Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Watch Dogs:Legion,prime impressioni (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925285)


GoFoxes 29-10-2020 19:24

Quote:

Originariamente inviato da Kaider (Messaggio 47064847)
eppur il trailer dal lato artistico sembrava più serio, mi fanno lo stesso errore di WD2

Il gioco artisticamente è molto simile al primo, è più serioso sicuro, mica siamo ai livelli del 2

DJurassic 29-10-2020 19:41

Quote:

Originariamente inviato da FirstDance (Messaggio 47064895)
Non ho capito: fa schifo perché gira a 40 fps?

Con una scheda che costa 1500€? Si, sarebbe già un motivo oltremodo valido.

GoFoxes 29-10-2020 19:45

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 47064440)
Eh, niente, adesso ti tocca trovare una vecchietta, non ci puoi lasciar in sospeso così.

Un vecchio ha bassa mobilità , non può correre e mettersi in copertura.

ulukaii 29-10-2020 20:02

Ok, quindi i suoi punti di forza sono?

Kaider 29-10-2020 20:15

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 47064975)
Ok, quindi i suoi punti di forza sono?

le vecchiette

demiurgous 29-10-2020 20:27

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47063929)
Partendo dal presupposto che non sto assolutamente seguendo la trama (che mi pare 'na minchiata) e men che meno interessandomi ai personaggi, il cui aspetto è identificativo della generazione liquido-progressista post-millenials, cioè un miscuglio di piercing, tatuaggi, acconciature improbabili e vestiti improponibili anche a una festa in maschera, che è quasi insopportabile (insomma, niente di nuovo rispetto a Watch Dogs 2 :asd:), [CUT]

Grazie per le tue impressioni a caldo e le analisi su gameplay e game engine.
Però una curiosità, mi spieghi la parte in grassetto?
Mi occupo di risorse umane nella vita e di cose sul confronto cross-generazionale le ho lette ma la generazione liquido-progressista non l'ho mai sentita (googlata anche ma niente...).
Il "liquido" soprattutto non mi dice nulla...

...a parte ricordarmi vagamente il turbo-capitalismo di un certo filosofo-sociologo-medico-macroeconomista :asd:

ulukaii 29-10-2020 20:29

Quote:

Originariamente inviato da Kaider (Messaggio 47064999)
le vecchiette

:asd:

Kaider 29-10-2020 20:31

quasi quasi 15 di uplay+ e mi gioco legion e valhalla senza pentirmici troppo sopra

GoFoxes 29-10-2020 20:39

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 47064975)
Ok, quindi i suoi punti di forza sono?

Dipende, i perk positivi e negativi sono casuali, però tutti i vecchi hanno bassa mobilità.
Uno aveva anche singhiozzo, allerta nemici, però reggeva bene l’alcol:asd:

NighTGhosT 29-10-2020 20:41

Watch Dogs:Legion,prime impressioni
 
Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47065030)
Dipende, i perk positivi e negativi sono casuali, però tutti i vecchi hanno bassa mobilità.
Uno aveva anche singhiozzo, allerta nemici, però reggeva bene l’alcol:asd:


E i maggiordomi lentissimo hacking.

Non tutti sono bravi hackers. :)

E si...lo sto giocando anche io:



...sono partito con la vip da reality :asd:
Ora oltre a lei, ho il super hacker...l’operaia da cantiere....e la spia. :)

Diciamo che mi sta divertendo...forse un po’ troppo semplice...usando di volta in volta i personaggi con le skill più adatte x la missione da affrontare, è piuttosto facile completarle...almeno fino a dove sono arrivato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GoFoxes 29-10-2020 21:02

Quote:

Originariamente inviato da demiurgous (Messaggio 47065014)
Grazie per le tue impressioni a caldo e le analisi su gameplay e game engine.
Però una curiosità, mi spieghi la parte in grassetto?
Mi occupo di risorse umane nella vita e di cose sul confronto cross-generazionale le ho lette ma la generazione liquido-progressista non l'ho mai sentita (googlata anche ma niente...).
Il "liquido" soprattutto non mi dice nulla...

...a parte ricordarmi vagamente il turbo-capitalismo di un certo filosofo-sociologo-medico-macroeconomista :asd:

Fusaro, amico mio, siamo al top :asd:

ulukaii 29-10-2020 21:31

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47065030)
Dipende, i perk positivi e negativi sono casuali, però tutti i vecchi hanno bassa mobilità.
Uno aveva anche singhiozzo, allerta nemici, però reggeva bene l’alcol:asd:

Te la butto li: permadeath + no interfaccia + vecchietti.

DJurassic 29-10-2020 23:07

Mi pareva strano non avessero infilato qualcosetta a pagamento qua e là. In questo caso i costumini dei Power Ranger per essere stilosi al cospetto dell'IA idiota dei nemici, alla modica cifra di quasi 10€ l'uno.




Pachanga 29-10-2020 23:20

Intanto,dedito all'esplorazione come sempre :asd: ,ho già scovato uno spassoso glitch-bug di cui ho prontamente realizzato un video:

Watch Dogs:Legion:under the water bug

perdonate la qualità grafica ma di meglio non sono riuscito a fare...:sofico:

The_Silver 29-10-2020 23:24

@DJurassic: Certo è farcito di microtransazioni, hanno già pianificato decine di nuovi operatori con skill e abiti speciali che puoi avere solo spendendo altri $$$

DJurassic 29-10-2020 23:34

Quote:

Originariamente inviato da The_Silver (Messaggio 47065219)
@DJurassic: Certo è farcito di microtransazioni, hanno già pianificato decine di nuovi operatori con skill e abiti speciali che puoi avere solo spendendo altri $$$

Non lo sapevo, ma ammetto con tutta tranquillità che se non fosse stato in bundle con la 3080 non lo avrei mai e poi mai acquistato nemmeno a 10€. Giocato in totale 2 ore e già mi è venuto a noia. Aspetto la patch di domani per vedere come migliora e poi disinstallo. :asd:

Valhalla già mi piacerebbe provarlo con più curiosità, ma WD Legion è davvero l'essenza di tutto ciò che odio ficcato dentro un unico gioco. IA scandalosa, personaggi insignificanti, trama demenziale e gameplay ridondante che si trascina per buona parte le solite meccaniche del primo e sopratutto del secondo. Condito come da prassi da un infinita solfa di collezionabili e attività ripetitive allo sfinimento che non farei nemmeno se da queste dipendesse la mia vita. Resta di positivo la città che da vedere non è male e gli effetti RT spalmati ovunque che hanno come primato quello di essere i primi a far mostra di se in un open world. Passeggiare per le strade specchiandosi nelle vetrine non ha prezzo :asd:

Quote:

Originariamente inviato da Pachanga (Messaggio 47065217)
Intanto,dedito all'esplorazione come sempre :asd: ,ho già scovato uno spassoso glitch-bug di cui ho prontamente realizzato un video:

Watch Dogs:Legion:under the water bug

perdonate la qualità grafica ma di meglio non sono riuscito a fare...:sofico:

Devi capire. Sono giochi confezionati con grande cura e attenzione i loro.

Pensa che manco a farlo apposta a me è capitato l'esatto contrario. Per buoni 100m il mio personaggio ha camminato sull'acqua in pieno Tamigi e in perfetto stile Jesus Christ. Ma ovviamente i passanti pur se tutti muniti di smartphone non si sono degnati nemmeno di scattare una foto o chiedermi un selfie, segno che nel futuro certe cose non sono più trendy.

sertopica 30-10-2020 03:50

Quote:

Originariamente inviato da demiurgous (Messaggio 47065014)
Grazie per le tue impressioni a caldo e le analisi su gameplay e game engine.
Però una curiosità, mi spieghi la parte in grassetto?
Mi occupo di risorse umane nella vita e di cose sul confronto cross-generazionale le ho lette ma la generazione liquido-progressista non l'ho mai sentita (googlata anche ma niente...).
Il "liquido" soprattutto non mi dice nulla...

...a parte ricordarmi vagamente il turbo-capitalismo di un certo filosofo-sociologo-medico-macroeconomista :asd:

Significa ndo cojo cojo ma non ci ho capito quasi nulla di quello in cui credo e ho le idee molto poco chiare, PERO' sono orientato a sinistra. :asd:

cronos1990 30-10-2020 06:33

Quote:

Originariamente inviato da FirstDance (Messaggio 47064895)
Non ho capito: fa schifo perché gira a 40 fps?

Se ha la scheda in firma, non è una lamentela del tutto infondata.

Presumo che il motore di gioco sia un'evoluzione di quello di WD2, che già faceva schifo :asd:
Quote:

Originariamente inviato da Kaider (Messaggio 47064999)
le vecchiette

:asd:
Quote:

Originariamente inviato da Pachanga (Messaggio 47065217)
Intanto,dedito all'esplorazione come sempre :asd: ,ho già scovato uno spassoso glitch-bug di cui ho prontamente realizzato un video:

Watch Dogs:Legion:under the water bug

perdonate la qualità grafica ma di meglio non sono riuscito a fare...:sofico:

Il tuo lavoro è sempre lodevole :D

ulukaii 30-10-2020 06:55

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47065309)
Presumo che il motore di gioco sia un'evoluzione di quello di WD2, che già faceva schifo :asd:

Sì è il solito Disrupt, engine modulare mezzo Dunia, mezzo Anvil, mezzo... :asd:

A dire il vero fin dalla sua prima release con Watch Dogs è sempre stato definito così, semplicemente Disrupt e basta, mai nessuna indicazione di evoluzione o altro nel tempo, laddove almeno Dunia e Anvil ne hanno avute diverse (tipo Dunia 2, AnvilNext, etc.).

FirstDance 30-10-2020 07:37

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47064951)
Con una scheda che costa 1500€? Si, sarebbe già un motivo oltremodo valido.

Allora conviene avere una scheda meno costosa: si risparmia e il gioco ti piace di più perché non hai sprecato i soldi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.