![]() |
Dai facci giocare, go city hunter, go :asd:
|
Quote:
|
E' uscita la nuova versione del clan quest mod 3.1 aggiornata alla patch unofficial 9.2 di wesp. E la traduzione italiana sarà pienamente compatibile. Burgermaister, l'autore della mod clan quest, ha rimosso dalla unofficial tutti quei cambiamenti che un po' snaturavano il gioco per come lo avevano pensato gli sviluppatori. Ha però implementato alcune meccaniche dalla mod Caramilla, come la perdita del sangue ogni tot tempo, per simulare la sete di sangue e costringere il giocatore a girare sempre con qualche sacca di rosso. Questa è una novità interessante, visto che nel gioco base la riserva di sangue non era un gran problema, cosa alquanto strana per un vampiro. Ora sarà più facile cadere nella frenesia se non si sta attenti. Ha anche implementato un sistema di achievment.
|
:D tornando seri: interessante questa mod, ma non è che rende il gioco ancora più arduo? i giocatori attuali già trovano difficile il vg dei teletubbies... |
La versione 3.0 era più difficile, vero. Questa è una via di mezzo, e male non fa, visto che cmq il gioco vanilla è piuttosto facilotto.
Clan quest è una mod molto interessante, aggiunge 1 quest dedicata per ogni clan, più altre 2 o 3 quest che possono fare qualsiasi clan. Aggiunge diversi personaggi in più, che sono totalmente in linea con il lore del gioco di ruolo cartaceo. E poi armi, musiche... ad esempio nell'Asylum è presente un dj che può lanciare la musica scelta dal giocatore nel locale. E' una mod assolutamente da avere, non snatura per nulla il gioco, anzi lo migliora molto. |
Quote:
|
Oltre tutto, burgermaister sta lavorando alla versione 4 del clan quest; ha intenzione di implementare una nuova linea narrativa, dove il giocatore può scegliere se stare con la Caramilla o i Sabbat. Alla luce del fatto che il tool di sviluppo del source (che non è lo stesso rilasciato da valve) è stato aggiornato da qualche modder con le palle, ed è oramai maturo per implementare nuovi livelli e nuove mappe, almeno così sembra...
Ad ogni modo, noi ci concentreremo sulla 3.1, poi si vedrà. |
posso dire umilmente la mia?
io vorrei rigiocarmi bloodlines come l'aveva fatto troika, al massimo con un'unofficial che ripristini e completi i contenuti che erano stati tagliati causa sciagurata uscita anticipata poi magari, in un'ulteriore run, anche con contenuti "apocrifi" mod perfettamente lore friendly sono naturalmente benvenute, ma non vorrei confonderle coi contenuti originali, anche se contenessero idee migliori di quelle di cain e compagnia |
Non c'è da preoccuparsi, la versione 4 del clan quest uscirà chissa quando, per ora la traduzione è sulla versione 3.1, se uscirà una traduzione compatibile con la versione 4 sarà un qualcosa in più rispetto alla situazione odierna.
Fatti un giro su planet vampire e vedi cose ne pensa la gente, praticamente il commento unanime è quello di una mod fantastica. |
Quote:
|
Nuovo video, sulla traduzione dell'introduzione. :)
https://www.youtube.com/watch?v=nGG5...ature=youtu.be |
Spettacolo, non uscendo cyberpunk l'anno venturo, è il mio most wanted da giocare :asd:
|
Quote:
|
Tributo a Vampire Redemption :)
https://www.youtube.com/watch?v=YMBuld7uKVE&t=52s |
ciao ragazzi, attualmente qual'è il miglior modo di giocare a questo gioco? intendo patch ufficiale, non ufficiale, mod, traduzione ita...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25. |