Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Watch Dogs:Legion,prime impressioni (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925285)


Pachanga 30-10-2020 14:10

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47066573)
Patch disponibile ora. 1,44Gb

Ti prego,se puoi vai avanti prima tu,che io non ne ho il coraggio...:asd:

DJurassic 30-10-2020 14:12

Quote:

Originariamente inviato da Pachanga (Messaggio 47066578)
Ti prego,se puoi vai avanti prima tu,che io non ne ho il coraggio...:asd:

Dall'ufficio la vedo dura.

ps. Auguri al tuo Avatar che oggi compie 60 anni.

GoFoxes 30-10-2020 14:15

Sono arrivato alla missione che mi farà smettere di giocare. Devo controllare un drone, hackerare qualcosa e attendere che l'hacking abbia successo, nel mentre combattere contro altri droni.

Ma proco giuda. Se volevo combattere copravo uno schifoso FPS multiplayer, ma che se ne vadano a fan va.

L'ho già rifatta 4-5 volte, non riesco a mantenere il drone in vita per il tempo necessario, ma io dico, ma ce la fanno a fare un gioco in cui non si debba fottutamente combattere per forza? Ma che caxxo c'ha la gente in testa?

cronos1990 30-10-2020 14:17

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47066601)
Sono arrivato alla missione che mi farà smettere di giocare. Devo controllare un drone, hackerare qualcosa e attendere che l'hacking abbia successo, nel mentre combattere contro altri droni.

Ma proco giuda. Se volevo combattere copravo uno schifoso FPS multiplayer, ma che se ne vadano a fan va.

L'ho già rifatta 4-5 volte, non riesco a mantenere il drone in vita per il tempo necessario, ma io dico, ma ce la fanno a fare un gioco in cui non si debba fottutamente combattere per forza? Ma che caxxo c'ha la gente in testa?

Sto godendo come un riccio :asd:

Pachanga 30-10-2020 14:23

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47066586)
Dall'ufficio la vedo dura.

ps. Auguri al tuo Avatar che oggi compie 60 anni.

Grazie per gli auguri ma Luis Guzman è nato il 28 agosto del '56...
Ti riferivi a qualcos'altro?:stordita:

Ok,provo io la patch,visto che il signor Covid mi ha negato la possibilità di lavorare oggi,dandomi quella di farlo domani...

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47066601)
Sono arrivato alla missione che mi farà smettere di giocare. Devo controllare un drone, hackerare qualcosa e attendere che l'hacking abbia successo, nel mentre combattere contro altri droni.

Ma proco giuda. Se volevo combattere copravo uno schifoso FPS multiplayer, ma che se ne vadano a fan va.

L'ho già rifatta 4-5 volte, non riesco a mantenere il drone in vita per il tempo necessario, ma io dico, ma ce la fanno a fare un gioco in cui non si debba fottutamente combattere per forza? Ma che caxxo c'ha la gente in testa?

Ieri ho già fatto più di una missione simile,temo che se già ti girano per una quest sola sarà dura tu possa terminare il gioco...:stordita:

GoFoxes 30-10-2020 14:26

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47066606)
Sto godendo come un riccio :asd:

:asd:

Ti accontenti di poco :D

La rottura è che la missione è necessaria per sbloccare l'attivista esperto di droni, quindi non ignorabile come la missione finale dell'armiere in NMS, che ho ignorato per 4 anni :asd:

Stasera la faccio, WD Legion mi sta piacendo e mi sembra corto corto, che forse riuscirà a finirlo e sbloccare tutti i quartieri nel mese di uPlay+, poi lo aspetto in sconto/Pass su Xbox e lì me lo rigiocherò per bene (e senza i tempi di caricamento assurdi che ci sono su PC).

DJurassic 30-10-2020 14:28

Quote:

Originariamente inviato da Pachanga (Messaggio 47066627)
Grazie per gli auguri ma Luis Guzman è nato il 28 agosto del '56...
Ti riferivi a qualcos'altro?:stordita:

Ho flashato Maradona cazzo :asd:

Perdonami

cronos1990 30-10-2020 14:28

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47066639)
:asd:

Ti accontenti di poco :D

Sono un uomo dalle scarse pretese :asd:

GoFoxes 30-10-2020 14:28

Quote:

Originariamente inviato da Pachanga (Messaggio 47066627)
Grazie per gli auguri ma Luis Guzman è nato il 28 agosto del '56...
Ti riferivi a qualcos'altro?:stordita:

Ok,provo io la patch,visto che il signor Covid mi ha negato la possibilità di lavorare oggi,dandomi quella di farlo domani...



Ieri ho già fatto più di una missione simile,temo che se già ti girano per una quest sola sarà dura tu possa terminare il gioco...:stordita:

A me gira qualsiasi missione di combat in un gioco stealth, così coe non sopporto i boss. Tieni conto che non ho mai finito RE Revelations perché al boss finale mi son detto "l'ho finito, di abbattere lui qua non mi frega un fava" e l'ho disinstallato :asd:

DJurassic 30-10-2020 14:30

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47066645)
A me gira qualsiasi missione di combat in un gioco stealth, così coe non sopporto i boss. Tieni conto che non ho mai finito RE Revelations perché al boss finale mi son detto "l'ho finito, di abbattere lui qua non mi frega un fava" e l'ho disinstallato :asd:

Possibile non ci sia un altro modo per fare quella quest se non combattere?

Magari usare la vecchia potrebbe aiutare :asd:

GoFoxes 30-10-2020 14:33

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47066658)
Possibile non ci sia un altro modo per fare quella quest se non combattere?

Magari usare la vecchia potrebbe aiutare :asd:

No, devi controllare un drone, magari la vecchia sopra poteva aiutare, ma non è possibile :asd:

A proposito, io ancora non ho incontrato una vecchia, siam sicuri ci siano nel gioco? :asd:

ulukaii 30-10-2020 14:35

Magari si sbloccano anche quelle con delle missioni apposite.

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47066639)
Stasera la faccio, WD Legion mi sta piacendo e mi sembra corto corto, che forse riuscirà a finirlo e sbloccare tutti i quartieri nel mese di uPlay+, poi lo aspetto in sconto/Pass su Xbox e lì me lo rigiocherò per bene (e senza i tempi di caricamento assurdi che ci sono su PC).

Come i caricamenti assurdi :mbe:

GoFoxes 30-10-2020 14:39

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 47066678)
Magari si sbloccano anche quelle con delle missioni apposite.


Come i caricamenti assurdi :mbe:

Dal doppio click sull'icona all'essere in game passano circa 2 minuti.
I caricamenti in se dentro al gioco sono abbastanza veloci, pochi secondi, anche se ricaricare quando si cambia personaggio lo trovo assurdo.

ulukaii 30-10-2020 14:42

Ma su hdd o su ssd? Perché nel primo caso posso anche capire, nel secondo sarebbe assurda come cosa.

DJurassic 30-10-2020 14:43

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47066668)
No, devi controllare un drone, magari la vecchia sopra poteva aiutare, ma non è possibile :asd:

A proposito, io ancora non ho incontrato una vecchia, siam sicuri ci siano nel gioco? :asd:

Devi giocare per molti anni e aspettare che gli abitanti raggiungano l'anzianità :mc:

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 47066710)
Ma su hdd o su ssd? Perché nel primo caso posso anche capire, nel secondo sarebbe assurda come cosa.

Non centra nulla l'ssd. Io ce l'ho installato su un m.2 ed è lo stesso. La causa non risiede nel gioco ma nel client esterno che ti installa non appena lanci il gioco la prima volta e che sincronizza le attività svolte nel gioco con Uplay e altre scemenze simili.

GoFoxes 30-10-2020 14:51

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 47066710)
Ma su hdd o su ssd? Perché nel primo caso posso anche capire, nel secondo sarebbe assurda come cosa.

SSD

Ma credo sia perché deve avviare Ubisoft Connect, loggarsi, poi far partire il gioco, che chiaramente ci mette un po' a portarmi al menu "Continua".
Da lì i caricamenti son veloci, per la media dei giochi Ubisoft, anche se questo è il primo che gioco su ssd.

DJurassic 30-10-2020 14:53

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47066735)
SSD

Ma credo sia perché deve avviare Ubisoft Connect, loggarsi, poi far partire il gioco, che chiaramente ci mette un po' a portarmi al menu "Continua".
Da lì i caricamenti son veloci, per la media dei giochi Ubisoft, anche se questo è il primo che gioco su ssd.

E' colpa di quello schifo di client che ti installa la prima volta che avvi il gioco. Non ricordo manco il nome sinceramente ma per avviare WDL devi dare il consenso o non parte nemmeno.

GoFoxes 30-10-2020 14:55

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47066738)
E' colpa di quello schifo di client che ti installa la prima volta che avvi il gioco. Non ricordo manco il nome sinceramente ma per avviare WDL devi dare il consenso o non parte nemmeno.

Ah vero c'è anche quello che viene avviato, è roba multiplayer credo, cioè inutile per me.
Poi mi domando perché son sempre più consolaro :asd:

DJurassic 30-10-2020 14:58

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47066746)
Ah vero c'è anche quello che viene avviato, è roba multiplayer credo, cioè inutile per me.
Poi mi domando perché son sempre più consolaro :asd:

Io ci andrei piano. Finora hanno fatto vedere nulla lato caricamenti, in particolare riguardo agli open world. Che poi se te ci metti 5 sec ad entrare in partita ma ce ne metti 500 ad accendere la console e avviare la dashboard allora vedi che come tempistiche stiamo li.

Per caso stai giocando con un controller bluetooth?

GoFoxes 30-10-2020 15:02

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47066754)
Io ci andrei piano. Finora hanno fatto vedere nulla lato caricamenti, in particolare riguardo agli open world. Che poi se te ci metti 5 sec ad entrare in partita ma ce ne metti 500 ad accendere la console e avviare la dashboard allora vedi che come tempistiche stiamo li.

Bè, io non considero il tempo di avvio del PC, comunque già ora One (S o X) se messa in avvio veloce, si avvia tipo istantaneamente (2-3 secondi dalla pressione del tasto e hai la dashboard funzionante e il gioco pèarcheggiat accessbile anch'esso in 2 secondi), se no è sicuramente più lenta del PC, ma non hanno ssd.

Poi per l'avvio del gioco quello vedremo, ma ho paura che PS5 e Series S/X saranno decisamente veloci anche rispetto a un PC con un ottimo SSD. Soprattutto MS ha lavorato molto sotto questo aspetto.

Quote:

Per caso stai giocando con un controller bluetooth?
Si con l'Elite, uso solo quello, ma s'è rotto il connettore del cavo, quindi vado per forza wireless.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.