Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


oineg 09-01-2007 17:13

Con automatically si aggiorna con cadenze nel corso delle 24 ore controllate automaticamente da Kaspersky (in genere ogni 2 ore circa). Se hai messo ogni 30 minuti oppure ogni ora ecc alla scadenza della tua indicazione avviene la connessione e se ci sono aggiornamenti vengono effettuati.

schumy2006 09-01-2007 17:37

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Con automatically si aggiorna con cadenze nel corso delle 24 ore controllate automaticamente da Kaspersky (in genere ogni 2 ore circa). Se hai messo ogni 30 minuti oppure ogni ora ecc alla scadenza della tua indicazione avviene la connessione e se ci sono aggiornamenti vengono effettuati.

Grazie Oineg !!
Quindi la modalità piu' "efficiente" dovrebbe essere quella su Automatically, perche' quando Kav va in update è perche' c'e' di sicuro l'aggiornamento...

Come ho fatto io invece "sprecherei banda"... E' così o ho capito male ?

Se è così rimetto l'automatically, anche se ho letto che non starebbe funzionando...

Ciauzz

oineg 09-01-2007 18:00

Quote:

Originariamente inviato da schumy2006
Grazie Oineg !!
Quindi la modalità piu' "efficiente" dovrebbe essere quella su Automatically perche' quando Kav va in update è perche' c'e' di sicuro l'aggiornamento...

Come ho fatto io invece "sprecherei banda"... E' così o ho capito male ?

Se è così rimetto l'automatically, anche se ho letto che non starebbe funzionando...

Ciauzz

A parte ogn altra considerazione l'automatically, non comporta un impegno cadenzato di verifica programmata. Questo, secondo me, significa una semplificazione operativa dell'operazione update. Ovviamente c'è chi preferisce averlo programmato anche ogni 5 minuti per garantirsi il massimo dell'immediatezza di copertura security. Ognuno si regola secondo le proprie esigenze.
Attualmente l'Automatically per alcuni non funziona, come per il sottoscritto. Questar (corrispondente italiano) sostiene che succede solo per chi ha aggiornato IE alla versione 7 (il sottoscritto) e ne sta discutenddo con il supporto tecnico. Più sopra abbiamo letto che c'è qualcuno al quale in automatico non funziona ma non ha fatto aggiornamenti di Ie. Prova se ti funziona e fallo sapere. Ciao

schumy2006 09-01-2007 18:12

Quote:

Originariamente inviato da oineg
A parte ogn altra considerazione l'automatically, non comporta un impegno cadenzato di verifica programmata. Questo, secondo me, significa una semplificazione operativa dell'operazione update. Ovviamente c'è chi preferisce averlo programmato anche ogni 5 minuti per garantirsi il massimo dell'immediatezza di copertura security. Ognuno si regola secondo le proprie esigenze.
Attualmente l'Automatically per alcuni non funziona, come per il sottoscritto. Questar (corrispondente italiano) sostiene che succede solo per chi ha aggiornato IE alla versione 7 (il sottoscritto) e ne sta discutenddo con il supporto tecnico. Più sopra abbiamo letto che c'è qualcuno al quale in automatico non funziona ma non ha fatto aggiornamenti di Ie. Prova se ti funziona e fallo sapere. Ciao

OK, ma mi sembra che non funzioni, perche' ricordo che chiudendo KAV e riavviandolo di solito partiva l'aggiornamento automatico.. ora ho fatto questa operazione e non è partito nulla (aggiornamenti ancora delle 15.02.18)..
Lo lascio acceso altre 2 ore e poi vi confermo o meno se funge..
Ciao

Carciofone 09-01-2007 18:13

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El
Vi arriva mai questo msg?

Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern! IP di provenienza dell'attacco: 218.108.24.213. Protocollo/servizio: UDP sulla porta locale 1434 . Ora: 09/01/2007 10.34.24.

Mi pare che se n'era parlato con V25 tempo fa: si tratta di un server cinese e di uno sudafricano: si consigliava di mettere che non comparisse il popup, ma rimanesse bloccato.

oineg 09-01-2007 18:23

Quote:

Originariamente inviato da schumy2006
OK, ma mi sembra che non funzioni, perche' ricordo che chiudendo KAV e riavviandolo di solito partiva l'aggiornamento automatico.. ora ho fatto questa operazione e non è partito nulla (aggiornamenti ancora delle 15.02.18)..
Lo lascio acceso altre 2 ore e poi vi confermo o meno se funge..
Ciao

Anche io ho l'aggiornamento delle 15.02.18 effettuato alle 17,40 (ogni ora)

Carciofone 09-01-2007 18:42

Magari ogni tanto ripristinate il database aggiornamenti con l'apposito tasto.

lisca 09-01-2007 19:20

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone
Magari ogni tanto ripristinate il database aggiornamenti con l'apposito tasto.

dove quale tasto :mbe:

Carciofone 09-01-2007 19:22

Servizi-Aggiornamento-Ripristina
Poi Aggiorna subito.

schumy2006 09-01-2007 20:25

Quote:

Originariamente inviato da schumy2006
OK, ma mi sembra che non funzioni, perche' ricordo che chiudendo KAV e riavviandolo di solito partiva l'aggiornamento automatico.. ora ho fatto questa operazione e non è partito nulla (aggiornamenti ancora delle 15.02.18)..
Lo lascio acceso altre 2 ore e poi vi confermo o meno se funge..
Ciao

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Anche io ho l'aggiornamento delle 15.02.18 effettuato alle 17,40 (ogni ora)

Rieccomi dopo + di due ore, ebbene, controllato se il KAV ha aggiornato e dopo averlo settato su automatico... e... sorpresa: NON FUNGE nemmeno a me (aggiornamenti ancora delle 15.02.18 )...

Fatto l'update manuale alle 20.24 ed aggiornamento riuscito ( 18.21.57 )..

Non so se è un caso, ma anch'io oltre a FF 2.0.0.1 ho anche IE7...

Ciao !!
Ps.: rimetto l'update minutely (15)...

oineg 09-01-2007 20:34

Quote:

Originariamente inviato da schumy2006
Rieccomi dopo + di due ore, ebbene, controllato se il KAV ha aggiornato e dopo averlo settato su automatico... e... sorpresa: NON FUNGE nemmeno a me (aggiornamenti ancora delle 15.02.18 )...

Fatto l'update manuale alle 20.24 ed aggiornamento riuscito ( 18.21.57 )..

Non so se è un caso, ma anch'io oltre a FF 2.0.0.1 ho anche IE7...

Ciao !!
Ps.: rimetto l'update minutely (15)...

Può quindi darsi che c'entri l'aggiornamento IE. Anche io ho il tuo stesso aggiornamento con la pianificazione oraria. Preferibile attendere gli sviluppi della situazione.

Jean-Gabin 10-01-2007 01:11

Ho un problema con il kis. Da quando l'ho installato non riesco a visualizzare video su youtube (Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest flash player) oppure alcuni siti che utilizzato il flash non si visualizzano correttamente. Ovviamente il plugin della macromedia risulta correttamente installato; ho provato a disinstallare il kis e tutto torna a funzionare bene. :muro: Cosa mi proponete?

theon 10-01-2007 12:24

A me l'Antiacker fa conflitto con Soulseek, come ho già discusso tempo fa...

Fino a poco tempo fa ho risolto togliendolo e mettendo un Fw free...però la cosa mi sembra assurda...l'ho appena rimesso...quando dovrò usare Sooulseek lo dosabilierò e metterò quello di windows...non è proprio il max...ma finchè non risolveranno il problema non potrò che far così...

signo3d 10-01-2007 13:33

Gente ho un problemino con office...non so se qualcuno lo ha gia avuto e quindi se è stato gia discusso il problema.

Cmq in pratica ogni qual volta apro un documento di office (word excel e powerpoint...ho questi installati) mi esce questo avviso del kav:




Che diavolo è? Che devo fare?
La cosa strana è che mi è cominciato a uscire 2 sett fa...da prima mai. Puo essere qlcs del kav oppure quel pdfmaker.dot (che è sempre lo stesso file sia se apro word che excel che gli altri) ha un problemino?

grazie mille ragazzi :)

Wip3out 10-01-2007 14:29

Quote:

Originariamente inviato da signo3d
Gente ho un problemino con office...non so se qualcuno lo ha gia avuto e quindi se è stato gia discusso il problema.

Cmq in pratica ogni qual volta apro un documento di office (word excel e powerpoint...ho questi installati) mi esce questo avviso del kav:




Che diavolo è? Che devo fare?
La cosa strana è che mi è cominciato a uscire 2 sett fa...da prima mai. Puo essere qlcs del kav oppure quel pdfmaker.dot (che è sempre lo stesso file sia se apro word che excel che gli altri) ha un problemino?

grazie mille ragazzi :)


E' il controllo Macro di Office della Proactive Defense.

I file che apri hanno delle macro all'interno? Sono file affidabili o no?

Wip3out 10-01-2007 14:30

Quote:

Originariamente inviato da Jean-Gabin
Ho un problema con il kis. Da quando l'ho installato non riesco a visualizzare video su youtube (Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest flash player) oppure alcuni siti che utilizzato il flash non si visualizzano correttamente. Ovviamente il plugin della macromedia risulta correttamente installato; ho provato a disinstallare il kis e tutto torna a funzionare bene. :muro: Cosa mi proponete?

E' colpa del mdoulo WebAntivirus. Non ricordo la soluzione, ma era questione di impostazioni. Cerca in questa discussione, se n'era già parlato.

Wip3out 10-01-2007 14:31

Quote:

Originariamente inviato da fabriziogla
salve a tutti,
immagino che quelloche sto per chiedere sia stato trattato più che ampiamente... ma non sono riuscito a trovare quello che cerco.
Abbiate la bontà di aiutarmi, indicandomi un link o qualche info.
Praticamente come abilito l'anti-hacker il browser non naviga più. Ho smanettato nelle regole, ma niente, è come se ci fosse qualcosa che impedisce il traffico in entrata e in uscita. sul manuale ho letto ma non sono riuscito a sbloccare la situazione.
Un'altra cosa, per la chiave di registrazione, una volta effettuata, devo copiare il file reg e conservarlo, oppure c'è un'apposita feature che permette di esportarlo?

Grazie, un saluto

fabrizio

Sembrerebbe un problema derivante da errata o incompleta disinstallazione di precedenti pacchetti AV o FW. E' già successo. Cosa avevi prima di mettere Kaspersky?

signo3d 10-01-2007 14:34

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
E' il controllo Macro di Office della Proactive Defense.

I file che apri hanno delle macro all'interno? Sono file affidabili o no?

Sinc non lo so...ma cmq non credo, xke fino a 15 gg fa nn mi faceva con gli stessi file :boh:

E poi il fatto è che mi fa anche se apro un file nuovo...cioè se apro word da programmi direttamente senza aprire un file...come posso risolvere sai? :stordita:

sampei.nihira 10-01-2007 18:52

Avete visto il restiling del KAV/KIS 6 ?



c'è un articolo:

http://www.hwupgrade.it/download/file/1558.html

nV 25 10-01-2007 18:57

...semplicemente orribile... :rolleyes:


Che restiling sarebbe? :mbe:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.