Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


Jimmy_G_Buckets 18-05-2020 20:18

Quote:

Originariamente inviato da ks! (Messaggio 46788123)
ti ringrazio proverò ;)
no no, ne sono sicuro

ma anche voi avete problemi simili o sono io "troppo perfettino"?

No no, la IA ha grosse difficoltà negli aiuti difensivi... Però insomma, mica sono una roba facile da programmare, ci sono una marea di variabili e spesso anche i giocatori veri sbagliano rotazioni...

ks! 19-05-2020 10:01

Quote:

Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets (Messaggio 46788471)
No no, la IA ha grosse difficoltà negli aiuti difensivi... Però insomma, mica sono una roba facile da programmare, ci sono una marea di variabili e spesso anche i giocatori veri sbagliano rotazioni...

ma su questo ci mancherebbe, e anzi gli errori farebbero anche piacere. però questi non sono errori di rotazione, ed è roba che non ricordo nei precedenti nba 2k (non gli ultimi che nn ho giocato). e sinceramente mi rompo le scatole se, non solo devo mettere le pezze in difesa perchè la cpu è capra totale, ma poi nonostante i miei sbattimenti, vanifica tutto con ste porcherie.
se almeno vedessi gli stessi errori nella squadra avversaria sarei più sereno

detto questo, mi consigliate una G, con buon potenziale (dovrà fare un anno dietro a graham) che abbia un buon tiro? al draft ho preso una g da 77 ma nn mi ci trovo proprio

albys 19-05-2020 10:34

Malik Beasley di Minnesota è un'ottima G.
Simons di Portland e Herro di Miami sono due grandi promesse. Anche Terence Davis di Toronto.
Questo per dire le prime che mi vengono in mente.

Ma ce ne sono tante di G buone, solo che io parlo del mio roster, in quello 2K ci sono tante porcherie che vanificano questo tipo di discorsi.


Ho caricato il Realistic Roster aggiornato ai Minnesota.
Mancano solo 3 squadre. :fagiano:



Sì, la difesa in area nostra di default è una porcheria. I giocatori non sai mai dove vanno.
Io uso moltissimo l'opzione per difendere l'area, poi comunque dipende anche se si hanno lunghi forti difensivamente, in tal caso le cose migliorano un po'.

goma76 19-05-2020 11:09

Ma voi lo sapevate che gli slider difensivi lavorano al contrario? Questo secondo Eccentric.
Io avendoli sempre settati uguali per user e CPU ho sempre aggirato la questione ma sta roba mi lascia così :eek:



goma76 19-05-2020 11:18

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46789123)
Malik Beasley di Minnesota è un'ottima G.
Simons di Portland e Herro di Miami sono due grandi promesse. Anche Terence Davis di Toronto.
Questo per dire le prime che mi vengono in mente.

Ma ce ne sono tante di G buone, solo che io parlo del mio roster, in quello 2K ci sono tante porcherie che vanificano questo tipo di discorsi.


Ho caricato il Realistic Roster aggiornato ai Minnesota.
Mancano solo 3 squadre. :fagiano:



Sì, la difesa in area nostra di default è una porcheria. I giocatori non sai mai dove vanno.
Io uso moltissimo l'opzione per difendere l'area, poi comunque dipende anche se si hanno lunghi forti difensivamente, in tal caso le cose migliorano un po'.

Grandissimo Albys e grazie per il tuo lavoro.
Oh ma ragazzi sti LAL son quasi imbattibili; ieri sera coi Clippers ho perso di una decina di punti di scarto segnandono solo 98...nonostante un George da 38p (che movenze che ha,ho visto dei layup plastici che pochi hanno). Quando Lebron decide di essere (o emulare :D) il GOAT c'è poco da fare, poi c'è AD che fa robe da guardia nel corpo di un lungo.
Bradley difende come un forsennato e le mette pure da tre come anche Green del resto fa.
Aggiungi poi che in area fai una fatica bestia a segnargli contro, se proprio hanno un difetto è la panca che non risulta essere trascendentale e Kuzma spara spesso a vuoto essendo.

talladega 19-05-2020 13:26

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46789191)
Ma voi lo sapevate che gli slider difensivi lavorano al contrario? Questo secondo Eccentric.
Io avendoli sempre settati uguali per user e CPU ho sempre aggirato la questione ma sta roba mi lascia così :eek:



Goma allora occorre modificare le sliders?

goma76 19-05-2020 13:44

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46789450)
Goma allora occorre modificare le sliders?

Direi di no perchè come dicevo sono già uguali per user e CPU però sta cosa mi lascia basito

albys 19-05-2020 15:11

Ciao Goma, sì, lo sapevo degli sliders difensivi "inversi" nelle precedenti edizioni, anche se qualche dubbio sul fatto che lo siano anche nel 2k20 ce l'ho, ma non ho però approfondito sia perchè non ho tempo sia perchè tendenzialmente tengo anche io valori identici per user e cpu (attualmente solo l'help defense è diversa, ma credo che per la release finale degli sliders la uniformerò)

Questa cosa assurda di alcuni sliders che settano al contrario è l'ennesima dimostrazione di quanto Visual Concept, Mike Stauffer, Ronnie 2K e Mike Wang siano sostanzialmente dei cazzari adatti solo ai bimbiminkia del parchetto e delle cartine del My Team.
Lo dico da anni e lo ripeterò sempre finchè faranno cazzate atroci come quelle che giornalmente trovo nel gioco e che sono lì da anni:
- sliders inversi rispetto a quello che dice la descrizione. :rolleyes:
- tendenze inverse rispetto a quello che dice la descrizione. :rolleyes:
- nel roster 2K ufficiale ci sono ali o lunghi con opzione "avvia gli schemi" attivata, mentre ci sono playmaker che non ce l'hanno attivata :rolleyes:
- sempre nel meraviglioso roster 2K, ci sono molti giocatori settati con preferenza di giocata "taglio" o "handoff" o "media distanza", peccato che poi nel playbook della loro squadra Mike Stauffer non abbia messo un solo schema di taglio, di handoff o di media distanza. :rolleyes: :rolleyes:

Poi programmatori che fanno i menu di gestione squadra e di chiamata schemi in questo modo così atrocemente confusionario e lento da gestire in partita sarebbero da perseguire legalmente.
:p

Jimmy_G_Buckets 19-05-2020 15:43

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46789655)
Ciao Goma, sì, lo sapevo degli sliders difensivi "inversi" nelle precedenti edizioni, anche se qualche dubbio sul fatto che lo siano anche nel 2k20 ce l'ho, ma non ho però approfondito sia perchè non ho tempo sia perchè tendenzialmente tengo anche io valori identici per user e cpu (attualmente solo l'help defense è diversa, ma credo che per la release finale degli sliders la uniformerò)

Questa cosa assurda di alcuni sliders che settano al contrario è l'ennesima dimostrazione di quanto Visual Concept, Mike Stauffer, Ronnie 2K e Mike Wang siano sostanzialmente dei cazzari adatti solo ai bimbiminkia del parchetto e delle cartine del My Team.
Lo dico da anni e lo ripeterò sempre finchè faranno cazzate atroci come quelle che giornalmente trovo nel gioco e che sono lì da anni:
- sliders inversi rispetto a quello che dice la descrizione. :rolleyes:
- tendenze inverse rispetto a quello che dice la descrizione. :rolleyes:
- nel roster 2K ufficiale ci sono ali o lunghi con opzione "avvia gli schemi" attivata, mentre ci sono playmaker che non ce l'hanno attivata :rolleyes:
- sempre nel meraviglioso roster 2K, ci sono molti giocatori settati con preferenza di giocata "taglio" o "handoff" o "media distanza", peccato che poi nel playbook della loro squadra Mike Stauffer non abbia messo un solo schema di taglio, di handoff o di media distanza. :rolleyes: :rolleyes:

Poi programmatori che fanno i menu di gestione squadra e di chiamata schemi in questo modo così atrocemente confusionario e lento da gestire in partita sarebbero da perseguire legalmente.
:p

AMEN!!!
Come se non bastasse rendono il modding del codice pressoché impossibile... Purtroppo hanno il monopolio sul mercato e le regole le dettano loro.

albys 19-05-2020 23:19

Anche l'interessantissima Portland è stata fixata.

Realistic Roster nuovo online.

goma76 19-05-2020 23:45

LAL sconfitti :winner:
Che faticaccia: complice la pessima serata di Lebron che probabilmente voleva imitare Curry e si prende una valanga di tiri da tre con pessime percentuali e dinoltre non attacca quasi mai il ferro.
Greco super ma stavolta con percentuali sporcate dalla forza difensiva dei lunghi californiani. Bledsoe super nel finale dove prima sfida al ferro McGee e porta a casa canestro e fallo e poi ancora layup a centro area sopra Davis che voleva inchiodarlo a tutti i costi.
Finale punto a punto, Lebron sbaglia anche la tripla della vittoria forzando malamente contro Giannis.
Bella partita comunque






talladega 19-05-2020 23:52

Grande Goma certo che il greco è veramente forte!

talladega 19-05-2020 23:53

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46790578)
Anche l'interessantissima Portland è stata fixata.

Realistic Roster nuovo online.

Grazie ancora Albys meno 2 :)

talladega 20-05-2020 21:21

C'è un motivo secondo il quale un tiro rilasciato in anticipo o in ritardo a volte entra lo stesso mentre spesso invece esce.

Jimmy_G_Buckets 20-05-2020 22:36

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46792322)
C'è un motivo secondo il quale un tiro rilasciato in anticipo o in ritardo a volte entra lo stesso mentre spesso invece esce.

Rilascio perfetto = 100% di precisione.
Rilascio sbagliato = % esponenzialmente inferiore tanto più è sbagliato il rilascio.

SimoMj23 21-05-2020 08:59

C'è un modo per trasportare l'ottimo lavoro di Albys su console?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

goma76 21-05-2020 09:33

Quote:

Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets (Messaggio 46792452)
Rilascio perfetto = 100% di precisione.
Rilascio sbagliato = % esponenzialmente inferiore tanto più è sbagliato il rilascio.

Diciamo che un rilascio imperfetto ad esempio dovuto ad un tiro forzato, decresce la possibilità di fare canestro ma non la elimina del tutto. Ovviamente non sarà un canestro "perfetto" ma la palla rimbalzerà sul ferro ed a volte entrerà a volte no.

goma76 21-05-2020 09:34

Quote:

Originariamente inviato da SimoMj23 (Messaggio 46792760)
C'è un modo per trasportare l'ottimo lavoro di Albys su console?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Credo di no purtroppo

SimoMj23 21-05-2020 12:10

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46792822)
Credo di no purtroppo

Nennemo un editor da poter vedere i valori dei giocatori per poi inserirli a mano su console?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

draker98 21-05-2020 18:52

Ho provato la my league ed è pazzesca!!!!

Anche se sono indeciso come cambiare alcune impostazioni della lega:

DURATA CAMPIONATO 29 PARTITE DA 4 MINUTI A QT

(Perché non so se di più mi potrebbero annoiare alla lunga)



UPGRADE OVERALL 40 / 100

DOWNGRADE OVERALL 35 / 100

(Anche se non so come potrebbe influire)



REGOLE PER I CONTRATTI *off*

(Questo perché io non seguo l' nba quindi non so bene tutte le mille regole sui contratti, ma non so se mettendo ad off si crei uno scempio dove tutti ingaggiano tutti)

Scusate il papiro ma è importante per continuare o rifare la lega con i Leakers.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.