Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


Fix it! 04-10-2005 19:59

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
ma che problema....

l'antivirus è come quello di free non cambia nulla;)

rimane lo stesso un prodotto mediocre....si sa che tra antivir e avast è quello peggiore ;)

mi stai dicendo che AVG free e AVG professional (quindi anche AVG plus FIREWALL visto che integra AVG professional) pur essendo uno gratuito ed uno a pagamento non hanno nessuna differenza? :doh:

BravoGT83 04-10-2005 20:09

Quote:

Originariamente inviato da Fix it!
mi stai dicendo che AVG free e AVG professional (quindi anche AVG plus FIREWALL visto che integra AVG professional) pur essendo uno gratuito ed uno a pagamento non hanno nessuna differenza? :doh:

io parlo dell'antivirus che contengono questi 2 pacchetti

non mi pare che gli antivirus abbiano qualcosa di differenza...leggendo anche sul sito

Fix it! 04-10-2005 20:24

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
io parlo dell'antivirus che contengono questi 2 pacchetti

non mi pare che gli antivirus abbiano qualcosa di differenza...leggendo anche sul sito

grazie per la delucidazione :)


.... viva Nod32 :D

BravoGT83 04-10-2005 23:48

Quote:

Originariamente inviato da Fix it!
grazie per la delucidazione :)


.... viva Nod32 :D

poi non l"ho provato anche xche l"antivirus non mi piace per niente e non è all"altezza dell"antivir

Jaguar64bit 04-10-2005 23:55

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
poi non l"ho provato anche xche l"antivirus non mi piace per niente e non è all"altezza dell"antivir

Sul muletto ho AVG free ultima versione , e devo dire che dopo un pò che si naviga ...succhia anche 70 mb di mem , consuma più memoria del kav.

BravoGT83 05-10-2005 13:43

Quote:

Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sul muletto ho AVG free ultima versione , e devo dire che dopo un pò che si naviga ...succhia anche 70 mb di mem , consuma più memoria del kav.

pero'

a me non è mai piaciuto ;)

Codename47 05-10-2005 16:10

Ho appena formattato e finalmente mi sono liberato di quell'immondizia, anche piuttosto pesante, del norton antivirus 2005. Finalmente ora ho nod32, veramente fantastico! Non rallenta per niente il PC e con l'ultima versione 2.50 ha raggiunto un'ottima efficienza. Un consiglio a tutti, specialmente a chi ha il norton: provatelo! Sicuramente non tornerete indietro... Ciao! :D

gallomichele 05-10-2005 22:32

Salve a tutti volevo dare la mia opinione in questa discussione assai interessante soprattutto in questo periodo (ho il laboratorio pieno zeppo di Computer infettati), innanzi tutto ho sempre usato il Norton ma ora credo di pagarne le conseguenze. Adesso per pulire i vari PC uso il Kaspersky e poi AVG e devo dire che il Kasper e' un buon prodotto ma in alcuni casi le macchine ancora danno problemi e cosi' rifacendo la scansione con AVG saltano fuori altri virus (Worm in particolare). Solo cosi' riesco a pulire per bene i PC infettati. Comunque il Kasper sembra ottimo per gli attacchi esterni quando si naviga in internet, alla fine li installo tutti e due (sembra che convivano bene insieme).


P.S.

quando il Kav mi blocca un tentativo di intrusione da internet dice piu' o meno :
"tentativo di intrusione da internet ...... da HELKERN all' indirizzo 218.xx.xx.xx" che cosa e' HELKERN? cosa significa? posso risalire a chi ha tentato di attaccarmi?

Grazie a tutti.....

Plextor 06-10-2005 21:24

Che mi sapete dire di EWIDO?

FOXYLADY 06-10-2005 21:34

Quote:

Originariamente inviato da Plextor
Che mi sapete dire di EWIDO?

Non è un antivirus, ma un antitrojan e antispyware, leggi il treadh ufficiale degli antispyware.

Ciao

BravoGT83 06-10-2005 23:47

Quote:

Originariamente inviato da gallomichele
Salve a tutti volevo dare la mia opinione in questa discussione assai interessante soprattutto in questo periodo (ho il laboratorio pieno zeppo di Computer infettati), innanzi tutto ho sempre usato il Norton ma ora credo di pagarne le conseguenze. Adesso per pulire i vari PC uso il Kaspersky e poi AVG e devo dire che il Kasper e' un buon prodotto ma in alcuni casi le macchine ancora danno problemi e cosi' rifacendo la scansione con AVG saltano fuori altri virus (Worm in particolare). Solo cosi' riesco a pulire per bene i PC infettati. Comunque il Kasper sembra ottimo per gli attacchi esterni quando si naviga in internet, alla fine li installo tutti e due (sembra che convivano bene insieme).


P.S.

quando il Kav mi blocca un tentativo di intrusione da internet dice piu' o meno :
"tentativo di intrusione da internet ...... da HELKERN all' indirizzo 218.xx.xx.xx" che cosa e' HELKERN? cosa significa? posso risalire a chi ha tentato di attaccarmi?

Grazie a tutti.....


non tenere 2 antivirus in real time sicuramente ti daranno qualche noia....
Kaspersky è il migliore... ;)

sulla seconda parte non ne ho idea :confused:

karlini 07-10-2005 14:13

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
non tenere 2 antivirus in real time sicuramente ti daranno qualche noia....
Kaspersky è il migliore... ;)

io però ho tenuto kaspersky e nod32 insieme in real time e nessun problema...
poi ho lasciato il solo kaspersky...
;)

BravoGT83 07-10-2005 14:18

Quote:

Originariamente inviato da karlini
io però ho tenuto kaspersky e nod32 insieme in real time e nessun problema...
poi ho lasciato il solo kaspersky...
;)

può darsi che non dia sempre problemi cmq 2 antivirus in real time sono sprecati...

soprattutto se hai 2 antivirus a pagamento son solo soldi spesi male

karlini 07-10-2005 14:22

era una prova... ;)

BravoGT83 07-10-2005 14:24

Quote:

Originariamente inviato da karlini
era una prova... ;)

si immaginavo...:)

infatti son rimasto sul generico... :)

perche molti si preoccupano troppo per delle cose e mettono mille programmi

madforthenet 07-10-2005 22:45

dico anch'io il mio parere.
ho votato KASPERSKY e vi dico perchè.
ho sempre usato mcafee e non ho mai avuto problemi fino ad circa 10 gg fa quando un po' x certe e-mail , non aperte da me, un po' x colpa di certi siti traditori, mi si è impallato di brutto il pc ed ho dovuto reinstallare tutto ( vedi un thread nella sezione windows)
l'antirvirus attivo era mcafee 7 professional con fireal syagte visto che quello compreso contrasta con Alice ADSL e lo era anche dopo la reinstallazione.
poi ho fatto questa proa sono andato a visitare ogni genere di siti che possono lanciare porcherie o dalla home page o se provi a scaricare qualcosa.
bene mcafee aggiorato ha fermato pochissima roba mentre la stessa prova fatta con kaspersky personal pro ha fermato praticamente tutto in diretta ed il resto, poco, in scaione dopo.
Morale comprerò KASPERSKY e voto x lui incondizionatamente.
sul discorso pesantezza non sono d'accodo è sicuramente + leggero di mcafee l'ho notato testandolo sul mio pc , configurazione nella firma, che non è sicuramente un mostro di velocità.
devo dire che comprerò la versione Worstation che scansione anche le cartelle condivise in rete cosa che la pro non può fare ed inoltre la pro è licenza x 2 pc quindi costa di + sia all'inizio che nei rinnovi annuali.
Non lo conoscevo ,ma ora KASPERSKY è x me n°1.
non male NOD32 mentre bocciato , neanche rimandato, norton x efficacia e pesantezza, neanche 5 scodelle di zuppa di cipolle alla mattina x colazione sono così pesanti.
x la pesantezza evitare le suite in generale , almeno mcafee e norton.
gli altri onestamente non li ho provati
ciao

BravoGT83 07-10-2005 22:51

ma io non so come fate dire che Norton è pesante... :mbe:


io ho sul portatile l'internet security di Norton e non lo sento per niente :)

skirzo 07-10-2005 23:36

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
ma io non so come fate dire che Norton è pesante... :mbe:


io ho sul portatile l'internet security di Norton e non lo sento per niente :)

..sarà

BravoGT83 07-10-2005 23:39

Quote:

Originariamente inviato da skirzo
..sarà

è cosi....

da ricordare che ho il discofisso da 5400 giri


si vede che gli altri hanno il pc non curato

madforthenet 07-10-2005 23:47

io i prodotti ai quali ho fatto critiche od elogi, li ho provati di persona sul mio pc, configurazione nella firma.
il norton risultava essere forse il + pesante dei 3................
poi se sul tuo pc le cose sono diverse tanto meglio x te no?
ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.