

lo utilizzerei per navigazione, posta e lavoro d'ufficio con Office.

Robyuri22 22-11-2014 08:18

Domanda per i possessori, il mio Pro 3 ha cominciato a distanza di due settimane dall'acquisto ad avere il kickstand con un po' di gioco (circa 5mm) alle angolazioni più spinte. Ve lo fa anche a voi?

Inoltre avete notato un backlight bleed molto accentuato sul display?

paberto 22-11-2014 22:48

Quote:

Originariamente inviato da Robyuri22 (Messaggio 41813431)
Domanda per i possessori, il mio Pro 3 ha cominciato a distanza di due settimane dall'acquisto ad avere il kickstand con un po' di gioco (circa 5mm) alle angolazioni più spinte. Ve lo fa anche a voi?

Inoltre avete notato un backlight bleed molto accentuato sul display?

non ho notato il backlight bleed sullo schermo... cosa dire: schermo molto buono ma forse non superlativo. Per il kickstand non ho notato nulla anche se il timore di romperlo resta sempre presente.

Per quanto riguarda la tastiera io la trovo molto buona ed "ergonomica" costa un pò troppo, ma non così tanto (sottile, leggera, retroilluminata, tasti abbastanza grandi...)

Robyuri22 23-11-2014 13:14

Quote:

Originariamente inviato da paberto (Messaggio 41816414)
non ho notato il backlight bleed sullo schermo... cosa dire: schermo molto buono ma forse non superlativo. Per il kickstand non ho notato nulla anche se il timore di romperlo resta sempre presente.

Per quanto riguarda la tastiera io la trovo molto buona ed "ergonomica" costa un pò troppo, ma non così tanto (sottile, leggera, retroilluminata, tasti abbastanza grandi...)

Ma a parte un pochino di backlight bleed a me pare proprio ottimo lo schermo. Mi sta piacendo.

Domani provo a chattare con Microsoft per sentire cosa mi dicono per il discorso del kickstand.

La tastiera ancora non l'ho presa ma è in preventivo. Poi manca una bella borsa da trasporto...

gibba 23-11-2014 18:44

Ragazzi nessuno di voi ha notato dei micro micro lag quando si fa lo scroll piano piano ? Tipo nel browser quando si scorrono lentamente le pagine dall'alto verso il basso o viceversa.

GianL 24-11-2014 10:03

Quote:

Originariamente inviato da gibba (Messaggio 41818655)
Ragazzi nessuno di voi ha notato dei micro micro lag quando si fa lo scroll piano piano ? Tipo nel browser quando si scorrono lentamente le pagine dall'alto verso il basso o viceversa.

con Chrome effettivamente sì, mentre con IE versione Metro è molto fluido

francalberto 26-11-2014 14:44

Quote:

Originariamente inviato da Sylvester (Messaggio 41797414)
Con il 15% di sconto di Mediaworld riuscirei a prendere la versione i3 da 64gb a 680€,

Sbaglio o l'offerta di Mediaworld è finita?
A 680€ lo prenderei subito.
Sabato ne parte un'altra da Unieuro a 699€ ma il prezzo è più alto, i pezzi sono molto pochi per cui non è neppure detto che lo si riesca a trovare.
Grazie. Ciao

Francalberto

mnoga 26-11-2014 15:33

sbaglio o quell'offerta vale solo il 3 e 4 dicembre?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.