![]() |
Più o meno tutti hanno detto la Strix.....su guru3d trovi tutto
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Scusa, ma avevi la Aorus Xtreme, l'hai provata o no? Ho avuto la Strix (1080) e non mi ha fatto una grande impressione ad aria, le 1080 ti saranno migliori non lo nego. Se fossi ad aria a sto giro avrei voluto una cifra provare la EVGA FTW3 Gaming iCX :cool: Ma c'e' l'ha / la provata qualcuno qua? ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure la Palit 1080 Ti GameRock:
http://hexus.net/tech/reviews/graphi...emium-edition/ Con una piccola mod (che farei al 100%), smontando le ventole dalla casa (2x2) e piazzando invece 2 belle 120mm standard :cool: Mi pare c'era pure un video una volta :fagiano: |
Quote:
Qualche pagina in dietro ho postato uno screen di un bench fatto at cazzum http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4852 , visto che in questo periodo son troppo pigro per formattare e partire da un'installazione pulita di windows |
Quote:
purtroppo l'idea delle 4ventole che era molto valida è stata annullata dal modo con cui è stata implementata, comunque basta smontare la parte superiore comprese le ventole e montare 2 normali 120 o meglio ancora 2 140 e le temp migliorano di un botto. |
Quote:
Non è la più silent / cool in assoluto ma lo potrebbe diventare se gli metteresti del metallo liquido al posto della siliconica (in fondo ha la base a contatto con la gpu in rame nichelata come tutte le Evga), lo sta quasi chiamando al TG Conductonaut :D Quote:
È così diventerebbe la nr 1 :cool: |
La prossima volta che sento:
"Una GTX 1080 Ti per il 1440P? Mah... Per me è sprecata! Basta una GTX 1080!" Sono dolori! La mia risposta sarà: "Ah, sì? Gioca a Watch Dogs 2 in ULTRA e poi ne riparliamo" Delle volte il gioco tocca anche i 58FPS e, se ci sono tombini in fumo, rimane a 58-59 FPS. :mc: Incidono anche i 165Hz? |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=lrMzB_K8mNU visto che c'ero ho preso anche il power link. Unica difetto se così si può definire è la posizione di un modulo della memoria che risulta sovrapposto con un modulo power (scusa non saprei spiegarlo meglio) e quindi scalda parecchio rispetto al resto, infatti sotto stress ho notato che sta anche una decina di gradi sopra gli altri |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuno ha esperienze o visto video fatti con la SC2? |
Quote:
edit: QUI puoi vedere la SC2 disassemblata :) Io comunque preferisco ancora usare una buona pasta classica tipo Noctua o simili che già è molto meglio rispetto all'originale. |
Come è l'attuale situazione dei driver Nvidia su Win10 Creator's Update? Ci sono ancora magagne varie (g-sync rotto, frequenze idle pazze etc.) o è ora possibile installare con tranquillità l'ultimo update Microsoft?
|
Io prenderei questa vga e gli metterei del metallo liquido: :Prrr:
![]() Pic presa dalla rece della Lightning: https://www.kitguru.net/wp-content/u...KitGuru-11.jpg |
Quote:
Quote:
Imho sono dell'idea che fino a quando l'overvolt non tornerà a contare qualcosa, questi modelli di maggiorato avranno solo il costo :D |
Upgrade VGA :)
|
Ciao ragazzi.
Perdonate se sono ridondante ma non si puo' vedere una 1080 TI Asus Strix Oc su shop rinomati come Pr___o a 1150 euro.. E' assurdo :rolleyes: |
Scusate, stavo guardando questa evga 11G-P4-6598-KR. Tutti mi dicono che si può comprare dal loro shop ma non trovo la possibilità di aquistarla, manca proprio il pulsante.. qualche idea?
|
Quote:
SC2 Hybrid...920 eurozzi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le frequenze non le ho controllate sinceramente... con il g-sync non ho mai avuto problemi. Che intendi con g-sync? Vedi tearing anche se lo abiliti o hai altri problemi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Quote:
La 1080ti è una scheda terribilmente potente... in overclock come la tengo io la trovo ideale per gestire in scheda singola un 1440p 21:9.... Una sola 1080 liscia costringe a rinunciare a qualcosa... lo SLI con Pascal è un'incognita, mentre con Maxwell era la scelta ideale.... Con Volta vedremo, andrò con i piedi di piombo... prenderò il gv104 se garantirà almeno un +20% sul gp102, e poi vedremo come si comporterà NVIDIA a livello di SLI ecc.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Le Ti sono sempre terribilmente potenti, fino a quando non arrivano i nuovi chippini e la nuova Titan :D
Ormai si sa che è tutto calcolato alla perfezione come marketing inscimmiante :fagiano: |
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Quote:
Va be ma è ovvio è l'evoluzione.... le TI sono terribilmente potenti nel contesto e nel periodo della loro vita... Per fortuna che dopo escono schede più potenti altrimenti sarebbe un disastro :D Pensa se dopo la 1080ti l'anno dopo ti esce una scheda che va meno come è stato per fury X e 480.... quella si sarebbe una cosa deprimente.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
Al momento poi la situazione di mercato è un pò disastrata, se ad esempio controllo le evga su trovaprezzi mi si rizzano i capelli :asd: Eprezzo il top, 1025€ per la SC Black....scontata da quasi 1200€ e pure con spedizione/ritiro gratuito in promo! :sofico: Quote:
Prey invece....grafica che ho trovato piuttosto scarsa in rapporto al peso sulle vga. |
Salve :D
Qualcuno gioca a Mass Effect Andromeda con la GTX 1080 Ti? Non capisco perché il Boost sembra essere impazzito: parte a 1961 (o 1949, dipende dalla Tamb) e poi va a 1886MHz e rimane lì (ogni tanto sale, ma poi torna nuovamente lì). Boh! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando ho visto 58-59 FPS in Watch Dogs 2 mi sono veramente spaventato. Ho pensato che la scheda avesse qualche problema! |
Quote:
Con la theworse mod poi si crea un abisso a favore del primo capitolo. https://youtu.be/iXjBlHUx1SQ In campo open world,provate a maxare arma 3 con la draw distance al massimo,magari riuscite a pigliare 12 frame.:asd: Pure grw mica scherza. https://youtu.be/F51XO4dADws |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27. |